quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/05/2011 15:02:06 (> Io mi candido come la Mondaini !! [:D][:D][:D] A parte gli scherzi c'è un problemino, risolvibile. Il campeggio citato (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campinginternazional...
) non accetta prenotazioni !! Invece questo le accetta:www.bellamare.it
però è a Porto Recanati. Il primo ha la spiaggia e il contorno + bello (Sirolo ecc.) il secondo è più fuori. Vedremo !! Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/05/2011 15:56:27 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.bellamare.it
...ammetto di aver visto posti peggiori! [;)] Per noi è uguale!quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/05/2011 15:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, però devi ammettere che il teatrino migliore lo facciamo quando Checco è alla griglia e io gli dico di fermarsi, mentre lui griglierebbe due cinghiali alla volta [:D] Vero?
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/05/2011 20:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi ihi hi...vero! In quel caso sembrate proprio Jack Lemmon e Walter Matthau ne "La strana coppia" !
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/05/2011 10:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma aime[:(][:(][V] caro Francesco non basta[V][V] Sto pensando di abolire....[;)][:D][;)][:D] vedremo se riesco a migliorare il mio trend alle partecipazioni [:(][:(][:(][:(][:(]. Stavolta [}:)] non è tutta colpa della 50% però[:(!][:(!]. Divertitevi ragassuoli
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/05/2011 15:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa poi a momenti cado dalla sedia dalle risate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ed ora che ho letto anche le altre devo dire...... Leo sei forteid="limegreen">id="size4">[;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 10/05/2011 21:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magra consolazione se non venite nemmeno questa volta...! :-( Mamma Laika, Sui nostri puponi urgono cabine di teletrasporto per Xsoci very busy! Ci sara' qualche parafangaro cinese che le ha gia' inventate no?!?!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 10/05/2011 23:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sempre presente ...[:D] almeno sul forum, visto che anche stavolta non potrò essere dei vostri.[V] ... ma se qualcuno ha voglia sabato e domenica conto di andare a San Felice Circeo al CirceMed (come suggerito da Obelix tempo fa...) DucatiX
http://www.bricocenter.it/homep...
Qui la lista delle città dove è presente un negozio affiliato: ALMENNO SAN BARTOLOMEO (BG) ALTAMURA BARCELLONA BENEVENTO BIBBIENA (AR) BOLZANO BOVALINO (RC) CADIGNANO (BS) CASALMAGGIORE (CR) CASTEL GOFFREDO (MN) CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) CASTROFILIPPO (AG) CATANZARO CATANZARO LIDO CENTO (FE) CIMEGO (TN) Loc. Sano CITTÀ DI CASTELLO(PG) CIVITAVECCHIA (Roma) CONCORDIA SAGITTARIA (VE) COPPARO (FE) COSENZA CROTONE IVREA (TO) LUCINICO(GO) MELFI (PZ) MONFALCONE (GO) NOCERA UMBRA OLBIA (SS) OLBIA 2 (SS) OSTUNI PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS) PIETRASANTA (LU) PRECENICCO (UD) QUARRATA (PT) ROÈVOLCIANO (BS) ROVIGO ROVIGO 2 SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD) SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) SASSOFERRATO (AN) SINISCOLA (NU) SONICO (BS) TRIESTE VALENZA PO (AL) VITERBO Ciao Francesco N.B. La versione Q100 è quella di Bepo ma senza alette laterali.quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/05/2011 15:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UFFICIO LEGALEEEEEEEEEEEE !!id="size6">id="red"> Bisogna gridar forte, altrimenti Stefano non sente [:D][:D][:D][:D][:D]