quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 27/05/2011 09:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo piombati con due feste di compleanno di altri Unni ![}:)] Tutto sommato sarebbe stato peggio se fosse stato il 4 giugno![:)] In ogni caso buona partita per sabato sera...inutile dire per chi tifo, ma... "God save the Queen!"[^] A presto! P.S. hai ancora la canoa da vendere? di che modello si tratta? perchè la vendi? Prometto almeno una salsiccia grigliata per ogni domanda fatta![:D][:p][:D][:p][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/05/2011 12:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una sevylor scirocco di colore verde[^][^][^][^] la vendo perchè ne ho presa un'altra che avevo visto in fiera a Roma ma non so dirti qual è meglio perchè la nuova non l'ho ancora varata[xx(][xx(] se vuoi uno di questi fine settimana le possiamo provare insieme per renderci conto[:D][8D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 27/05/2011 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spendi spendi tanto c'è la moglie che produce[}:)][}:)] bella la vita di quelli che si devono solo preoccupare della tintarella o del colore della canoa, pensa invece a quelli che sono sommersi dal lavoro e non hanno neanche il tempo di... ... scusa mi ero dovuto assentare un attimo perchè avevo finito il Mohito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/05/2011 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/05/2011 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non lamentarti Bepo c'è sempre chi sta peggio, alcuni devono fare anche umilianti lavori domestici in vacanza vestiti da casalinghe inquiete per giunta [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]
Un saluto a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/05/2011 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, pensa che io ho cambiato lavoro, ora faccio il fotografo e mi tocca fotografare ste fanciulle:
http://www.flickr.com/photos/55717221@N02/5754985606/
[:D][:D][:D][:D][:D][:I] quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/05/2011 15:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Francesco ho visto tutte le foto tutte belle, ben fatte e ben interpretate Bravone [;)]hai fatto bene a cambiare lavoro....non so se la Second Lady sia daccordo però [8D][:D] un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/05/2011 15:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andiamo all'area di sosta Le miniere[8D][8D], sulla strada per Porto Ercole, ci si vede[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/05/2011 18:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, c'è di peggio...come ad esempio iniziare la settimana con 500 Euri di alternatore della macchina da cambiare!![:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] Vabbè, sono pur sempre un signore e quindi ho deciso di incassare il colpo con molta signorilità . . . . . . . . . . . . PORCACCIAPUTT*** ZOC**** INFAM* LURID* DI QUELLA BAGASC** !![V][V][V] Arriverà il giorno in cui andremo solo in bicicletta!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/05/2011 14:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 16° X-Raduno 2-5 giugno 2011 Luogo: Marche - Conero X-Lista: PRESENTI Checcozack Obelix Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/05/2011 15:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, se non ho capito male, anche i ferraresi saranno fuori gioco...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 30/05/2011 16:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto[:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/05/2011 15:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera ragazzi, come annunciato da Alessandra al prossimo Raduno non ci saremo, causa impegni scolastici[:(] Speriamo di rifarci prima possibile[;)] Christian & Co.