quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 18/05/2011 01:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessio, solo una curiosità[?]: al livello economico la soluzione OMA è più abbordabile oppure siamo sempre intorno ai mille? A noi la cosa non serve urgentemente, però se prima o poi torneremo in Grecia con gommone&motori fuoribordo, considerando anche che il peso della prole può solo aumentare, rischiamo di fare le scintille con il popò![:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/05/2011 13:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni mi dispiace ma a noi l'hanno venduta diversamente: - Serie vecchia Ford Ok con ripartitore di frenata meccanico e quindi modificabile. - Serie nuova Ford (giallo grigia e azzurro grigia) non ha il ripartitore perchè ha l'ABS. Il problema è proprio su questa serie perchè il sistema sente l'assale posteriore scarico con la Al-ko (visto che sono collegate SOLO meccanicamente) e quindi crede di avere il mezzo vuoto, pertanto dispone la frenata in maniera "leggera". Così almeno è stato spiegato da + parti. Ciao Francesco
http://www.modellismomaximo.com...
Si avvicina la conclusione del primo anno scolastico ed il primogenito è in attesa di premio![xx(] Che ne pensi? Troppo complicato per cominciare? Sono troppo veloci e quindi rischia di scorciare le caviglie del fratello? Mi metteranno in croce ogni 10' perchè sono finite le pile? Grazie!! LeobeliXquote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/05/2011 15:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIGOOOO anch'io sono stato promosso in prima elementare (40 anni fa, sigh[xx(]), lo regali anche a me?[:o)] ps Mario ma ti intendi anche di queste cose? Ma quante ne sai?
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/05/2011 15:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LE SAAAAAAAAA TUTTE !!!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/05/2011 15:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si! Quando vi siete allontanati per la gita nella tenuta pisana ha detto che si era pentito di non aver portato uno dei suoi aeromodelli (ne ha elettrici, a scoppio e a propulsione atomica!) per sfruttare quel bel prato! Ok, se ne trovo uno con i led azzurri e le cristalliere, "papa' te lo compra!". :-)
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 18/05/2011 20:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denghiù![:)] Siamo proprio ora sul sito con il futuro pilota...sinceramente non mi vorrei salassare oltre, quindi per il momento si dovrà "accontentare" di qualcosa di questa fascia![}:)] P.S. ci siete per il raduno marchigiano??[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/05/2011 21:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riusciamo a liberarci di alcune rognette veniamo volentieri. Mario
http://www.hobbyking.com/hobbyk...
Spara davvero peccato il costo della spedizione. Marioquote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 18/05/2011 23:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, un tank?!?![:0] Mia moglie mi trincia![V] Gli unni hanno già, appesi in camera, un aereo da addestramento ed un bombardiere tattico (di prossima adozione da parte dell'AMI![;)]) e lei non li guarda per niente bene...[:o)] Franco, capisco ed hai ragione. Sono già nella fase che regalo a loro quello che avrei voluto ricevere io, magari in un'altra fascia d'età, solo che quelle che hanno (giocattoli a tutti gli effetti) prosciugano batterie come fossero bicchieri d'acqua e si rompono piuttosto facilmente. L'Hummer che ho inviato, stando ad un paio di filmati che ho trovato su Youtube, sembra piuttosto solido. E' chiaro che andrebbe usato solo all'aperto... Vedremo! Magari lo convinco a cambiare con una bella barca a vela![:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 18/05/2011 20:14:05 (> MARIOOOO!! Devi assolutamente vedere questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mymodelmarket.com/pr...
[:0][:0][:0] La vogl...ehm...la vuole subito!![^] Che ne pensi? Tutte quelle regolazioni implicano una qualità costruttiva nettamente migliore dell'altra?[?] A buon rendere![:)]quote:Risposta al messaggio di alex 73 inserito in data 18/05/2011 21:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...benvenuto Alex73 [:)][:)] ed auguroni... Chiedo un consiglio a tutti (sopratutto ai campani): verso fine giugno vorremmo fare una settimana di mare. Stiamo ipotizzando Ogliastro e dintorni, come qualcuno aveva suggerito tempo fa. Volevo sapere se da lì ci sono collegamenti per Amalfi e la costiera, o se è meglio avvicinarci con il camper. Nel caso suggerimenti per la sosta? Scendendo invece un pò più a sud (verso Palinuro) si trovano aree attrezzate, o è meglio appoggiarsi a campeggi?