CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 12815
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:22:10
ciao a tutti i LAIKAIXXXSTI concordo con checcozak1,anche sul mio si sente una ventola quando mi collego alla 220 è la ventola del carica batteria salutoni a tutti
nictac
nictac
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:35:22
Grazie Francesco grazie X694, si proprio quella ventola del carica batterie che quando fa molto caldo parte, io non l'avevo mai sentita,.... Ciao a tuttixxxx nicola
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:18:08
salve atutti dalla sicilia. Dopo qualche mese di silenzio (motivi vari)eccomi di nuovo fra voi. Ho notato parecchie novità:sito dedicato,raduni effettuati,nuovo direttivo,ottimo lavoro. A presto
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:44:34
Ciao a tuttix !![:)] dopo tanto tempo (mea culpa [V]) torno tra voi. Complimenti per i progressi e per i raduni. Spero di partecipare presto ad uno di questi super raduni, ma per il prossimo io e la mia famiglia non possiamo. Qualcuno di voi sarà a Rimini intorno al 18-19 settembre ?
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:56:26
quote:Originally posted by luisval
Ciao a tuttix !![:)] dopo tanto tempo (mea culpa [V]) torno tra voi. Complimenti per i progressi e per i raduni. Spero di partecipare presto ad uno di questi super raduni, ma per il prossimo io e la mia famiglia non possiamo. Qualcuno di voi sarà a Rimini intorno al 18-19 settembre ? >
> Molto probabilmente io ci sarò già dal venerdì sera...... so che non partecipo molto alla vita del club, ma se ci incontriamo fa smpre piacere...... io ho sempre sul parabrezza il logo col con il nick, ma comunque possiamo fissare in un punto a una certa ora e ci conosciamo di persona.. (rivolto, ovviamente a tutti coloro che verranno in quel week end) Ciao a tutti MAX
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:05:39
Eccomi qua. Chiedo scusa per la mia lunga assenza. IL post vacanza al lavoro è sempre tragico. Finalmente sono riuscita a collegarmi; sapevo del prossimo raduno a Ferrara (ho incontrato Claudia Avvogatto diversi giorni fa all'Ipercoop) e ci sarebbe piaciuto partecipare ma, purtroppo, al camping mi hanno risposto che non c'è più posto e la signora è stata anche piuttosto scortese: nessuna possibilità, nessuna soluzione. Proverò a trovare altre soluzioni, non so se qualcuno può aiutarmi. Mal che vada faremo un salto in macchina la domenica per venire a salutare tutti voi. Aggiornerò la lista al più presto e intanto saluto tutti i nuovi arrivati con caloroso benvenuto. Un saluto a Matteo e Maria Giulia con i quali abbiamo condiviso una giornata a Porto Selvaggio molto piacevole, ho anche delle foto che una di queste notti posterò. Intanto saluti a tutti e non inquietatevi se non ci sentite è che la nostra vita è veramente frenetica, soprattutto in certi periodi. Qualcuno sa darci qualche consiglio per Ferrara? Edan08
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/09/2008 alle: 18:19:06
Ciao Sabina, ho dato un'occhiata al sito ma temo non ci sia altra possibilità. Io comunque tenterei di venire lo stesso, mi è parso di capire dai gestori che avevano intenzione di tenersi qualche posto libero per non dire di no a tutti quelli che arrivano senza prenotazione. Prova !!! Ti aspettiamo Ciao Francesco
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:42:50
Alcune domande, amici. 1) Uno dei tiranti dello scarico delle grigie del mio Laika è diventato durissimo. Come fare per sbloccarlo? 2) Prossimamente vorrei recarmi a Roma, dove mi consigliate di lasciare il camper, possibilmente a tiro di bici per visitare con calma i posti più interessanti? 3)Poi la Sicilia in cui non ci sono mai stato, eventuali consigli? Non ho problemi di tempi.
nictac
nictac
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:20:35
Le ghigliottine vanno ogni tanto ingrassate...perciò basta che metti un po di grasso.... Ciao Nicola

