CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
86 20 12815
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:13:25
l'agevole vialetto del campeggio
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 01/09/2008 alle: 00:35:04
Eccoci![8D] Rientrati a casa mezz'ora fa, di ritorno da questo terzo Xraduno. Non avevo dubbi sul fatto che Marco avesse già postato qualcosina, ma addirittura le prime foto... Sei un grande!![^] Sono un po' stanchino, perché in effetti i km sono stati più di 1000 in meno di 48 ore, ma... sono (siamo, tutti noi 4) molto, molto felice. Al di là dei posti meravigliosi che il nostro esimio Presidente ci ha fatto visitare, c'è un'altra cosa - ancor più appagante - che mi rende felice. C'è un'aria buona agli Xraduni, si crea ad ogni raduno di più una vera rete di rapporti di amicizia, si instaura subito quella complicità che rende speciale questi eventi. Questa volta abbiamo avuto anche il plus del Sig. Gianni, amico di Stirner, che con la sua gioiosa e calorosamente accogliente napoletanità verace ha aggiunto un ulteriore quid di simpatia e piacere di stare insieme al raduno stesso. Creando anche l'occasione, come Marco ha anticipato, di un virtuale e scherzoso gemellaggio in loco "Tavarnelle/Zibido S.Giacomo"[:D] Insomma, soddisfazione a mille e - visto che purtroppo ora si ricomincia davvero a lavorare - il modo migliore per chiudere in bellezza le ferie. Grazie agli equipaggi che hanno partecipato: Avvogatto, Emily, Stirner e Zanzara, ed in particolare al nostro PreXidente per l'impeccabile organizzazione, ed un pensiero anche a quelli che avrebbero voluto, ma non hanno potuto, venire. Un caloroso abbraccio, colmo di amicizia e gratitudine, e un arriviederci a presto, da noi 4 Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 01/09/2008 alle: 02:22:43
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz..ECCOCI zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz VORREMMO SPENDERE ANCHE NOI DUE PAROLE SU QUESTO NOSTRO PRIMO RADUNO A CUI ABBIAMO PARTECIPATO. 1)ABBIAMO INCONTRATO DELLE PERSONE SQUISITE CHE PUR ESSENDO IL NOSTRO EQUIPAGGIO "NOVIZIO" HA FATTO IL POSSIBILE PER FARCI SENTIRE A NOSTRO AGIO. 2)CONDIVIDO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO MATTEO (PAWNHEARTS) E ANZI TENGO A SOTTOLINEARE LA ESTREMA CORTESIA DI STIRNER e family di AVVOGATTO ,PawnHearts ed EMILY E A TUTTI LORO VORREI DIRE GRAZIE id="red"> PER QUESTO BELLISSIMO FINE SETTIMANA TRASCORSO CON VOI E I VOSTRI BIMBI. UN SALUTONE A GIANNI (INFILTRATO ELNAGH ) E FAMIGLIA PER LA LORO CORDIALITA' E SIMPATIA.SPERIAMO DI RITROVARCI PRESTO.ciao CHE DIRVI....TUTTO BELLO.id="size6">id="size3"> Xnotte a Xtutti. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:14:36
Uau! Ho appena finito di leggere tutti i messaggi! C'è voluto un po' di tempo, ma ne è valsa la pena. Ho imparato molte cose... E poi ho scoperto che: a) siete una simpaticissima banda di matti [;)] b) avete pargoletti meravigliosi, le foto dei vostri bestioni impallidiscono al confronto con quelle dei loro veri padroni! c) almeno due di voi, il Presidente e Matteo di PawnHearts, sono motociclisti; d) il Presidente è un Esposito come Ale... In attesa di ritirare Cubetto (non stiamo nella pelle!) e di potervi incontrare da qualche parte.... eccoci sul Gargano con la nostra fida "Valentina", la Transalp che ci ha portato a zonzo finora:

