quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/05/2011 13:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice la SORA LELLA... bbooonaseraid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/05/2011 21:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte! Meglio andare a dormire...comincio a vedere cose che non ci sono! Avrei giurato di aver letto qualcosa a proposito della Camargue per il ponte di giugno... :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/05/2011 22:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno yawnee! Apparizioni Sparizioni Quassicosa A esposizione[:)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/05/2011 08:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non vale...Mario, dovremmo cominciare a scrivergli: "Carta giù! Carta giù!" come si fa con uno che a Tresette esce con la carta sbagliata e poi la vuole ritirare! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 05/05/2011 09:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jean Luc, verremmo moooolto volentieri ma il pupone è in bacino di carenaggio per sistemare alcune cose (tra le quali il duocomfort che mi succhia le bombole) e quindi ne approfittiamo per andare a Bevagna a prendere l'ennesimo "pezzo de coccio" (di Deruta) senza il quale la consorte potrebbe avere degli scompensi...[V] Il prossimo siamo a Roma per un impegno, ma da quello dopo (21-22) fai strada che noi ti seguiamo a uovo![8D]
http://www.atleticomtv.it/feder...
Per il prossimo raduno vorrei invece capire le intenzioni romane !! Leo, lo facciamo al centro oppure il giro è libero ? Perchè parli di Camargue !! Ciao Francesco P.S. Portate pazienza non ho ancora visto nulla per il raduno. Il Delta per ora non mi attira, ci siamo stati anche a Pasqua dell'anno scorso. Vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa dal cilindro [:D][:p].quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/05/2011 11:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Centro"? "Giro libero"? What do you mean by that, mate?[?][xx(][?] P.S. non ci crederai! Al nostro raduno di Roma, a Pasqua dell'anno scorso, c'era uno che ti assomigliava come una goccia d'H2O! Meno male che tu eri al Delta e non vi siete incontrati...la Second Lady non avrebbe retto lo shock del doppione![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/05/2011 10:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giorno[?][?] quando diventeranno famosi[;)][;)] potrò vantarmi di essergli stato vicino.... molto vicino un sabato pomeriggio a Pordenone...[:D][:D]. Un saluto a tutti Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/05/2011 10:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Leo per questa volta siete giustificati[:D][:D] ci meteremo d'accordo per quello del 22/23[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Adesso però vorrei sentire che cosa s'inventano come scusa per non venire Sergio, Alessio, Marco, Matteo, Massimo Luca e chi altro non trova troppo lontano come meta week end Orbetello[;)][;)][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 05/05/2011 13:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi ihih hi...ragazzi sotto con le giustificazioni![:o)] Inutile dire che , avendone già abusato ai tempi delle superiori, non saranno considerate valide le seguenti: -è morto il gatto -ho dovuto traslocare -avevo lasciato il libro a sQuola -etc. etc.[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/05/2011 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry my teacher !! E' vero parlavo della Pasqua del 2009, come passa il tempo [xx(][xx(][xx(]. Devo ancora digerire il colpo [V][V][V] Volevo sapere se posso spingermi anche verso NORD (eventualmente) senza essere tacciato da NORDISTA ! [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/05/2011 14:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spingiti, spingiti...nella peggiore delle ipotesi giro il muso verso le mete marine e meridionali suggerite da Stirner all'ultimo giro di Pasqua![;)][8D]
http://www.google.it/search?q=o...
Ve la butto lì, anzi qui Il posto si chiama Ogliastro Marina. E' nel comune di Castellabate (quello di Benvenuti al Sud). Ci sono due aree attrezzate per camper. Una spiaggiona. Una pineta che affaccia sul mare. Un po' di case, alberghi, localini, piazzetta ecc. A un chilometro da fare in bici c'è un cancello dal quale si accede a un'area privata di un principe di Nonsocché aperta solo alle auto dei pochissimi residenti, dove si può entrare a piedi o in bicicletta: ci sono sei chilometri nella natura tra pini di Aleppo, percorribili in bici su strada asfaltata o lungo un sentiero che corre a due passi dal mare e arriva a Punta Licosa, dove c'è un'isoletta a pochi metri dalla riva (è in una delle foto). Da Roma si arriva via Autosole, A30 Caserta Salerno, A3 fino a Battipaglia, SS18 fino ad Agropoli Sud, quindi litoranea ss 267 Lungo la strada meritano una visita i templi di Paestum e meritano un assaggio le mozzarelle di bufala di Capaccio Consigliata una crema solare molto protettiva