quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/04/2011 15:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mumble, mumble... "Lo sapevate che nella versione con le strisce blu e grigie (e forse anche nelle precedenti) nel vano in alto a sinistra sul cruscotto c'è una presa audio in entrata, in modo da poter sentire con la radio, per esempio, l'Ipod?" USB me lo sono inventato io...però dal messaggio capisco he si può ascoltare l'Ipod con la radio, non la radio con le cuffie dell'Ipod. Sbaglio?!?![:0]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 29/04/2011 16:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no, ma nooo![:(] E' solo che mi aveva lasciato il PC con il suo login caricato per 2 settimane ed ho scritto involontariamente con il suo![V] Gè me scùs...come dicono nel XII arrondissement di Parigi[:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/04/2011 16:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ghe rason !! Come dicono in provincia de Padova !! [:D][:D][:D] In effetti non è proprio chiaro come l'ho scritto !! [xx(][xx(][xx(] Volevo dire che puoi collegare qualsiasi sistema multimediale tramite l'uscita cuffie del medesimo. E' + chiaro !! [:p]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 29/04/2011 21:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La classe non e' acqua!!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/04/2011 22:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 29/04/2011 23:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, da 7 anni abbiamo un appartamento proprio a Bevagna. Conosco "benino" parecchie cose...scrivi o telefona quando vuoi! Ciao Leonardo P.S. 3357X2705Y (dove X e'tre volte il numero dei figli di casa CIP e Y il numero dei miei!) :-)))
Saluti Pier quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 30/04/2011 15:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che è scattata con un misero BB per il resto è OK [:D][:D][:D] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 01/05/2011 21:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, prima che ci raggiungessi a Talamone era nata un'idea per il ponte del 2 giugno... Io però sono timido [:I] e quindi aspetto che la dica qualcuno che c'era (Cip, Lalex, Trinx o Sernat![;)]). A presto, ovunque e comunque![8D]