CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
89 20 12815
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:43:29
quote:Originally posted by dmonari
MA UNO SCOOTER NEL GARAGE SECONDO VOI CI STA?[:D]>
> Uno scooter credo proprio di no, a meno di non prenderne uno proprio piccolo, quindi scomodo, che si ruberebbe buona parte del garage. C'è un'altra soluzione: il porta-moto. Ho visto un tizio che l'aveva montato sul suo X595C e ci caricava con estrema facilità un SH 150:
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:36:38
Occhio damon65: il mio conce mi ha deto che l'omologazione del portamoto comporta la perdita di 1 posto al pari del gancio traino. Informati bene prima di installarlo. ciao massimo
quote:Originally posted by Cubetto
quote:Originally posted by dmonari
MA UNO SCOOTER NEL GARAGE SECONDO VOI CI STA?[:D]>
> Uno scooter credo proprio di no, a meno di non prenderne uno proprio piccolo, quindi scomodo, che si ruberebbe buona parte del garage. C'è un'altra soluzione: il porta-moto. Ho visto un tizio che l'aveva montato sul suo X595C e ci caricava con estrema facilità un SH 150:
>
>
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:16:27
ciao a tutti il tizio in foto come dice cubetto é mariuccio ( l autore del post x595c )volevo dire che il portamoto mi é stato montato alla laika e non mi ha tolto nessun posto nella omologazione ciao
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:39:54
quote:Originally posted by mariuccio
ciao a tutti il tizio in foto come dice cubetto é mariuccio ( l autore del post x595c )volevo dire che il portamoto mi é stato montato alla laika e non mi ha tolto nessun posto nella omologazione ciao >
> Questa poi!!! A presto!
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:13:04
Ciao Xragazzacci. qualcuno di voi è andato a Rimini a vedere lo stand di Mamma Laika? Ci sono novità nella serieX ? Ho notato che nel sito Laika, sulla scheda tecnica del X700 c'è scritto 08 (ma c'era quella scritta?) come se fosse riferita al 2008 e non al modello 2009.

http://www.laika.it/index.php?d...

Intanto un saluto a tuttix: Al Presidente, Vicepresidente, Capo Cheff, Xsegretaria (giustamente sempre molto occupata nel lavoro). Stefano
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:19:38
ciao a tutti il tizio in foto come dice cubetto é mariuccio ( l autore del post x595c )volevo dire che il portamoto mi é stato montato alla laika e non mi ha tolto nessun posto nella omologazione ciao >
> E' una questione di pesi ecco perchè tolgono un posto in omologazione (c'è chi dice due). Se tu vedi le caratterisiche tecniche, l'x595 come il tuo e l'x694, sono gli unici X che hanno la predispozione per il portamoto mentre i mansardati no. Probabilmente perchè questi ultimi hanno un peso elevato oltre che uno sbalzo non indifferente. A questo punto credo che bisogna chiedere a mamma laika perchè se il camper non è predisposto non so se puoi montare il portamoto. cmq guarda anche questo topic[;)]

http://www.camperonline.eu/foru...

ciao massimo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:49:49
quote:Originally posted by Avvogatto
Ciao Xragazzacci. qualcuno di voi è andato a Rimini a vedere lo stand di Mamma Laika? Ci sono novità nella serieX ? Ho notato che nel sito Laika, sulla scheda tecnica del X700 c'è scritto 08 (ma c'era quella scritta?) come se fosse riferita al 2008 e non al modello 2009.

http://www.laika.it/index.php?d...

Intanto un saluto a tuttix: Al Presidente, Vicepresidente, Capo Cheff, Xsegretaria (giustamente sempre molto occupata nel lavoro). Stefano >
> Ciao Stefano, no la scritta non c'era. - 4 giorni al 4°Radunix [:)][:D] Salutix a tuttix Sergio
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:47:04
ciao Massimo io ho l'X694 mansardato e ho fatto montare il portamoto dalla laika prima dell'immatricolazione così non ho perso nessun posto. (una cosa che non capisco come mai lo hanno levato dalle schede tecniche e hanno lasciato solo l'x694 senza mansarda io l'ho appena acquistato nuovo il 2 luglio 2008) buoni kilometri a tutti. ALBERTO
quote:Originally posted by safed
> E' una questione di pesi ecco perchè tolgono un posto in omologazione (c'è chi dice due). Se tu vedi le caratterisiche tecniche, l'x595 come il tuo e l'x694, sono gli unici X che hanno la predispozione per il portamoto mentre i mansardati no. Probabilmente perchè questi ultimi hanno un peso elevato oltre che uno sbalzo non indifferente. A questo punto credo che bisogna chiedere a mamma laika perchè se il camper non è predisposto non so se puoi montare il portamoto. cmq guarda anche questo topic[;)]

