quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/05/2011 08:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovesse essere un elan 31 o first 30 mi propongo come istruttore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella la Deltona, mi ha fatto venire in mente un sacco di ricordi passati[;)] Gli sterrati della Toscana.... le notti passate a [8D][8D][8D][8D] Ciao frenko
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/05/2011 12:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weh?!?! Niente, niente ti intendi anche di vela?? Sappiti che stai scrivendo ad un tesserato FIV dal lontano 1984, nonchè ex-prodiere di 470 (come incaramellavo io lo Spi, non lo incaramellava nessuno!) e proprietario di Hobie Cat 17![^] P.S. Cip, vi vengo a prendere a casa...per portarvi ad Ogliastro![}:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/05/2011 10:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come disse Grunf CHI VOLA VALE,CHI VALE VOLA,CHI NON VOLA E NON VALE è UN VILE.[:D] Al limite la VELA tesserato FIV dall'81[:)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 19/05/2011 14:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mittttico![8D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/05/2011 14:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> F.I.P.D.A Federazione Italiana Pensionati Deambulanti Automuniti? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/05/2011 14:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio peggio. Provaci ancora SAM !! [:D][:D][:D][:D][:D] Provateci tutti ad indovinare !! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/05/2011 15:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> F.I.P.D.A Federazione Italiana Portatori di Automobile (anche se nel '73 eri un "pò" minorenne...) Federazione Italiana Podistica di Ancona Federazione Italiana Pallavolistica di Alberobello Federazione Italiana Predatori di Ambosessi[:D] etc. etc. Dai, confessa!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/05/2011 15:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolo aiutino: è riferita a qualche discorso sopra !! [:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/05/2011 14:55:52 (> Checco a questa non ci credo neanche se ti vedo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.proyectoposeidon.com...
quindi propendo per F.orse I.eri P.otevo D.ormire A.ncora ... se non mi chiamavano dall'ufficio [:D]http://www.caravanmarket.com/sc...
Complimenti all'acquirente, se sei sul forum fatti sentire[;)] ciaoquote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/05/2011 15:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, non scoraggiarti, alle Capannelle c'è un'AA bellissima [:D] Scherzo, forza Michelle guarisci presto, le AA sentono la vostra mancanza [:)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 19/05/2011 16:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federazione Italiana Padovani D'Annata ?!?!?!
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 19/05/2011 16:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi ci siamo !! fuochinininiinino [:D][:D][:D] Forza giovani spremete le meningi !!