quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/05/2011 09:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, se ti posso dare una mano, a disposizione...mi raccomando includi nel tour anche una sosta all'outlet Tod's senno' quando torno a casa un par de schiaffi da chi sai tu li rimedio di sicuro! In alternativa prevedi un giro che ci passi lontanissimo! (Anche se le Marche non sono l'Australia...). Marco, Per favore "essici"! Noi fortunati che abitiamo sul baricentro promettiamo di venire "giu'" al più presto! Buona domenica ObeliX e Falbala'
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/05/2011 16:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI' per l'ingresso a tutte le ore , arrivi e c'è una sbarra che si apre a comando ..credo prendenmdo il biglietto..( credo perchè non ho mai mosso il camper per fare 8 Km ..[:D][:D][:D]..) poi eventualmente ci si sente se hai bisogno di info ...purtroppo io non ci sarò domenica sono ad un raduno a Bagno di Romagna...
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 08/05/2011 20:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale non per voler fare il più bello del reame, ma credo che peggio del mio sabato sia difficile[xx(] Vado ad elencare: In contemporanea all'invito al matrimonio di un collega ricevo invito per accedere ai box della Superbike, con catering e bacio istituzionale all'"ombrellina" [:p] che devo purtroppo declinare[xx(] Il matrimonio si è svolto a 60 km da casa e il ristorante è ad altri 50 km, ovviamente in direzione opposta da casa[xx(] Al matrimonio un altro collega, anche lui invitato quindi NON fotografo ufficiale, ha scattato 472 foto e ha voluto farmele vedere tutte in tempo reale[xx(] La cerimonia è iniziata alle 11,30 ci siamo seduti a tavola alle 15,00 e alle 18,00 era appena arrivato il secondo[xx(] infine ho varcato la soglia di casa alle 20,45 Tra una portata e l'altra però gli amici dello sposo hanno organizzato esilaranti scherzetti agli sposi come: indovina da bendata la gamba del tuo sposo palpando quelle di tutti i commensali oppure spegni la candelina accesa appoggiata sulla testa dello sposo con una pistola ad acqua[xx(] Per finire la tanto agognata bomboniera era rappresentata da un elefantino in silver plated... Devo aggiungere altro? [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/05/2011 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dio mio ... UN INCUBO !! [xx(][xx(][xx(] Io, che sono poco educato, sarei andato con l'ombrellina !! [:D][:D][:D][:I][:I][:I] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/05/2011 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URKA! Mi tornano in mente le 12 ore di matrimonio viestano subito nel 2009...sono cose che non fanno bene al calcio e che possono rovinare un'amicizia! Viviamo in uno strano paese! Leggi e leggine contro pesticidi, OGM, etc. e niente contro il primo venuto che invitandoti al suo matrimonio ti piomba un weekend causandoti anche dei danni irreparabili al livello di apparato riproduttivo!! :-(
http://www.campinginternazional...
) 4 giugno Giornata di mare o di escursioni sul Conero 5 giugno Giornata di rientri Tutto OK ! Lascio al segretario la lista dei partecipanti. Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/05/2011 09:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente![8D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 10/05/2011 09:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come diceva Franco l'altra sera al telefono: "Abolisco dalla mia famiglia tutti gli sport dei figli !!" [:D][:D][:D] El furlan ha capito tutto !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/05/2011 12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente l'umile segretario l'ultima volta a bacchettato il viceprex perchè si era permesso di aggiornare la lista [B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 10/05/2011 14:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, grazie per il tempismo! Ci mancava poco e quei due si rimettevano a fare il solito teatrino di "Casa Boscardin" al cui confronto Vianello&Mondaini erano due dilettanti..[:D]