quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/05/2011 16:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 16° X-Raduno 2-5 giugno 2011 Luogo: Marche - Conero X-Lista: PRESENTI Checcozack Obelix Bepo Pawnhearth Trinx Flanker/Cesira Che si fa? Se qualcun'altro pensa di non venire lo dica subito che valutiamo se annullare il raduno [:(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/05/2011 08:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la latitannza ma...è andato a fuoco il server e l'UPS dell'azienda![:0] Eravamo a piedi dalle 4:00 di questa mattina! Noi ci saremo ma, vista la voglia della prole di andare al mare dopo un anno di scuola, vista la visita piuttosto recente ad Ancona ed a Loreto, visto che la consorte quando si parla di mare non capisce più niente e visto anche che partire domani significa fare la solita corsa da matti per non trovare il Grande Parcheggio Anulare già collassato...penso che partiremo giovedì mattina sul presto per andare direttamente al Bellamare![8D] Ci si vede al campeggio appena arrivate![:)]
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 31/05/2011 14:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIER QUESTA TI MANCAVA...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/05/2011 16:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URKA[xx(][xx(] motivo in più per fare come domenica....lasciare la prestigiosa veranda Fiamma (la terza[:(]) ... rigorosamente chiusa[:D][:D] Pier
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/06/2011 10:29:03 (> Bepo, ci sarebbe anche il problemino della lunghezza del camper:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campinginternazional...
Gli diamo una passata di seghetto alternativo?[:D]quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/06/2011 11:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti lo avevo visto anch'io e pertanto lo avevo escluso, tra l'altro alcuni conoscenti mi hanno detto che la discesa è da brivido !! Io comunque seguo il programma del camperista !! Voi andate pure al campeggio e seguite il programma del rulottista !! Ci si vede o venerdì sera o sabato mattina al bellamare, io parto oggi pomeriggio direzione Marche e le sue bellezze artistiche !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/06/2011 12:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, fai tante foto che poi chiediamo a qualcuno di caricarle sul sito! [:D][:D][:D] Comunque accetto la provocazione...oggi vado in cantina e carico anche il cucinotto pieghevole che di solito monto per almeno due settimane di Sardegna![:D][^]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 01/06/2011 12:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto tavole e vele...e speriamo che Eolo ci sia propizio!![8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 01/06/2011 12:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, speravo che l'accendino fosse per la chitarra[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora deciso, ci si vede tutti al
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/06/2011 14:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente gli basterà qualificarsi come "Il Presidente dell'XClub" e vedrete che ce le daranno tutte fronte mare!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/06/2011 15:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi gli fanno problemi basta dire che c'è anche un REX [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/06/2011 16:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pare che per ospitare il tirannosauro abbiano addirittura previsto l'ormeggio, davanti al Conero, della piattaforma galleggiante sulla quale i Pink Floyd hanno fatto l'ultimo concerto a Venezia![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/06/2011 16:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che delusione[:(] mi aspettavo la Nimitz[}:)] vabbè vorrà dire che mi accontenterò[8D]