quote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco! Ci siamo anche noi!![^][:D][8D] Solo una domanda: qual'è il campeggio, così lo prenoto? E l'AA? E' quella in città, in via Rampari di S.Paolo? Fammi sapere, per favore, così mi muovo tempestivamente! Ah, dimenticavo: ricevuto l'MMS con foto dello striscione? A presto, allora! Per i Cubettisti:id="green"> benvenuti!!! Già solo per il fatto che siete motociclisti e "Garganisti" avete tutta la mia stima e simpatia[^], il Transalp è il sogno della mia signora (motociclista anche lei prima di diventare mamma), tuttavia io mi limito a tritare miglia quotidianamente con la mia fida Harley[8D][:p] Poi... avete scritto bellissime parole. I miei cuccioli non fanno 10 anni in due, ma quello che Sergio ha scritto sui figli ha fatto venire i lucciconi anche a me... Spero proprio di potervi incontrare presto, magari proprio a Ferrara!!! Sai che bello poter dare il battesimo al camperino nuovo proprio ad un Xraduno?! [;)] Beh, allora venghino siori venghino... IV Xraduno in arrivo!![8)][:)] Un abbraccio! Matteo
Eccomi qua ! Confermato il week del 27-28 siamo a Ferrara con altri amici e quindi ben venuti a chi vuole aggregarsi. Bisogna però che confermate presto perchè il campeggio si sta velocemente riempiendo, l'AA lo è già praticamente.id="red"> Ciao a tuttiX FranceXco >
http://www.camping.it/italy/emi...
Io arrivo probabilmente venerdì sera con altri 2 equipaggi No Laika. La data confermata è per il 27-28 settembre (mi dicono che quel Week ci sono anche le frecce tricolori) Iniziamo con la lista; 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) Venghino signori venghino !!! P.S. Si Matteo mi è arrivato l'MMS. Siamo ovviamente scoppiati a ridere tutti. Ma lo striscione che fine ha fatto ? Ciao a tuttiX FranceXcoquote:Originally posted by checcozak1> Ok ci saremo anche noi, ci siamo già stati nel 2006 al ballons festival
Allora signori, non sò se vogliamo già chiamarlo 4° X-Raduno o no, ma mi sembra il caso di dare qualche notizia in più: Direi di trovarci al Campeggio Estense proposto da cubetto:http://www.camping.it/italy/emi...
Io arrivo probabilmente venerdì sera con altri 2 equipaggi No Laika. La data confermata è per il 27-28 settembre (mi dicono che quel Week ci sono anche le frecce tricolori) Iniziamo con la lista; 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) Venghino signori venghino !!! P.S. Si Matteo mi è arrivato l'MMS. Siamo ovviamente scoppiati a ridere tutti. Ma lo striscione che fine ha fatto ? Ciao a tuttiX FranceXco >
http://ferraraballoonsfestival.it/
e ci è piaciuto un sacco quindi abbiamo prenotato per il 26/27/28 presso il campeggio Estense,sarà un piacere rivedere Matteo e conoscere tutti in quello che sembra essere sempre più il 4° Radunix. Così con l'ausilio di Francesco forse riuscirò finalmente ad attacare il famoso adesivo Xclub [8D][:D][:D][:D][B)] perdono quello che ho non credo sia più utilizzabile[:p][:D]. Salutix a tuttix Sergioquote:Originally posted by checcozak1> La lista: 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (prego confermare nomi equipaggio) 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) Direi di confermare al campeggio dicendo che siamo dell'X-Club e se possibile di metterci vicino. Saluti a tuttix Sergio
Non abbiamo ancora avuto l'ufficialità che solo il presidente può darci, ma siamo quasi in 4° raduniX La lista: 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (prego confermare nomi equipaggio) 4) Sernat (prego confermare nomi equipaggio) Direi di confermare al campeggio dicendo che siamo dell'X-Club e se possibile di metterci vicino. Ciao FranceXco P.S. Per la segretaria: mi sembra ci siano molti nuovi che non abbiamo in lista, tu che dici Sabina, o mi sbaglio. Mar te non mi sembra ci sia per esempio e anche Cubetto. Aggiorni ? Venghino signori venghino !!! >