Modificato da nictac il 13/09/2008 alle 17:21:01
dmonari
dmonari
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 00:30:51
SALVE A TUTTI APPENA FATTO CONTRATTO PER UN X595C,MI SORGE UN DUBBIO MA UNO SCOOTER NEL GARAGE SECONDO VOI CI STA?[:D] SALUTI DAMON65
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:36:00
Ciao Amici,Chi di voi va a Mondonatura? Non é sicuro ,ma al 99% sono a Rimini Venerdi Notte (entro L'una) per visitare la fiera Il Sabato. Ciao fatemi Sapere. Ciao [:)]
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:37:09
Ciao a tutti, Sabina prova a contattare

www.canalettocamperclub.com

so che hanno prenotato 30 posti, non so se sul campeggio o su aa, prova a chiamare e ti sapranno dire qualcosa, anche se non sei socia c'è sempre una speranza ciao Emilio
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:27:19
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi ho seguito attentamente fino ad ora. Ho comperato (anche grazie a voi) un x700 usato del 2006 agosto (nuova meccanica, omologato 4 posti, una sola batteria servizi!!) e sono pienamente soddisfatto. Ho già fatto danni[xx(] sono alla prima esperienza (rottura manico valvola scarico serbatoio doccia). Ho telefonato al sig. Vanni e devo dire che come da voi anticipato più volte è stato cortese ed utile, tanto che mi sono cimentato da solo a cambiare la valvola di scarico ( valvola 1"-1/2 italy della FAP). Operazione non proprio semplicissima a causa dell' ottima coibentazione studia ta dalla Laika, ma alla fine è andato tutto bene. Tornando a me, il camperone lo userò con la mia mogliettina, e due spendide bambine di 7 e 2 anni, sono della provincia di Venezia (mi sembra manchi nel vostro club un venesian - il più vicino forse è checcozak). Ps per checcozak, grazie alle tue indicazioni sto montando anche io un'ulteriore batteria servizi da 100 Ah non a gel ma AGM, faso da soeo speremo ben!! Per ora vi saluto e complimenti a questo forum ed a tutti voi
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:29:36
andro' forse contro corrente ma non posso condividere il vostro giudizio sul signor Vanni.Sono stato contattato da lui a febbraio in quanto ho chiesto informazioni tecniche al mio concessionario il quale non sapendo rispondere mi ha fatto chiamare da lui.mi ha comunicato che si sarebbe informato e mi avrebbe richiamato.per la cronaca sto' ancora aspettando!!!!!allora a giugno gli ho scritto un e-mail per avere una risposta e lui ha voluto nuovamente tutti i miei dati ripetendomi che mi avrebbe telefonato indovinate? sto ancora aspettando!!!!!gli ho riscritto per avere una motivazione del suo silenzio, mi sarebbe bastato anche un "non riesco a risolvere la questione" ed invece no,solo silenzio!!!in fondo gli avevo solo chiesto una informazione sul tipo di differenziale montato sul mio camper.volevo sapere se sono di serie e quindi tutti uguali oppure posssono arrivare delle macchine con dei differenziali piu' o meno lunghi.non credo di aver chiesto nulla di cosi' strano.beati voi per aver trovato una risposta ma credo che quando si entra in un argomento che potrebbe comportare qualche dificolta' forse preferisce non rispondere per non assumersi responsabilita'
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:05:58
Ciao Manur, io che sento spesso Vanni anche solo per un saluto, ti posso confermare che da aprile fino a fine luglio ha avuto grossi problemi con la posta elettronica, ha perduto molte delle mail che aveva ricevuto. Porta pazienza telefonagli ancora. Ciao Francesco
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:25:35
per checcozak1:forse hai ragione tu, ma io rimango comunque un po' scettico perche' le mail in realta' erano piu' di una,mi arriva la conferma della ricezione,e in piu' non credo di essere cosi' sfortunato e che lui perda tutte le mie,compreso il numero di telefono.mi puzza un po' la faccenda,senza considerare che la mia fiducia sull? affidabilita' Laika mi e' venuta a mancare!!!riprovero', vedremo come andra' a finire.ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:18:17
A una settimana dal 4°X-Raduno ripropongo la BalloonX liXt 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno) 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family(emilio federica nicolò giacomo beatrice) 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Non ho più avuto notizie di Cubetto. Per il sabato sera propongo la solita grigliata e il solito apporto alimentare dalle varie regioni da cui arriviamo [:p] Saluti a tuttiX FranceXco www.xclubonline.itid="size4">

