quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 15/06/2011 22:07:47 (> "SI... PUO'... FARE!"id="size6">(Cit. Frankenstein Junior)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/imgres?img...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/06/2011 16:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Book Antiqua">La Famiglia ObeliX si stringe a voi in questo doloroso momento...[V]id="Book Antiqua">id="Book Antiqua">id="Century Gothic">id="Script MT Bold"> certo che prima delle ferie proprio non ci voleva! Ma non erano progettati per fare 250.000km senza colpo ferire?!?![}:)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/06/2011 16:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' difficile spiegare cosa fa, ci provo: Quando sei in marcia, con cambio già inserito, con qualsiasi marcia, anche se corri a 80 kmh, molli l'acceleratore e lui si ferma repentinamente come se avesse un buco di potenza, oppure quando acceleri non ha subito una progressione del motore ma c'è sempre quel buco che fa sobbalzare il camper. Loro dicono che è come se il cambio avesse un lasco e quindi prima di far girare l'albero di trasmissione gira a vuoto. Sò che non mi sono spiegato comunque, ma basta là ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/06/2011 17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai notizia può essere peggiore, coraggio [:(] ps Bacci è sempre li ad attenderti [;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/06/2011 16:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi dispiace molto per quello che ti è successo, ti capisco perchè mi era successo con il vecchio camper un ducato 2800 jtd, chiedi un parere a paolo61 nella voce meccanica rigurdo al problema, so che lui i ford li mangia anche a colazione, è il suo mestiere in ford. cordialità Alberto