Inserito il 18/07/2008 alle: 23:41:05
Buonasera ragazzacci/e![8D]
Dopo una vita che non postavo nulla, rieccomi a voi.
Innanzitutto bentrovati a tutti, benvenuti ai nuovi arrivati e bentornato a monsieur le Prèsident e Signora.
Allora, noi intanto ci segnamo per l'Xraduno campano, salvo imprevisti... (sgrat sgrat[}:)][:D]). Quindi, aggiorniamo la Stirner's list:
1) Stirner (Marco, Sasi, Irene 5, Sara 3)
2) Avvogatto (Stefano 24, Claudia 22, Giacomo 11, Anna 10, Matteo 5)
3) Emily(emilio , federica , giacomo e beatrice 4 1/2, nicolò 9)
4) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido)
Stefano e Claudia... eh, beata gioventù!...[:D][:D] Cominciate a pensare con cosa preferite "bagnare" il camperotto nuovo. Signori, qui (anzi laggiù a Surrient') ci vuole un bel brindisi! Marco, vai con una damigiana di AperiX!![:p]
Allora, domattina si parte per una due giorni rilassevole onde collaudare le nostre quattro bici nuove e i lavoretti fatti al bestione in previsione delle vacanze: giusto oggi l'ho ritirato dal conce dopo aver fatto montare il portabici, l'antenna TV (e pensare che non ho la tele nemmeno a casa...), le chiusure di sicurezza, il polmone per l'impianto idrico, e vari lavoretti nonché il tagliando cellula. Poi ho provveduto io a montare i ripiani supplementari nei gavoncini a soffitto e un ripiano/divisorio nel garage.
Poi il 2 agosto via, verso i mari del sud - essenzialmente Puglia, dove forse ci si incontrerà con la Segretaria e gentile consorte e chiunque altro Xista sarà in giro per il "tacco".
Ma di qui ad allora ci si rilegge, di sicuro.
Per ora buonanotte e a presto.
Ciao![:)]
Matteo