quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 14/04/2011 17:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Sergio se mi permetto di aggiungere anche uno spaghetto alla Bottarga di Orbetello[;)]ed una Spigoletta (2kg min.) sempre locale, non so se mi spiego[8D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 16/04/2011 06:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, Sorry to write in English but, as you possibly know, since last night we are driven by an American president! Best wishes for today! Drive safely and post as many pictures as you can! My children are looking forward the first opportunity to have a walk on your human skin sofas!! :-) Keep in touch LeobeliX
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 16/04/2011 06:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Em Em ...se è già sul pezzo mi sa che è già stato contagiato da febbre da sostituzione... Bepo redimilo[;)][:D][:)][:D][;)][:D][:)][:D][;)][:D][:)][:D][;)][:D][:)][:D][;)][:D][:)][:D][;)][:D] ciao Franco
Chissà chi sarà stato !! Mah !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/04/2011 12:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/04/2011 12:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][8][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8][:D][:D] Checco sei mitico. Mario