CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
87 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:58:14
Saranno distribuiti adesivi a chi non li ha ! Ciao FranceXco
mammotta
mammotta
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:34:01
Signori buongiorno a tutti!!! Il mio consorte oggi è piuttosto impegnato[xx(] e allora sono io a scrivere per cercare di organizzarci:noi non abbiamo ancora fissato AA o campeggio, qualcuno se ne occupa per tutti o ognuno fa per se? Forse facendo una sola telefonata si puo' cercare di stare tutti viciniX [:)][:)] Fateci sapere, se voi avete gia' prenotato(dove?) stasera telefoniamo anche noi.... Noi dovremmo riuscire ad arrivare nel tardo pomeriggio di venerdi. Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Mariagiulia
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:44:04
1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno)id="red"> 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Ho richiamato oggi il campeggio Estense specificando che siamo del gruppo Xclub ma il gestore non mi ha garantito di metterci vicini. Mara
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:59:22
Ciao a tuttiX, ho sentito anch'io il campeggio e mi ha detto che ha numerose prenotazioni e quindi sarà dura metterci tutti vicini, un amico però mi ha detto che il campeggio è piccolino e quindi non saremo comunque molto lontani. Sposteremo i tavoli per fare una bella tavolata, come dice il detto se l'X-Raduno non va al tavolo, il tavolo andrà al X-Raduno [:D]. Anche noi arriviamo venerdì sera. Per riconoscerci comunque usiamo tutti lo stesso camper mi raccomando serie X[:D] Ciao FranceXco
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:30:52
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao a tuttiX, ho sentito anch'io il campeggio e mi ha detto che ha numerose prenotazioni e quindi sarà dura metterci tutti vicini, un amico però mi ha detto che il campeggio è piccolino e quindi non saremo comunque molto lontani. Sposteremo i tavoli per fare una bella tavolata, come dice il detto se l'X-Raduno non va al tavolo, il tavolo andrà al X-Raduno [:D]. Anche noi arriviamo venerdì sera. Per riconoscerci comunque usiamo tutti lo stesso camper mi raccomando serie X[:D] Ciao FranceXco >
> Confermo anche noi siamo già stati al campeggio estense, ed effettivamente è piccolo, quindi sarà facile organizzarci con i tavoli[:D][:D] Spero tanto di poter assaporare il famoso Aperix(originale[;)]) prodotto dal nostro Presidente[:D][:D] Per conto mio sto pensando ad una produzione adeguata e rielaborata dei cornettiX del 1°Radunix, magari con l'aggiunta di BiscottiniX [:) Salutix a tuttix Sergio
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:36:43
balloonx listx 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno) 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family(emilio federica nicolò giacomo beatrice) 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 confermato, dopo lunghe e strenuanti trattative ci sono riuscito, il campeggio è full , il gestore mi ha detto che se qualcuno mi fa sedere sulle sue ginocchia mi fa entrare , altrimenti niente, gli ho spiegato che peso 120kg , e ha avuto compassione e ha detto che staremo un po strettini, ma non accetterà più prenotazioni per il campeggio, nell' AA ci sono ancora alcuni posti ma stanno svanendo quindi chi volesse partecipare chiami velocemente il campeggio(gestiscono anche l'AA) e prenotate un saluto a tutti Emilio
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:35:20
