quote:Originally posted by luisval> Molto probabilmente io ci sarò già dal venerdì sera...... so che non partecipo molto alla vita del club, ma se ci incontriamo fa smpre piacere...... io ho sempre sul parabrezza il logo col con il nick, ma comunque possiamo fissare in un punto a una certa ora e ci conosciamo di persona.. (rivolto, ovviamente a tutti coloro che verranno in quel week end) Ciao a tutti MAX
Ciao a tuttix !![:)] dopo tanto tempo (mea culpa [V]) torno tra voi. Complimenti per i progressi e per i raduni. Spero di partecipare presto ad uno di questi super raduni, ma per il prossimo io e la mia famiglia non possiamo. Qualcuno di voi sarà a Rimini intorno al 18-19 settembre ? >
www.canalettocamperclub.com
so che hanno prenotato 30 posti, non so se sul campeggio o su aa, prova a chiamare e ti sapranno dire qualcosa, anche se non sei socia c'è sempre una speranza ciao Emilioquote:Originally posted by checcozak1 Non ho più avuto notizie di Cubetto.>> Vero! Chiedo scusa, ma il "battesimo del camper" ha un po' impanicato tutti e due [:)] Breve riepilogo. Ci avevano detto che Cubetto sarebbe stato pronto per martedì o mercoledì di questa settimana.... Poi: -- giovedì 18 sera: ma insomma ve lo venite a prendere? Era pronto!!! -- giovedì sera e venerdì mattina: raccatta tutte le cosone, cosette e cosucce che avevamo preparato (che Ale aveva preparato, mentre io pensavo che non ci sarebbero mai entrate...); -- venerdì 19, primo pomeriggio: si carica la macchina fino all'inverosimile, si va da Tecnocaravan, si comincia a caricare tutto... alla fine rimango di sasso: ancora un sacco di spazio libero! Lasciamo Cubetto lì per la notte. -- sabato 20: si sistemano le ultime cosucce e... si parte per Spello! Si parcheggia nell'area di sosta (la prima per noi!), si visita Spello, si cena in un grazioso ristorantino, si torna.... ma come mai si dormirà in un camper??? BENE! Tra l'altro, dopo aver visto Ale combattere con lenzuola e coperte, ho preferito prendere un sacco-letto della Ferrino che abbiamo molto apprezzato.
-- domenica 21: si va a Bevagna. Che emozione! La casa medievale, il teatro romano.... Si mangia in camper (Ale non vedeva l'ora di cucinare), si pasteggia a prosecco (Canevel, ovviamente!), si riparte per Montefalco. Molta, moltissima gente. Preferiamo tornare a Roma. Al rimessaggio.... sbagliamo la mira per lo scarico delle grige, non riusciamo a capire se riusciamo a scaricare i serbatoi, ma perché quel display rimane acceso? ma come, se disinserisco la batteria di servizio mi rimane la leva in mano??? Insomma, un "battesimo" nel vero senso della parola [:)]
Aggiungo che all'inizio, a guidare "il coso", ero veramente nervoso... L'ingombro, il vento che si sentiva e come.... Ma al ritorno era tutta un'altra cosa: il vento è uno spasso (una "nave" rolla, giusto?) e mi sono divertito un sacco sui tornanti tra Montefalco e Todi (mentre Ale, che non riusciva a credere che mi sentissi ormai a mio agio, era un po' in apprensione; si abituerà anche lei....).
Ora ci stiamo preparando per Bologna. L'esperienza di Montefalco (sarebbe stato difficile parcheggiare anche una Smart), gli appuntamenti a Bologna (cena di sabato, incontri la mattina di domenica), il fatto che a Firenze vivono alcuni amici... insomma, credo proprio che a Ferrara non ci saremo.
Tra l'altro, il nostro primo weekend camperistico è stato bellissimo, ma anche un po' stancante (per le emozioni, le esitazioni, le preoccupazioni iniziali, il cumulo di esperienze di cui fare tesoro...) e preferiamo incontrarvi con calma.
Per quello che possiamo capire, non bisognerà aspettare molto!
Un abbraccio a tutti!
Sergio