quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 05/05/2011 16:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah?!?! Sole, mare, gente aperta, prezzi abbordabili...non so...dovresti mettere qualche altra cosa sul piatto! Tipo un bel corso di napoletano tipo quello del film: paN', soL', mozzareLL'...[:D][:D][:D] Mi stai tentando![8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 05/05/2011 16:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco non ho dovuto nemmeno ingrandire le foto per capire che è un posto meraviglioso[8D][8D][8D][8D] mi hai convinto[^][^][^][^][^], parlo con il capo e ti foccio sapere[:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Luca sei giustificato per questa volta[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 05/05/2011 16:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo[:D][:D][:D]. Ad averne di posti così da raggiungere nel WeeK, o per un ponte[;)]. Buonfine settimana a tuttiX mezzo muniti e non Franco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/05/2011 17:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il film su chiavetta USB...una sera possiamo organizzare anche una proiezione di ripasso! Marco, ci sara' da prenotare?? Buon weekend a tutti e che il meteo vi assista!
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 07/05/2011 11:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAARRRGHHH!! Considerando che ognuno fara' poi le strameritate ferie dove meglio crede, sulle note di "aggiungi un posto a tavola", propongo di provare a stare insieme... Risolviamo insieme questa formula e verifichiamo se il risultato torna. Localita' equidistante da Genova/Udine/Napoli+mare decente=Conero ??
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/05/2011 14:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tuttix, bravo Obelix, direi che come meta, il Conero è senza dubbio più abbordabile per noi di Milano, la proposta di Marco è bellissima, posti meravigliosi, ma per noi troppo lontani. Comunque attendiamo il capo che ora è ad un matrimonio di un collega , mi ha appena inviato un sms, sono ancora al secondo non ne può più... [V][V][V][V] Buon we Anna
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 07/05/2011 18:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che chiulo[:D][:D][:D][:D][:D]. Mi disse in brussa che non vedeva l'ora[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. MANDIIIIIIII dal friul. franco
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 07/05/2011 18:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella e' anche zona di outlets scarpiferi...ma questo non lo dire alle Xsignore e soprattutto alla mia Falbala' ! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/05/2011 07:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, mi hai scoperta, in effetti quel posto mi interessava molto, anche perchè so di certi posticini dove le strisciatine di carte di credito si fanno che è una bellezza.[:D][:D][:D][:D]... ma non facciamolo sapere agli xsignori, del resto le xsignore già lo sanno[;)][;)]. Buona domenica a tutti Anna
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/05/2011 14:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea Leo !! [8D][8D][8D] Se ce la faccio, vedo di fare un itinerario, si potrebbe fare un raduno un po' in movimento nelle Marche comprendendo anche il mare. Ora consulto un po' il mio archivio e poi vi faccio sapere. Ciao Francesco