Ho telefonato questa sera per prenotare, poiché non avevo ancora letto qui... Mi sono preso pure il cicchetto perché non avevo letto: "eppure lo abbiamo fatto scrivere, sul vostro forum, che il campeggio è completo!..." Quindi, avendo avuto conferma che in campeggio nisba, ho chiesto se c'era posto in AA. - "No, guardi, noi le autocaravan non le prendiamo!", con tono come se volessi organizzare in AA un motoraduno. - "Posso chiederle, allora, che mezzi prendete?..." - "solo camper!!!!" - "ecco, appunto, le autocaravan sono quello!..." E dopo un pistolotto sulla nomenclatura dei veicoli ricreazionali: - "Insomma, mi lascia un recapito e un nominativo?" - "Certo! Allora....." - "Vabbè, allora segno anche il suo nome sulla lista. Ma se non venite dovete disdire al più presto, mi raccomando!" (Negli alberghi a 4 stelle dove - mio malgrado - poggio le chiappe di quando in quando per lavoro, mi trattano meglio e fanno meno storie...)id="size1"> Al ché, già piuttosto innervosito e pieno di dubbi, mi permetto la stoccata finale: - "Chiedo venia, posso considerare questa come una prenotazione ufficiale o è una lista generica?" Al ché la tipa sbotta - "certo, cosa crede, noi siamo gente seria, sa, gestiamo un campeggio, cosa crede!..." [}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(] Insomma, uno spasso!!![:o)] Meno male che lì poi ci sarete voi amiciX! Insomma, anche se non in campeggio con voi, dovremmo riuscire a stare comunque insieme![^] Mi sono comunque informato: per la cena possiamo venire anche noi alla Xtavolata. Un'ultima considerazione: il silenzio del nostro amato PreXidente e della nostra cara Xegretaria comincia ad incutermi una leggera preoccupazione... Beh, per ora buonanotte, a presto rileggerci! Un abbraccio! Matteo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:57:50
Questo silenzio preoccupa anche me [:(][V]. Non preoccuparti Matteo, ricordati però di portarti anche il tavolo dall' AA al campeggio[:D]. Ho finalmente aggiornato il nostro sito con un pò di roba nuova [:p] Andate a vedere [:o)] Ciao ciao FranceXco
nictac
nictac
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:28:36
Io ho prenotato ieri mattina ore 8.15 e mi ha confermato la disponibilità della piaXXola all'interno del campeggio,[:D][:D] quando ha saputo che il mezzo era un serie X, mi ha detto che visto le Xdimensioni era impossibile farci stare tutti vicini....troppo XXXL le dimensioni dei nostri Xbestioni...io arrivo sabato pomeriggio e spero tanto di poter assaporare il famoso Aperix(originale)[:p][:p][:p]... Ps. qualcuno ha già pensato al Menù..... per l'XCENA... "...polentaX....oXXi...Xalcicce...e da buon Veneto tante ombreX..."
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:09:46
Salve, sono nuovo del forum, ma camperista da quasi tutta la vita (dai primi anni 80). E ora possiedo un Laika X700. Un saluto a tutti da Catania (trasferito da Trento per amore e lavoro)
nictac
nictac
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:57:42
Ottima scelta[:D][:D][:D]!!!! Benvenuto!!! Nicola
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:10:20
Ciao, grazie Nic, a dire il vero il mio è un camper "temporaneo". L'ho comperato quando nel 2006 mi han rubato [:(!] il mio carissimo e amatissimo (da quanto c'ero affezionato) Hymer Camp Swing 594 [:(] (carine queste faccine). Adesso stavo pensando di cambiarlo con un camper che abbia una differente disposizione, ho i figli che sono grandicelli e da quando il grande ha la patente mi sta facendo pressione per prestarglielo ([}:)][}:)][}:)] per ora non glielo ho dato, se lo deve ancora guadagnare). E poi non viene più con noi "vecchi" in vacanza, ma va coi suoi amici. Insomma ci serve qualcosa con meno posti letto, e un po' più attrezzato per l'inverno Stavo pensando a un semintegrale o addirittura a un motorhome (mi sono iscritto proprio per cercare consigli [:I]), insomma la decisione è ancora in alto mare.
