quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 11/05/2011 16:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mecojons, come dicono quelli che hanno finito almeno la V elementare! Ecco uno che non vorresti mai tamponare...[;)] Stefano, tra un cavillo e l'altro, ci sarai al raduno? Vuoi perderti l'occasione di gorgheggiare i canti pasquali nel santuario di Loreto?[?][^][?][^][?]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 11/05/2011 16:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSSSSSHHHHHHHHHH ! Non mettere fretta all'Avvogatto, potrebbe citarti in tribunale !! [:D][:D][:D] E comunque la tappa MARIANA l'ho inserita per invogliarlo ! [:D][:I] So diabolico [}:)] Ciao P.S. La parcella Stefano ... sia clemente !! [:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 11/05/2011 19:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario fai il bravo, altrimenti svelo a tutti che l'Anna ti fa preparare le uova sode con la Cramer[}:)][:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 11/05/2011 15:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tuttix, volevo fare una considerazione, all'interno nel nostro club, ci dobbiamo sentire tutti molto protetti e circondati da persone piene di sapere. Caspita... appena qualcuno ha un minimo dubbio, un incertezza, fa la domanda e fior fiori di professionisti si precipitano a dare spiegazioni, delucidazioni ecc... fantastico[:D][:D][:D] Bacix a tutti, e forza fatevi sotto con le adesioni al nostro prossimo raduno. Anna
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 12/05/2011 08:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione, a tal proposito ho un dubbio su quale può essere il gestore telefonico mobile migliore ?? Qualcuno mi sa consigliare !! [:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/05/2011 08:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Checco, non vorrei sembrare di parte ma... qual'è il numero perfetto... non vorrei sbagliare ma mi sembra sia il 3id="size6">[:D][:D][:D]. Chi vuole capire capisca... Attivatevi gente attivatevi che spettacolo questa 3id="size6">... meglio cambiare noooooooooooooooooid="size6">[8D][8D][8D][8D] Anna
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 12/05/2011 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON AVEVO DUBBI !!
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 12/05/2011 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tutto questo senza uno straccio di provvigione[V]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 12/05/2011 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo chiedere al SUPREMO, ATTENTISSIMO e spero non COSTOSISSIMO "STUDIO LEGALE": non sto ricorrendo in nessuna sanzione da parte del antitrast o l’agicom vero. grazie Anna[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 12/05/2011 12:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusasse [8D] ma che voi sappiate, esiste una tariffa "umana" per avere durante le ferie estive in europa, un traffico dati (internet)sul cellulare ?? se si quale e di quale operatore?? [:D][8D][:I] Sono stufo di andare in giro in europa e cercare come un rabdomante il wifi con il cellulare [B)][:(] Salutix a tuttix Sergio
http://www.horness.com/tools/sc...
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/05/2011 19:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] te la rubo....
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/05/2011 19:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte [;)] Ciao Mario, buon vento Franco
http://www.caleffi.us/it_IT/cal...
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/05/2011 19:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Tony x695