quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 09/06/2011 09:05:03 (> Credo dicesse questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperfaidate.it/ind...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/06/2011 11:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm...credo sia milanese...e dovrebbe avere a che fare con le gocce d'olio che macchiano![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/06/2011 11:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Leo, tua moglie conosce anche il milanese? [}:)] tanto ormai lo sappiamo che il tuo "poliglottismo" deriva dalle sue conoscenze e che tu non saresti in grado nemmeno di ordinare un gelato a Parigi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La traduzione letterale è: Le gocce d'olio fanno le macchie
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/06/2011 12:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maddechè, quella non sa nemmeno come si apre il forum...mentre io so usare Google benino! [;)]
ahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]....
PS sarà contento il nostro amico comune Matteo!!
Raduno è... sfoggiare un grembiulino nuovo per far invidia a Leo [:D] quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/06/2011 17:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande idea!! Magari ci faccio una "x" [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 09/06/2011 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento che il nome è inflazionato ahahahaha!!... magari ti trovano il camper di un'altro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/06/2011 19:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICO! La parannanza magica! Ti cala almeno 5Kg...![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 10/06/2011 00:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier 1 - XClub 0 ! Questa era la migliore e non vedo l'ora di rivendermela con un "professorone" in ufficio! :-) P.S. Ci sarete al prossimo raduno? Non è tanto per rivedere voi...ma non sai in che piattacci ci hanno fatto mangiare quelle ecologiste delle tue X-amiche! :-)))
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/06/2011 06:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione Leo, e che palle la raccolta differenziata !! [:D][:D][:D] Scusate per le foto, ma è stato un week-end infernale, prometto di postarle presto. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/06/2011 08:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci conto...stasera serviranno a togliere dalla bocca il sapore amaro delle inca**ature lavorative di questa settimana![}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!] Olim orta accidiste fide nam ignotaid="size6"> id="black"> 4EVER!![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/06/2011 06:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh quando c'è la cultura....sono sempre al primo posto[:D][:D][:D] Effettivamente anche io avrei voglia di vedervi tutti, anche perchè ho ancora un paio di borsate di piatti, tovaglioli e tovagliette da smaltire. Inoltre, al prossimo raduno, non farò mancare dei FLUT per adeguarmi al REX del nostro incontenibile segretario[:D][:D][:D][:D][:D] Pier PS: auguri di cuore per la nuova avventura della family CIP [:)]