Inserito il 04/09/2008 alle: 23:35:20
Ho telefonato questa sera per prenotare, poiché non avevo ancora letto qui... Mi sono preso pure il cicchetto perché non avevo letto: "eppure lo abbiamo fatto scrivere, sul vostro forum, che il campeggio è completo!..."
Quindi, avendo avuto conferma che in campeggio nisba, ho chiesto se c'era posto in AA.
- "No, guardi, noi le autocaravan non le prendiamo!", con tono come se volessi organizzare in AA un motoraduno.
- "Posso chiederle, allora, che mezzi prendete?..."
- "solo camper!!!!"
- "ecco, appunto, le autocaravan sono quello!..."
E dopo un pistolotto sulla nomenclatura dei veicoli ricreazionali:
- "Insomma, mi lascia un recapito e un nominativo?"
- "Certo! Allora....."
- "Vabbè, allora segno anche il suo nome sulla lista. Ma se non venite dovete disdire al più presto, mi raccomando!"
(Negli alberghi a 4 stelle dove - mio malgrado - poggio le chiappe di quando in quando per lavoro, mi trattano meglio e fanno meno storie...)id="size1">
Al ché, già piuttosto innervosito e pieno di dubbi, mi permetto la stoccata finale:
- "Chiedo venia, posso considerare questa come una prenotazione ufficiale o è una lista generica?"
Al ché la tipa sbotta - "certo, cosa crede, noi siamo gente seria, sa, gestiamo un campeggio, cosa crede!..."
[}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(]
Insomma, uno spasso!!![:o)]
Meno male che lì poi ci sarete voi amiciX!
Insomma, anche se non in campeggio con voi, dovremmo riuscire a stare comunque insieme![^] Mi sono comunque informato: per la cena possiamo venire anche noi alla Xtavolata.
Un'ultima considerazione: il silenzio del nostro amato PreXidente e della nostra cara Xegretaria comincia ad incutermi una leggera preoccupazione...
Beh, per ora buonanotte, a presto rileggerci!
Un abbraccio!
Matteo