Modificato da Cubetto il 01/09/2008 alle 13:40:18
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:43:34
A proposito di "potervi incontrare da qualche parte"... Domenica 28 dobbiamo essere a Bologna. In più, Ale ha visto nel miniforum delle Xdonne che a qualcuno piacerebbe andare a Ferrara, dove si tiene il festival delle mongolfiere dal 19 al 28, e la cosa l'attira. Stiamo pensando a qualcosa del tipo: - arrivo a Ferrara il 26, qui: [url] http://www.camping.it/italy/emiliaromagna/ferrara/info.asp?id=546&lingua=italy - sabato 27 mongolfiere; - sabato sera trasferimento a Bologna qui: [url] http://www.hotelcamping.com/index.asp (potremmo anche andare direttamente domenica mattina, ma sabato sera c'è una cena a Bologna con amiche di Ale) - domenica pomeriggio/sera ritorno a Roma. Se avete consigli o simili....
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:28:37
Il Baloon Festival di Ferrana in effetti non è una cattiva idea, ci avevo fatto già un pensierino con un altro amico (No serieX). Il Week end sarebbe anche quello giusto, aspettiamo a sentire gli altri appena si svegliano [:D] dal X-Raduno, puo essere che qualcun'altro si aggreghi. Devo ancora chiedere il "permesso" alla consorte[B)], vedremo !!! Complimenti intanto per il raduno, e bellissimo il nostro presidente davanti allo striscione[:D]. Attendo che mi mandiate foto del X-Raduno per pubblicarle sul nostro sito che ha bisogno di essere un pò aggiornato[:p]. Ciao a tuttiX FranceXco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:08:12
Eccomi qua ! Confermato il week del 27-28 siamo a Ferrara con altri amici e quindi ben venuti a chi vuole aggregarsi. Bisogna però che confermate presto perchè il campeggio si sta velocemente riempiendo, l'AA lo è già praticamente. Ciao a tuttiX FranceXco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/09/2008 alle: 00:31:01
f e r r a r a 2 0 0 7
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:15:14
quote:Originally posted by checcozak1
Eccomi qua ! Confermato il week del 27-28 siamo a Ferrara con altri amici e quindi ben venuti a chi vuole aggregarsi. Bisogna però che confermate presto perchè il campeggio si sta velocemente riempiendo, l'AA lo è già praticamente.id="red"> Ciao a tuttiX FranceXco >
> Ciao Francesco! Ci siamo anche noi!![^][:D][8D] Solo una domanda: qual'è il campeggio, così lo prenoto? E l'AA? E' quella in città, in via Rampari di S.Paolo? Fammi sapere, per favore, così mi muovo tempestivamente! Ah, dimenticavo: ricevuto l'MMS con foto dello striscione? A presto, allora! Per i Cubettisti:id="green"> benvenuti!!! Già solo per il fatto che siete motociclisti e "Garganisti" avete tutta la mia stima e simpatia[^], il Transalp è il sogno della mia signora (motociclista anche lei prima di diventare mamma), tuttavia io mi limito a tritare miglia quotidianamente con la mia fida Harley[8D][:p] Poi... avete scritto bellissime parole. I miei cuccioli non fanno 10 anni in due, ma quello che Sergio ha scritto sui figli ha fatto venire i lucciconi anche a me... Spero proprio di potervi incontrare presto, magari proprio a Ferrara!!! Sai che bello poter dare il battesimo al camperino nuovo proprio ad un Xraduno?! [;)] Beh, allora venghino siori venghino... IV Xraduno in arrivo!![8)][:)] Un abbraccio! Matteo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:31:52
Allora signori, non sò se vogliamo già chiamarlo 4° X-Raduno o no, ma mi sembra il caso di dare qualche notizia in più: Direi di trovarci al Campeggio Estense proposto da cubetto:

http://www.camping.it/italy/emi...

Io arrivo probabilmente venerdì sera con altri 2 equipaggi No Laika. La data confermata è per il 27-28 settembre (mi dicono che quel Week ci sono anche le frecce tricolori) Iniziamo con la lista; 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) Venghino signori venghino !!! P.S. Si Matteo mi è arrivato l'MMS. Siamo ovviamente scoppiati a ridere tutti. Ma lo striscione che fine ha fatto ? Ciao a tuttiX FranceXco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:35:51
Dimenticavo: Marco non puoi non venire ... come facciamo senza AperiX [:D]!!! (ti faccio una confidenza ... Roberta continua a dirmi ogni tanto. "Era buono però l'AperiX!") Ciao
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 01:15:17
Per Matteo: Grazie! E poi... che Harley hai? Per Francesco: il campeggio proposto da cubetto???? So che esiste un Campeggio Estense solo perché ho letto qui che uno di voi lo definiva "molto semplice e carino"! Quanto alla lista per Ferrara... non ci aggiungiamo, per il semplice motivo che il camper ancora non lo abbiamo. Come dire... il Presidente mi capirà, visto che anche Ale fa Esposito di cognome... è una questione di scaramanzia [:)] Comunque, facendo i dovuti scongiuri.... Va be' lo dico: HO CREATO UN MOSTRO! Ale è entusiasta del camper, non pensa ad altro che al camper, non fa che comprare cose per il camper, a momenti cucina scorte per il camper, e dato che la moglie di un simpaticissimo amico X700 dotato (dovrebbe affacciarsi tra breve!) le ha detto che a Mondo Natura si trovano tante cose (compreso un "bidet da camper"!!!) vorrebbe partire per Rimini non appena lo prendiamo (il 18, spero) e poi farsi il giretto Ferrara-Bologna. Quindi... dovremmo esserci anche noi in qualche modo - anche se di prenotare non se ne parla. 'sti Esposito.......
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:45:34
Ciao a tutti i Laixisti, io e mio marito Bruno siamo felici possessori di un x 696R e abbiamo sempre letto di Voi senza poter ancora partecipare ai vostri raduni. Ci piacerebbe aggregarci a Ferrara. Se ho ben capito procedo con la la prenotazione al campeggio Estense per mio conto e ci aggiungete alla lista. E' ok? Mara
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:50:11
Allora signori, non sò se vogliamo già chiamarlo 4° X-Raduno o no, ma mi sembra il caso di dare qualche notizia in più: Direi di trovarci al Campeggio Estense proposto da cubetto:

http://www.camping.it/italy/emi...

