quote:Originally posted by stirner> Grazie per la risposta Marco[:)] per quanto riguarda il Dove il campeggio in questione è questo???
Il terzo Xraduno Chi (attuali iscritti, con Stefano e Claudia ringiovaniti come il loro camper) 1) Stirner (Marco, Sasi, Irene 5, Sara 3) 2) Avvogatto (Stefano 24, Claudia 22, Giacomo 11, Anna 10, Matteo 5) 3) Emily(emilio , federica , giacomo e beatrice 4 1/2, nicolò 9) 4) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) Quando venerdì-sabato-domanica 29-30-31 agosto 2008 Dove Costiera sorrentina (Seiano-Vico Equense) in camping a prezzo convenzionato per i soli Xisti Programma Venerdì: accoglienza con Aperix, distribuzione adesivi e grigliata tradizionale Sabato: gita con il metrò del mare a Positano con possibile puntata anche a Sorrento Domenica: premio per la migliore storia estiva, organizzazione del successivo raduniX (sulla neve come dice Ski67?) e saluti Chi vuole anticiparsi o prolungare la vacanza in Campania riceverà teleassistenza e consigli di viaggio Buon ferragoXto >
http://www.napolipleinair.it/co...
lo sai che io se non mi pianifico tutto il percorso metro per metro, poi ho gli incubi di notte [:D][:D] un saluto a tuttix e nuovamente buon ferragoXto Sergio