quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 20/04/2011 14:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, PIER HA DECISO, per oggi non cambia il camper!! Domani chissà[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/04/2011 16:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene a questo punto mi sembra che l'acessorio che manca siano i piedini di stazionamento , a scelta , elettrici o idraulici ma ... rigorosamente automatici e senza bisogno di piegarsi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/04/2011 12:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 20/04/2011 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai![8D] Noi saremo in zona da domani verso le 12, se tutto fila liscio. Il mio numero di cellulare è 335 7x2705y dove X=3 volte il numero dei vostri figli e y=al numero dei nostri [:D][:D][:D] Al campeggio ci hanno detto che di posto ne hanno, ma se volete quando arriviamo gli diamo una voce per una piazzola comoda e con i rami alti![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/04/2011 08:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo meditando anche noi per Talamone [:)] Scusa leo ma y=al numero dei nostri per 3 volte?? o al numero dei nostri e basta [:I][8D] Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 21/04/2011 08:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo: 3 volte il numero dei tuoi (o dei Cipini)! [:D] Vai che in 3 possiamo accennare un ferro di cavallo tipo carovana di pionieri nel Far West![:)][8D][:)][8D][:)][8D][:)][8D][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/04/2011 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Leo puoi linkarci il camping dove avete prenotato che stiamo valutando anche noi la possibilità di raggiungervi[:D][:D][:D] Comunque la decisione finale la prendiamo dopo aver visto le previsioni di domani[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/04/2011 16:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi una filippina per le pulizie !!id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 21/04/2011 10:24:12 (> EVVAI BIS! Camping Village Talamone, dopo Fonteblanda ed un km prima di Talamone (sulla dx).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.talamonecampingvilla...
D'estate merita sicuramente (anche quest'anno il puponeX ci passerà un paio di settimane a luglio) e speriamo che già in questo periodo i servizi siano all'altezza![;)]quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/04/2011 11:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se lo dicevate prima che organizzavate un raduno in maremma ci saremmo aggregati anche io ed il Pier, ma siccome non ce l'avete detto Pier è andato in Sardegna[xx(], e io vado a contare i fili d'erba a Brussa con Checco e Franco[:p] Per l'accessorio credo che dopo la gita nella Suite Imperiale del Forte Village il "Nostro Amico" doterà il camper di PULISCISCARPE ELETTRICO con SPAZZOLE ROTANTI
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/04/2011 11:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO COMMENT [}:)][:(!] P.S. per il concorso io mio gioco: sedile di guida con massaggio shiatsu![:D]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 21/04/2011 12:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franchino, anche noi saremmo venuti volentieri al Delta per rivederti (infatti consapevole del tuo "tempo limitato" non avevo controproposto il Gargano...[:D]) ma sarà per la prossima![:)] Il meglio dei nostri raduniX deve ancora venire!![8D][8D][8D]