quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/04/2011 09:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, fallo girare quel motore!! In fondo 700 km per un X non sono niente, poi ti assicuro che la valutazione dell'usato tiene anche se i chilometri non sono pochi, vedrai che ce la fai lo stesso a passare al Kreos[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 12/04/2011 10:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...Bepo, il motore ha già girato abbastanza a capodanno (Roma->Kitz=870..."io c'ero" come dice l'adesivo triangolare![:D]). Il problema non è il motore ma il "giramento" degli unni legati sui seggiolini dietro...[xx(] Sarà per la prossima!
quote:Risposta al messaggio di caravanbacci inserito in data 12/04/2011 10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Nicoletta e caro Paolo, è veramente un onore ricevere i ringraziamenti in diretta !! [:D][:D][:D] Ovviamente se dovessi cambiare camper vengo lì da voi [:D] con lo sconto promesso [:D][:D][:D] !! Scherzo eh !! Anche se sinceramente un pensierino quando lo cambierò prometto lo farò !! [:I][:I][:I] Ripeto, siete splendidi, fossero tutti così i concessionari !! Ciao Francesco P.S. Ringrazio la colonna romana, ma ultimamente i raduni sono sempre stati un tantino a SUD [:D], questo NON raduno è per poter avere insieme a noi (finalmente) il sig. Tosolen che è da un bel pezzo che non si vede [8D], d'altronde è un NON Raduno e pertanto mancheranno sicuramente altri soci, è a libera partecipazione, se volete potete organizzarne un altro un po' + a sud solo per voi [:)]. Anche se sinceramente spero li facciate sti 700 Km. !!
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 12/04/2011 11:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Marco, ma questa me l'avevi già detta !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 12/04/2011 11:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, lassa perde...piacere di averti conosciuto e grazie per aver creato questo gruppo. E' stato bello finchè è durato.[:)] Vado a creare il mio nuovo nick (ObeliK) e mi trasferisco sul forum "Quelli del Kreos". Dopo una veloce quotazione di uno dei miei reni (meno male che sono sani[:)]) sabato vado a fare la permuta sulla Pontina. Ci si vede in giro dalle tue parti!
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 12/04/2011 11:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco nel Cilento dove? puoi inserire qualche link please [:)][8D][;)] P.s. Obelix aspe che dono anche io un rene e ti accompagno sulla pontina [:D][:D] quanto vorrei il 3002 [:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/04/2011 11:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHO !! Ma che vi ha preso !? La malattia con la KKKKKKK ?? Bepo hai creato dei mostri !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/04/2011 11:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] tranquillo Vice President che tanto il kreos non me lo posso fare per il semplice motivo che noi siamo in 5 e non mi sembra proprio sia omologato per tale equipaggio...ovviamente non c'entra nulla che sono un povero in canna e non potrei mai permettermelo [:D][:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 12/04/2011 12:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco il posto sembra veramente carino lo chef che campeggio o AA consiglia [:D]?
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 12/04/2011 13:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco [:D] un pensierino, meteo permettendo ce lo faccio [:)]ma non mi sbilancio più visto che ogni volta che lo faccio poi ci sono degli inconvenienti che mi impediscono...[:(] Il posto è bello, la compagnia pure, se ci fosse il sole e magari anche la colonna romana e toscana (i nordisti so pigri [:D][;)])...chi sà [:D][;)]