http://www.camperonline.eu/foru...

ciao massimo
>
>
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:01:43
quote:Originally posted by mar te
BalloonX liXt 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno)id="red"> 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family(emilio federica nicolò giacomo beatrice) 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Purtroppo non potremo essere presenti a Ferrara, ho letto che qualcuno di Voi Xclub ha difficoltà a trovare posto al campeggio, perciò se volete il mio posto attendo a telefonare per la disdetta così da fare inserire un xclub. Mara e Bruno >
> Mara e Bruno, mi dispiace molto che non veniate al raduno. Ma non disperate, ormai gli Xraduni stanno aumentando vertiginosamente in frequenza, quindi presto potremo avere il piacere di conoscervi[^]. Così come i due graziosissimi Cubetti, che manco l'hanno ritirato e già stanno in fase di camperite cronica...[:D] Bravi, bravi, faremo un brindisi anche per voi!... Ma la prossima volta non ci scapperete![;)] Mara e Bruno, se davvero non vi secca, approfitterei io del posto resosi vacante, sempre che nessun'altro ve l'abbia già "richiesto". Casomai fatemi sapere per favore, via PM ovviamente, a che nome avete prenotato, e penserò io stesso a telefonare a quella simpaticissima conduttrice del campeggio![:o)] In attesa di poter degnamente ricambiare il vostro grande favore. Alzeremo comunque i calici ([:p]) in vostro onore, e in onore di tutti gli Xisti che per qualunque ragione non potranno essere lì con noi. Compreso il nostro ottimo Presidente, che qui pubblicamente omaggio e riverisco![8D]... Marco?! Se ci sei, batti un colpo! Beh, che dire, i preparativi fervono, e non vediamo l'ora di partire! A presto, e buona strada a tutti voi! Matteo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:11:07
quote:Originally posted by PawnHearts
quote:Originally posted by mar te
BalloonX liXt 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno)id="red"> 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family(emilio federica nicolò giacomo beatrice) 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Purtroppo non potremo essere presenti a Ferrara, ho letto che qualcuno di Voi Xclub ha difficoltà a trovare posto al campeggio, perciò se volete il mio posto attendo a telefonare per la disdetta così da fare inserire un xclub. Mara e Bruno >
> Mara e Bruno, mi dispiace molto che non veniate al raduno. Ma non disperate, ormai gli Xraduni stanno aumentando vertiginosamente in frequenza, quindi presto potremo avere il piacere di conoscervi[^]. Così come i due graziosissimi Cubetti, che manco l'hanno ritirato e già stanno in fase di camperite cronica...[:D] Bravi, bravi, faremo un brindisi anche per voi!... Ma la prossima volta non ci scapperete![;)] Mara e Bruno, se davvero non vi secca, approfitterei io del posto resosi vacante, sempre che nessun'altro ve l'abbia già "richiesto". Casomai fatemi sapere per favore, via PM ovviamente, a che nome avete prenotato, e penserò io stesso a telefonare a quella simpaticissima conduttrice del campeggio![:o)] In attesa di poter degnamente ricambiare il vostro grande favore. Alzeremo comunque i calici ([:p]) in vostro onore, e in onore di tutti gli Xisti che per qualunque ragione non potranno essere lì con noi. Compreso il nostro ottimo Presidente, che qui pubblicamente omaggio e riverisco![8D]... Marco?! Se ci sei, batti un colpo! Beh, che dire, i preparativi fervono, e non vediamo l'ora di partire! A presto, e buona strada a tutti voi! Matteo
>
> Non scordarti di portare questi 1969 The Aerosol Grey Machine (Fontana) 1970 The Least We Can Do Is Wave To Each Other (Charisma) 1970 H to He, Who Am the Only One (Charisma) 1971 Pawn Hearts (Charisma) 1975 Godbluff (Charisma) 1976 Still life (Charisma) 1976 World record (Charisma) 1977 The quiet zone, the pleasure dome (Charisma) 1978 Vital live (Charisma) [live] 1980 Repeat performance (Charisma) [raccolta] 1980 Rock heavies (raccolta) (Charisma) 1982 Time vaults (raccolta di versioni inedite 1972-75) 1986 First generation ('69-'71) (raccolta) 1986 Second generation ('75-'77) [raccolta] 1986 Now & then (Thunderbolt) [raccolta] 1993 I prophesy disaster [raccolta] 1994 Maida Vale (performance per la BBC) 2000 The box (EMI) [cofanetto di 4 CD che include materiale raro in studio e dal vivo] 2000 An Introduction [raccolta] 2005 Present (Charisma) 2007 Real time (Fie!) [live] 2008 Trisector (Virgin) Ciao PS: scusate l'OT
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 23/09/2008 alle: 00:13:26
Il quarto radunix si avvicina e il presidente è in spirito con voi: a Ferrara schiarite le voci...
nictac
nictac
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:15:27
Ciao a tuttiX....a dire la verità sono in po' emozionato....a pensare di incontrare finalmente alcuni di voi....sto incrociando le dita perchè tutto vada per il meglio..... Una domanda pratica per la grigliata come ci si organizza..io purtroppo non ho un barbecue portatile...!!! Ciao a tuttix.....
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:06:07
Le griglie di solito sono di : Checcozak Avvogatto e spero Emily poi se ne avete portatele ! Ciao FranceXco N.B. Non fate come checcozak che l'ultima volta ha dimenticato la carne a casa [:D][}:)][:D][}:)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:54:54
Ciao Xragazzi, La mia griglia è già stata caricata nel Xmezzo, anzi pensando non è mai scesa dal terzo xraduno dove è servita per cucinare la salcicce per tutti. Intanto per preparare l'Xmezzo per il quarto radunix anche io ho montato qualcosina al mio camper: ho dotato i due lavandini del bagno e della cucina di filtri aeratori frangigetto con relativa guarnizione necessari per ottimizzare il getto d'acqua e risparmiare acqua [;)] [;)] [;)]. La scorsa settimana avevo infatti sentito Francesco spiegarmi tutti i suoi nuovi lavori al camper e non potevo certo stare con le mani legate. Chiedo però al Capo-Cheff ed al Vicepresidente di organizzare rispettivamente un menù per la grigliata e un programma di massima. Le Frecce Tricolori sono all'aeroporto che è a sud di Ferrara mentre noi siamo a nord, cosa si fa? E' meglio caricare le biciclette? Insomma il vice-presidente (e la latitante segretaria) lavorano un po' o battono la fiacca? Ciao a tuttix Stefano