Modificato da checcozak1 il 21/09/2008 alle 18:12:33
nictac
nictac
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 13:28:29
Proposta accettata.... Salute permettendo....Emma sta guarendo dalla prima influenza...incrociamo le dita... Solo cibo...o anche del Buon Vino!!??[:D] ciao Nicola
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:22:15
BalloonX liXt 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno)id="red"> 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family(emilio federica nicolò giacomo beatrice) 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Purtroppo non potremo essere presenti a Ferrara, ho letto che qualcuno di Voi Xclub ha difficoltà a trovare posto al campeggio, perciò se volete il mio posto attendo a telefonare per la disdetta così da fare inserire un xclub. Mara e Bruno
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:23:11
quote:Originally posted by checcozak1 Non ho più avuto notizie di Cubetto.>
> Vero! Chiedo scusa, ma il "battesimo del camper" ha un po' impanicato tutti e due [:)] Breve riepilogo. Ci avevano detto che Cubetto sarebbe stato pronto per martedì o mercoledì di questa settimana.... Poi: -- giovedì 18 sera: ma insomma ve lo venite a prendere? Era pronto!!! -- giovedì sera e venerdì mattina: raccatta tutte le cosone, cosette e cosucce che avevamo preparato (che Ale aveva preparato, mentre io pensavo che non ci sarebbero mai entrate...); -- venerdì 19, primo pomeriggio: si carica la macchina fino all'inverosimile, si va da Tecnocaravan, si comincia a caricare tutto... alla fine rimango di sasso: ancora un sacco di spazio libero! Lasciamo Cubetto lì per la notte. -- sabato 20: si sistemano le ultime cosucce e... si parte per Spello! Si parcheggia nell'area di sosta (la prima per noi!), si visita Spello, si cena in un grazioso ristorantino, si torna.... ma come mai si dormirà in un camper??? BENE! Tra l'altro, dopo aver visto Ale combattere con lenzuola e coperte, ho preferito prendere un sacco-letto della Ferrino che abbiamo molto apprezzato. -- domenica 21: si va a Bevagna. Che emozione! La casa medievale, il teatro romano.... Si mangia in camper (Ale non vedeva l'ora di cucinare), si pasteggia a prosecco (Canevel, ovviamente!), si riparte per Montefalco. Molta, moltissima gente. Preferiamo tornare a Roma. Al rimessaggio.... sbagliamo la mira per lo scarico delle grige, non riusciamo a capire se riusciamo a scaricare i serbatoi, ma perché quel display rimane acceso? ma come, se disinserisco la batteria di servizio mi rimane la leva in mano??? Insomma, un "battesimo" nel vero senso della parola [:)] Aggiungo che all'inizio, a guidare "il coso", ero veramente nervoso... L'ingombro, il vento che si sentiva e come.... Ma al ritorno era tutta un'altra cosa: il vento è uno spasso (una "nave" rolla, giusto?) e mi sono divertito un sacco sui tornanti tra Montefalco e Todi (mentre Ale, che non riusciva a credere che mi sentissi ormai a mio agio, era un po' in apprensione; si abituerà anche lei....). Ora ci stiamo preparando per Bologna. L'esperienza di Montefalco (sarebbe stato difficile parcheggiare anche una Smart), gli appuntamenti a Bologna (cena di sabato, incontri la mattina di domenica), il fatto che a Firenze vivono alcuni amici... insomma, credo proprio che a Ferrara non ci saremo. Tra l'altro, il nostro primo weekend camperistico è stato bellissimo, ma anche un po' stancante (per le emozioni, le esitazioni, le preoccupazioni iniziali, il cumulo di esperienze di cui fare tesoro...) e preferiamo incontrarvi con calma. Per quello che possiamo capire, non bisognerà aspettare molto! Un abbraccio a tutti! Sergio

Modificato da Cubetto il 22/09/2008 alle 17:12:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link