quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 06/06/2011 16:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio nooooo n'artro e no! Mo basta!![V] Va bene diciamo Max [8D]
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 06/06/2011 14:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, purtroppo non ho esperienza ne del generatore ne del condizionatore che mi scrivi, io ho montato solo un condizionatore da cassapanca Dometic HB 2500. Mi trovo bene ma ho pensato di usarlo solo attaccato alla corrente, sono allergico ai generatori. Sono invece molto curioso della valvola EGR, come mai l'hai dovuta cambiare ? Fammi sapere che ho un problemino anch'io sul mio. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 06/06/2011 17:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avessi dovuto cambiare il camper con la paga da segretario adesso sarei a piedi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 06/06/2011 16:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che "pensando di cambiare" si applica al 70% dei camperisti del globo, io mi gioco: Checco! Motivo del cambio? Ne vuole uno che dentro sia più abitabile del nostro, che fuori sia sotto i 6 metri, che vada a gasolio ma che non disdegni l'energia solare, che pesi meno di 3T e che sia omologato per 8, che abbia la trazione integrale e soprattutto...che sia prodotto in un solo pezzo!
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 07/06/2011 09:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, pensa che la consorte non voleva che lo portassi:"...mica ti metterai a fare i bordi con la Croazia facendo l'asociale durante un raduno?!?!" E invece ci siamo divertiti tutti e la prossima volta prometto di portare anche la vela più piccola per tutti quelli che non sono cosi' vicini alle tre cifre come il sottoscritto! :-( A presto!!