Io arrivo probabilmente venerdì sera con altri 2 equipaggi No Laika. La data confermata è per il 27-28 settembre (mi dicono che quel Week ci sono anche le frecce tricolori) Iniziamo con la lista; 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) Venghino signori venghino !!! P.S. Si Matteo mi è arrivato l'MMS. Siamo ovviamente scoppiati a ridere tutti. Ma lo striscione che fine ha fatto ? Ciao a tuttiX FranceXco >
> Ok ci saremo anche noi, ci siamo già stati nel 2006 al ballons festival

http://ferraraballoonsfestival.it/

e ci è piaciuto un sacco quindi abbiamo prenotato per il 26/27/28 presso il campeggio Estense,sarà un piacere rivedere Matteo e conoscere tutti in quello che sembra essere sempre più il 4° Radunix. Così con l'ausilio di Francesco forse riuscirò finalmente ad attacare il famoso adesivo Xclub [8D][:D][:D][:D][B)] perdono quello che ho non credo sia più utilizzabile[:p][:D]. Salutix a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:14:15
Non abbiamo ancora avuto l'ufficialità che solo il presidente può darci, ma siamo quasi in 4° raduniX La lista: 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (prego confermare nomi equipaggio) 4) Sernat (prego confermare nomi equipaggio) Direi di confermare al campeggio dicendo che siamo dell'X-Club e se possibile di metterci vicino. Ciao FranceXco P.S. Per la segretaria: mi sembra ci siano molti nuovi che non abbiamo in lista, tu che dici Sabina, o mi sbaglio. Mar te non mi sembra ci sia per esempio e anche Cubetto. Aggiorni ? Venghino signori venghino !!!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:02:51
Non abbiamo ancora avuto l'ufficialità che solo il presidente può darci, ma siamo quasi in 4° raduniX La lista: 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (prego confermare nomi equipaggio) 4) Sernat (prego confermare nomi equipaggio) Direi di confermare al campeggio dicendo che siamo dell'X-Club e se possibile di metterci vicino. Ciao FranceXco P.S. Per la segretaria: mi sembra ci siano molti nuovi che non abbiamo in lista, tu che dici Sabina, o mi sbaglio. Mar te non mi sembra ci sia per esempio e anche Cubetto. Aggiorni ? Venghino signori venghino !!! >
> La lista: 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (prego confermare nomi equipaggio) 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) Direi di confermare al campeggio dicendo che siamo dell'X-Club e se possibile di metterci vicino. Saluti a tuttix Sergio
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:52:57
Equipaggio Mar te: Mara e Bruno. Domani chiamerò il campeggio per specificare che la mia prenotazione era per il gruppo X per via della sistemazione del gruppo. Ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:39:27
Ci siamo anche noi!! [:D][:D][:D] Siamo tornati da poco più di due giorni, abbiamo appena disfatto le valigie, dobbiamo ancora guardare le foto delle nostre vacanze, in ufficio ogni tanto mi chiedo dove sarà l'ombrellone e mi alzo per fare un tuffo in acqua... insomma mi fa' un po' impressione pensare già a tornare via, ma su pressione di moglie e figli ho deciso, e allora: 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (prego confermare nomi equipaggio) 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) Mia moglie preoccupata per un mio ripensamento ha subito prenotato al campeggio, ha detto che siamo del X-club, il gestore le ha detto che siamo i primi a dirglielo. Chiedo a tutti, per non deludere Roberta, nel denegato caso in cui Marco e family non vengano (ma se ho ben capito la Sasi spinge per venire per cui deduco che sicuramente verranno) se qualcuno è disponibile a preparare l'Aperix. Deve essere preparato secondo la ricetta pubblicata nel nostro sito, poi servito ghiacciato rigorosamente in bottiglia riciclata di plastica con grossa scritta su nastro adesivo giallo "APERIX". E' importante che chi decida di prepararlo arrivi a Ferrara per primo e che ci accolga tutti con bicchierini e bottiglia alla mano (lo devo dire, Marco ci ha proprio viziato!!!). Saluti a tuttix Stefano
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:01:26
no , ma dico , secondo voi possiamo mancare forse noi!!!!!!!!!!!!!! se tutto va bene arrivo sabato pomeriggio(sono iniziate le scuole e oltre ai bimbi anche la moglie va e fa scuola ),domani chiamo il campecggio, e vediamo se riesco a trovare un angolino per il mio triciclo. la lista la aggiorno alla conferma del campeggio, (solo per scaramanzia). salutix a tuttix Emilio & family
nictac
nictac
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:15:57
Ci siamo anche noi!! [:)][:)][:D][:D][;)][;)] Noi arriveremo sabato pomeriggio dopo la scuola di Emma E' con piacere che mi unisco per entrare a far parte ufficialmente della compagnia....Spero di trovare posto nel campeggio... domani chiamo subito...!!! 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (prego confermare nomi equipaggio) 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Venghino signori venghino !!! Ciao a tuttiX Nicola Ps. io non ho l'adesivo dell'Xclub posso lo stesso partecipare!!??[?][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link