quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/05/2011 11:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti [:D][:D][:D] ti mettiamo noi un bel ciambellone oceanico[:D][:D][:D]. mandi
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 20/05/2011 11:37:30 (> La prossima volta che ti spingi verso il Regno delle due Sicilie, fammi un fischio che ci vediamo al lago di Bracciano. In questo circolo affittano tutto quello che vuoi, Hobiegatto incluso!![:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cv3v.it/
P.S. OK per il civico...ma quando glielo consegno? Non ha nemmeno detto se al raduno verrà?!?![;)]quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/05/2011 13:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta cari miei ci dovremo "accontentare" del Passito di Pantelleria...non so se riusciremo a fare un pit-stop a Bevy prima del raduno...[V] Certo però che se qualcuno dalla Toscana, con un camper Laika con la sigla 675 ed il Nome che inizia per "Lu" ci dovesse fare un salto in uno di questi weekend, potremmo rifonderlo a tempo debito![:)]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 20/05/2011 15:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE MAX TI INSERISCO NELLA LISTA O PREFERISCI FARCI UNA SORPRESA? ? ? ? ? basta che venite[:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/05/2011 12:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, ma che razza di circolo frequenti? Non ho visto nelle foto nemmeno un camper e tantomeno una Weber[xx(][xx(] mah!?
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/05/2011 16:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... di nettare degli Dei !!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/05/2011 16:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caromio...quella e'quasi Roma Nord, ovvero zona bene, da quelle parti i camper ce l'hanno solo i filippini delle nobildonne! :-)
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/05/2011 18:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca sinceramente non capisco neanch'io lo staccabatterie intendi quello meccanico con la leva che giri se è quello proprio non capisco a meno che se hai i panneli solari questi continuano ad alimentare la centralina se tutto spento, invece con il faretto acceso azzeri la tensione e si spegne tutto, chissà ciò cuccato?[:D] Mario ps Leo per essere un buon velista devi almeno aver subito una strapuggiata sotto spi
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 20/05/2011 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes Sir![^] E con tanto di bomata sulla zucca (sarà per quello che ogni tanto mi scordo le cose?!?!?)...parliamo di boma Zspars a sezione trapezoidale. Dovevi sentire come suonava![:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 20/05/2011 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marioooo valgono anche quelle sotto gennaker [?][?][?][?][?][?] Se si allora faccio parte di un gruppo di campioni[:D][:D][:D][:D] PS Leo ci fo un pensierino un match race con le fiv 555 m' acchiappa. Ciaooooo Franco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/05/2011 09:48:46 (> Visto che sei toscano, io penserei alla Corsica, costa est, costa poco la traversata, è corta e i campeggi sono a buon mercato. Tra l'altro la zona è toscanizzata [:D], ho trovato sempre molti toscani. Per i bimbi piccoli che hai ti consiglierei questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.golfo-di-sogno.fr/?l...
Spiaggia degradante, pineta. Per lo scarico delle grigie è però obbligatorio il Roll tank Ciao Francesco