quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 17/06/2011 09:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.californiacampingvillage.com [:D]ragazzi qui si sta na favola o sole [:D] o vient o mare ...manca solo o X club
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 15/06/2011 22:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco tu sei la speranza concreta che qualcosa in questo paese possa veramente cambiare, che i nostri figli possano sperare in un futuro migliore certo ne servirebbero molti come te...buon lovoro parafrasando direi " ricomincio da te" [:D] un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 17/06/2011 09:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto dipenne da quanto tempo il questore, a quest'ora in questura, ce mette a facce li documenti pe fa espatrià li pupi 'stestate! Domani mattina saremo in fila per sistemare questa cosa prima del viaggio all'estero (meta TBC...con questa storia del batterio finisce che rimaniamo in Italia![?]) Se facciamo tardi ripieghiamo sul Roma Flash di Bracciano per motivi kilometrici...[8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 17/06/2011 09:11:26 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nationalgeographic.i...
Cosa penseranno di canoe e wind-3-surf visti da sotto?!?![?] Che brividi...[:(]quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/06/2011 17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco...ma non è che spinto dal nostro BEPO...ci stai raccontando questa storia per convicere la Roby che è meglio cambiare (non solo il cambio) e passare ad un REX[:D][:D][:D] ...non te la prendere....crecavo solo di sdrammatizzare[:)][:)][:)] Pier
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/06/2011 21:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ufficialmente no...(Questa e' come quella dei cellulari accesi in aereo...sembra che su ogni volo il 40% dei passeggeri non li spenga) Credo ti convenga tenere solo cose in frigo, non surgelate, a cui aggiungerei i siberini che avrai tolto dal freezer all'ultimo secondo. Piuttosto, sei sicuro che il Tirannosauro non sappia anche nuotare?? Magari risparmi anche i soldi del traghetto! :-)
quote:Risposta al messaggio di erichetto inserito in data 17/06/2011 10:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erichetto, scusami se ti rispondo con una domanda...hai figli minori al seguito? Hanno il loro passaporto? Te lo chiedo perche' sull'ultimo numero di PleinAir sembra che per la Croazia sia necessario. La cosa strana e' che, alla questura dove ieri abbiamo buttato una mattinata senza nemmeno ottenere il "lasciapassare" per i minori, ci hanno detto che quest'ultimo, quando finalmente ce lo daranno, andra' bene anche per quella meta! Boh?!?!?!?
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/06/2011 21:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepo720...il frigo và assolutamente spento secondo i più assidui veterani del forum... mentre io da Anni sono andato in Sardegna in camping-on-bord senza avere mai spento il frigo...esclusivamente perchè sotto questa formula ...nel caso di ricovero in stiva ( mi capita anche nella solo tratta Villa S.Giovanni-Messina il che significa 25 minuti in tutto)...lo spengo senza remore le idee di pensiero sono discordi , mi sà che ogniuno di noi ha una propria linea .
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/06/2011 17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ci credo. L'ammanco per me non dipende dal cambio. Appare più un problema elettronico (centralina, attuatore, valvola EGR). Fallo controllare da qualcuno che NON è Ford.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/06/2011 17:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, l'amico meccanico NON sono io [:D][:D]