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:56:52
anche noi saremo al balloon festival.arrivo nel tardo pomeriggio di sabato 27 perche' entrambi lavoriamo il sabato quindi non possiamo arrivare prima.Anch'io ho parlato telefonicamente con la signora del campeggio che mi è sembrata tutt'altro che cortese, volevo chiederle se qualcono le avesse mangiato la sua parte.... Noi purtroppo non abbiamo trovato posto nel campeggio ma nell'AA .Non saremo vicini a voi ma ci auguriamo comunque di riuscire ad incontrarvi e di passare del tempo con voi.ciao a tutti.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/09/2008 alle: 23:46:09
quote:Originally posted by manur
anche noi saremo al balloon festival.arrivo nel tardo pomeriggio di sabato 27 perche' entrambi lavoriamo il sabato quindi non possiamo arrivare prima.Anch'io ho parlato telefonicamente con la signora del campeggio che mi è sembrata tutt'altro che cortese, volevo chiederle se qualcono le avesse mangiato la sua parte.... Noi purtroppo non abbiamo trovato posto nel campeggio ma nell'AA .Non saremo vicini a voi ma ci auguriamo comunque di riuscire ad incontrarvi e di passare del tempo con voi.ciao a tutti. >
> Ciao manur, guarda l'AA dista poche centinaia di metri dal campeggio quindi non c'è problema[;)][:)][:D] Salutix a tuttix Sergio
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 06/09/2008 alle: 20:52:19
ciao Laikaixxxsti sono da poco possessore di un laika X694 nuovo, ho notato che l'illuminazione interna è un po bassina, oggi sono passato dal concessionario è mi ha consigliato di sostituire le lampadine alogene con le lampadina a leed, lui mi ha detto che fa molta più luce e consumano meno, per la modica cifra di € 19,00 a lampadina leed, prima di fare questa spesa qualcuno di voi ha provato questo sistema, ho mi consigliate qualche altra soluzione? grazzie Alberto
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/09/2008 alle: 09:08:50
Ciao Alberto,(x 694). Ti ho mandato una e-mail con il link da dove ho acquistato le mie lampade a led. Perché dici che l'illuminazione interna è un po' bassina? In genere le luci alogene danno una bella luce. Quali sono i punti dove hai bisogno di più luce? Forse tu fai molto campeggio libero ed il problema è il consumo, oltre al fatto che quando la batteria è un po' scarica la luce alogena cala notevolmente. Ciao Stefano
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 07/09/2008 alle: 11:53:21
ciao Stefano innanzi tutto grazie per l'interessamento, le parti che voglio illuminare sono: i tre faretti sulla dinette, i due faretti sopra il piano cottura, i due faretti nel bagno e il faretto all'ingresso sopra la porta. io non amo fare campeggio libero, di solito vado nelle aree attrezzate o nei campeggi, sono più sicuri. Tutti i miei faretti hanno una lampadina alogena da 5 watt.un po bassini che dici? riguardo al consumo il mio X 694 esce con due batterie di servizio, ho fatto montare un pannello da 120 Watt.per non avere problemi con la 220 volts dei campeggi che nopn è mai giusta, ( in vacanza per colpa della 220 non corretta due camperisti hanno cimito le centraline). ti ho risposto all'e_mail che mi hai mandato dove ti chiedo alcune cose. ringraziandoti della tua gentilezza un saluto a te e famiglia, Ciao Alberto
quote:Originally posted by Avvogatto
Ciao Alberto,(x 694). Ti ho mandato una e-mail con il link da dove ho acquistato le mie lampade a led. Perché dici che l'illuminazione interna è un po' bassina? In genere le luci alogene danno una bella luce. Quali sono i punti dove hai bisogno di più luce? Forse tu fai molto campeggio libero ed il problema è il consumo, oltre al fatto che quando la batteria è un po' scarica la luce alogena cala notevolmente. Ciao Stefano >
>

Modificato da x 694 il 07/09/2008 alle 11:58:08
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:44:14
Qualcuno di Voi ha montato un tendalino oltre i 4.00 mt? ciao Nicola
nictac
nictac
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 23:41:33
Ciao a tuttiX.... Volevo chiedervi se anche voi, quando siete collegati alla 220 sentite la ventola dell'alternatore, in particolare quando la temperatura è un pò più alta del normale, io non l'avevo mai notata, il concessionario mi dice che è normale....in quanto serve a raffredare... Un salutone in attesa del BalloonX...FeXtival.... Ciao Nicola
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:43:07
Ciao Nicola, parli della ventola dell'alternatore del motore ? Se è quella mi sempra poco normale. Se invece intendevi la ventola del caricabatterie che è sotto alla panca piccola dietro alla centralina, è normale anche perchè è in posizione poco arieggiata. A me parte molto spesso anche quella dell'inverter quando è acceso. Ciao FranceXco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link