quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/05/2011 18:09:22 (> Intendi questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/
Ciao Gianni Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 23/05/2011 09:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSA DIRE?[:D][:D][:D]...quì frà gli Xisti basta chiedere e ti piove addosso una cascata di aiuti ....GRAZIE CHECCOZAK! un' altro problema mi affligge , se mi posso permettere , mi mancano circa una quindicina di mazzette di quelli viola da 500 ( non Fiat però)...[:D][:D][:D][:D][:D]... MI ASPETTO RISPOSTE SERIE E PONDERATE...lo sapete come sono serioso e timido....[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/05/2011 19:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda te !! Anch'io ne ho perse giusto un centinaio !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/05/2011 19:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i Ginkies che fine hanno fatto??
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/05/2011 06:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro si muovono solo se possono fare torte dal metro quadro in su... Altrimenti tanto karate e di conseguenza tantissima lettura[:D][}:)][:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 16/05/2011 22:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X tosolen[:D] Ciao Franco la situazione porta bici a che punto è...hai aggiornamenti prove ecc.ecc...l'estate si avvicina e questa volta dovro caricare tre bici grandi ed una piccola totale circa 60 kg ...il carry delle fiamma reggerà e la parete posteriore ? Io non mi ero mai posto il problema ma ora un po mi ci avete fatto pensare [:(]...che fare ? sostituire una bici con una pieghevole, quella della mamma ovviamente [:D][8D] da decathlon ne anno una... saluti a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 24/05/2011 20:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergione, la situazione è la seguente : misure prese, timido inizio delle attività. La persona fa il lavoretto nei ritagli di tempo, non sarà cosa così celere, ma ancora non dispero..... Nuovo dispaccio settimana entrante Mandiiiiii
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 25/05/2011 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, la cosa interessa anche il sottoscritto (quest'estate tra Francia/Olanda/Germania prevedo 5000Km con relative buche...) basta che il lavoretto non ce lo facciano sforacchiando il tubo del gasolio![:D][;)][:D][;)][:D] Meglio la parete piegata che un coccolone per spingere il pupone in salita![:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 25/05/2011 11:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> f....i !! va bene !! [:D][:D][:D]
www.bellamare.it
) 4 giugno Giornata di mare o di escursioni sul Conero 5 giugno Giornata di rientriquote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 25/05/2011 11:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa dire alla maestra che ha piazzato la recita in mezzo ad uno dei pochi ponti degli anni duemila?[?][:0][?][:0][:0] Ci sarebbero tante cose da dirle...però meglio non scriverle![;)] Posso citare una canzone di F.Tricarico di qualche anno fa? In fin dei conti sempre cultura è![8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/05/2011 10:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che sono convinto non succede nulla alla nostra bella paretona[;)]. Sbagliare è umano perseverare è[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mandi Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 25/05/2011 12:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie per la risposta Franco [:D] se tante volte fosse possibile ricordati di noi e della nostra paretona [:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/05/2011 15:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>