quote:Risposta al messaggio di tdsrm inserito in data 19/05/2011 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benenuto, la comunità di Roma cresce sempre di più, ... e finalmente non sono più il solo con la serie X su ducato....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tdsrm inserito in data 19/05/2011 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao quale migliore occasione del raduno del 2 giugno per unirvi a noi? Io sono Bepo, il segretario di questo gruppo di matti, voi chi siete? Benvenuti a bordo
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/05/2011 23:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 420?? Franco, causa rarissima allergia alla carne grigliata ed alla birra, ho un certo appesantimento... Non potremmo farla su FD la sfida? Eravamo un equipaggio da vento forte in 470 gia' quando pesavo 20Kg di meno! :-)
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 19/05/2011 23:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però!! Sempre stato scarsino in matematica [V] però "temo" di aver capito la cifra...![xx(] Diciamo che "appena paga il produttore americano, saldo tutto e diamo pure la mancia al ragazzo!" [:D]("Troppo Forte!"; C.Verdone; 1986) Mario, siiiiiiiii!! Pozione! Pozione! Pozione !![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/05/2011 08:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, ricorda che l'altra soluzione te la posso procurare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/05/2011 08:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti adoro quando fai l'intrallazzone!![8D] Parliamone a voce, è meglio[;)], al prossimo raduno! P.S. mi devo portare il set di chiavi Beta? Le smontiamo a "qualcuno" nel cuore della notte, lasciandolo sui foratini?!?! Almeno bruceremo parte delle cene luculliane...[^]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/05/2011 08:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERNAT, DEVI venire al prossimo raduno...urge foto di Anna, senza collare, per la pagina di Bepo!![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/05/2011 09:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serve: - 1 Chiave a tubo lunga da 13" - 1 Cricchetto - 1 Tenaglia da cementista per tagliare le fascette che tengono cavo aria - 1 Cacciavite PZD misura 2 per togliere il manometro - 1 Flacone cloroformio per addormentare bene i malcapitati !! - 2 Cric a bottiglia da 50q per sollevare il mezzo (1 lo porto io!) [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/05/2011 23:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato a a quella perchè sulle spiagge quelle noleggiano[:)]. Dai Dai leo ci sfidiamo pur noi in società sugli optimist[:D][:D] a Ferragosto. Buonagiornata franco
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/05/2011 10:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE STEFANO !! Oltre che un ottimo avvocato sei pure intelligente !! [:D][:D][:D] (Spero che Bepo non abbia suggerito !! [xx(]) Per la precisione è: Federazione Italiana Paurosi Dell' Acqua [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/05/2011 11:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho suggerito, e mi sono astenuto dall'aggiungere commenti proprio per tenerti botta! Ciao