Modificato da Avvogatto il 24/09/2008 alle 11:27:24
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:34:54
quote:Originally posted by Avvogatto
Ciao Xragazzi, La mia griglia è già stata caricata nel Xmezzo, anzi pensando non è mai scesa dal terzo xraduno dove è servita per cucinare la salcicce per tutti. Intanto per preparare l'Xmezzo per il quarto radunix anche io ho montato qualcosina al mio camper: ho dotato i due lavandini del bagno e della cucina di filtri aeratori frangigetto con relativa guarnizione necessari per ottimizzare il getto d'acqua e risparmiare acqua [;)] [;)] [;)]. La scorsa settimana avevo infatti sentito Francesco spiegarmi tutti i suoi nuovi lavori al camper e non potevo certo stare con le mani legate. Chiedo però al Capo-Cheff ed al Vicepresidente di organizzare rispettivamente un menù per la grigliata e un programma di massima. Le fecce tricolori sono all'aeroporto che è a sud di Ferrara mentre noi siamo a nord, cosa si fa? E' meglio caricare le biciclette? Insomma il vice-presidente (e la latitante segretaria) lavorano un po' o battono la fiacca? Ciao a tuttix Stefano >
> Si Si caricare le biciclette assolutamente[:D][:D] e poi si pedala[:D] ecco il percorso. In BICI dal Parco percorso preferenziale segnalato per l’Aeroporto (e viceversa): Viale Orlando Furioso (sottomura interno), Via Ercole I d’Este, Viale Cavour, Corso Martiri della Libertà, Corso Porta Reno, Via Kennedy, Via Bologna, Via Aeroporto. Domanda, il mio macellaio mi propone per la grigliata spuntature di maiale voi che ne dite???[:D] Salutix a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:01:09
UFF ! Con tutto il lavoro che ho in ufficio state a stressà con il programma.[}:)] Intanto grazie a Sergio per l'itinerario a Ferrara. Programma 4° X-Radunoid="size4">id="red"> Venerdì:id="blue"> Arrivo al Campeggio comunale alla spicciolata, il primo che arriva (Avvogatto[8)]) sarà ad accoglierci con AperiX.[:D] Sabato:id="blue"> Sveglia e colazione; visita al Balloon Festival, ecco il programma di sabato:

