quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 13/04/2011 21:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh che dire !! GRAZIE !!id="size6">id="Arial Black"> Francesco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 14/04/2011 12:29:43 (> Mannaggia Franco, confermo anch'io è chiuso fino al 29 aprile !! Il 30 aprile è il loro 1° giorno !! Comunque per farvi venire l'acquolina:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mazarack.it/index.asp
Ciaoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 14/04/2011 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo vedi che non è il momento giusto per andare a Brussa[:D][:D][:D] Daniela
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 14/04/2011 15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela, ti faccio lo stesso discorso che ho fatto a Leo, anche se fate qualche centinaio di km in più la valutazione del vostro camper non cambia, quindi venite serenamente a Brussa poi passate dal conce[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/04/2011 15:09:17 (> e poi anche questo non è maleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aigabbiani.com/ai_ga...
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/04/2011 15:12:29 (> Giusto Bepo !! Comunque la settimana prossima faccio anche la spesa di pesce !! Vai che si griglia !! E speriamo di raccogliere telline e vongole per fare 2 spaghettini !! Dai che la marea è giusta:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.venezia.it/fl...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 14/04/2011 15:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 spaghetti [:D][:D]...se mai dovessi andare ad Orbetello o a Circeo come minimo farò le linguine all'astice [:p] [:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 14/04/2011 15:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma vuoi mettere pescare le telline e poi farci gli spaghetti !! [:)][8D] Le linguine all'astice non sono la stessa cosa [xx(][xx(][xx(] Pier d'ora in poi ti chiameremo UNDECIDEDMAN [:D][:I][:D][:I][:D][:I] ! Speriamo che al mio insegnante di inglese vada bene !! [:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 14/04/2011 16:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non lo sai che ad aprile le telline no si pescano visto che è il periodo di riproduzione[?][:(!][:(!][:(!] Daniela
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/04/2011 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 14/04/2011 17:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela mi hai preceduto[:D][:D][:D][:D][:D] Mettiamola così se mai si dovesse andare ad Orbetello oppure Circeo [:D] io proporrei Antipasto Padellata di cozze al vino bianco (rigorosamente Vermetino di sardegna) ovviamente da degustare con le mani insieme a dell'ottimo pane di Genzano Primo Linguine all'astice (nemmeno pargonabili agli spaghetti seppur buoni con le telline [:D][8D][;)]) 2°Primo Spaghetti alle vongole veraci 3°Primo Spaghetti alla chitarra e Mazzancolle Si passa poi al secondo Spigola di mare al cartoccio in salsa di limone oppure filetti di rombo alla mugnaia oppure fritturina classica [:D][:D][:)][8D] il tutto ovviamente innaffiato con del ottimo Pinot grigio dolcetti vari della casa un saluto a tuttix in special modo alle telline [:D][:D][:D][:D]Sergio