http://ferraraballoonsfestival....

In serata preparazione alla MITICA X-grigliata. A tal proposito invito a portare carne ed altro non in maniera esagerata per 2 motivi: 1° Le griglie sono normalmente un pò piccoline 2° Ne avanziamo sempre Portate quello che va bene per il vostro nucleo famigliare poi facciamo uno scambio CULTURALE [:D]. Durante la cena distribuzione adesivi e visita guidata alle modifiche di ogni camper[:D][:)]. Domenica:id="blue"> Direi che un bel giro in bici per Ferrara sia proprio una bella idea. Poi liberi di ritornare a casa. Ho iniziato a scrivere questo messaggio alle 15 e sono riuscito a terminarlo solo ora[:0]. Che palle lavorare[:(]
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:55:02
ciao a tutti.noi non riusciamo ad arrivare venerdi',arriveremo sabato tardo pomeriggio.inoltre siamo collocati nell'AA.ad ogni modo dopo cena verremo nel campeggio, anche se non per condividere la mitica grigliata, ma almeno per conoscervi.
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 25/09/2008 alle: 00:55:14
confermo l' arrivo per il primo pomeriggio( parto verso le 13)porto volentieri la mia griglia, che come ben sapete e' antidiluviana, pensate , funziona ancora a carbone(o meglio carbonella), sperando che ne sia consentito l'uso nel campeggio, ciao emilio
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:00:18
Ciaoooooo!!! ogni tanto mi faccio vivo![8D] Bello il nuovo X raduno ! spero proprio di esserci anche io al prossimo [V] altrimenti potreste farmi decadere da membro del club per reiterate assenze ingiustificate !! [:D]. Poi dovrei fare ricorso al Presidente e al Consiglio Direttivo dell'XClub e dovrei vedermela con il nostro legale Avvogatto. Però io avrei due frecce al mio arco per sperare in un annullamento di una eventuale decadenza: 1) che non mi pare ci sia un regoalamento ( meno male [:D]) 2) che potrei offrire una bella grigliata a tutti con annessi salumi molisani ... per farmi riammettere [:D] ooohhh non è che ora mi fate veramente decadere solo per avere la grigliata ???[:(!][:(!] !! Notizia: il mio problema della presenza sul pianale dell'acqua dell'impianto di condizionamento si è praticamente risolto. Malgrado tutte le traversie e le vicissitudini sopportate sento di dover comunque ringraziare per la disponibilità e la cortesia la Concessionaria Romano Caravans del Sig. Pasquale Romano e Laika nella persona del Signor Vanni che ho avuto il piacere di conoscere personalmente a Rimini. Non vale lo stesso per FORD [xx(] che è in fatto di assistenza è stata davvero una delusione per me. [V]

Modificato da luisval il 25/09/2008 alle 11:04:01
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:11:26
Luisval sei espulso dall'X-club[:(!]. E subito riammesso con OBBLIGO di GRIGLIARA MOLISANA [:D] Alla prossima il tuo Vicepresidente[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link