quote:Originally posted by dmonari> Uno scooter credo proprio di no, a meno di non prenderne uno proprio piccolo, quindi scomodo, che si ruberebbe buona parte del garage. C'è un'altra soluzione: il porta-moto. Ho visto un tizio che l'aveva montato sul suo X595C e ci caricava con estrema facilità un SH 150:
MA UNO SCOOTER NEL GARAGE SECONDO VOI CI STA?[:D]>
quote:Originally posted by Cubetto>quote:Originally posted by dmonari> Uno scooter credo proprio di no, a meno di non prenderne uno proprio piccolo, quindi scomodo, che si ruberebbe buona parte del garage. C'è un'altra soluzione: il porta-moto. Ho visto un tizio che l'aveva montato sul suo X595C e ci caricava con estrema facilità un SH 150:
MA UNO SCOOTER NEL GARAGE SECONDO VOI CI STA?[:D]>![]()
>
quote:Originally posted by mariuccio> Questa poi!!! A presto!
ciao a tutti il tizio in foto come dice cubetto é mariuccio ( l autore del post x595c )volevo dire che il portamoto mi é stato montato alla laika e non mi ha tolto nessun posto nella omologazione ciao >
http://www.laika.it/index.php?d...
Intanto un saluto a tuttix: Al Presidente, Vicepresidente, Capo Cheff, Xsegretaria (giustamente sempre molto occupata nel lavoro). Stefanoquote:Originally posted by mariuccio> E' una questione di pesi ecco perchè tolgono un posto in omologazione (c'è chi dice due). Se tu vedi le caratterisiche tecniche, l'x595 come il tuo e l'x694, sono gli unici X che hanno la predispozione per il portamoto mentre i mansardati no. Probabilmente perchè questi ultimi hanno un peso elevato oltre che uno sbalzo non indifferente. A questo punto credo che bisogna chiedere a mamma laika perchè se il camper non è predisposto non so se puoi montare il portamoto. cmq guarda anche questo topic[;)]
ciao a tutti il tizio in foto come dice cubetto é mariuccio ( l autore del post x595c )volevo dire che il portamoto mi é stato montato alla laika e non mi ha tolto nessun posto nella omologazione ciao >
http://www.camperonline.eu/foru...
ciao massimoquote:Originally posted by Avvogatto> Ciao Stefano, no la scritta non c'era.
Ciao Xragazzacci. qualcuno di voi è andato a Rimini a vedere lo stand di Mamma Laika? Ci sono novità nella serieX ? Ho notato che nel sito Laika, sulla scheda tecnica del X700 c'è scritto 08 (ma c'era quella scritta?) come se fosse riferita al 2008 e non al modello 2009.http://www.laika.it/index.php?d...
Intanto un saluto a tuttix: Al Presidente, Vicepresidente, Capo Cheff, Xsegretaria (giustamente sempre molto occupata nel lavoro). Stefano >
- 4 giorni al 4°Radunix [:)][:D]
Salutix a tuttix
Sergio
quote:Originally posted by safed>
quote:Originally posted by mariuccio> E' una questione di pesi ecco perchè tolgono un posto in omologazione (c'è chi dice due). Se tu vedi le caratterisiche tecniche, l'x595 come il tuo e l'x694, sono gli unici X che hanno la predispozione per il portamoto mentre i mansardati no. Probabilmente perchè questi ultimi hanno un peso elevato oltre che uno sbalzo non indifferente. A questo punto credo che bisogna chiedere a mamma laika perchè se il camper non è predisposto non so se puoi montare il portamoto. cmq guarda anche questo topic[;)]
ciao a tutti il tizio in foto come dice cubetto é mariuccio ( l autore del post x595c )volevo dire che il portamoto mi é stato montato alla laika e non mi ha tolto nessun posto nella omologazione ciao >http://www.camperonline.eu/foru...
ciao massimo
>
quote:Originally posted by mar te> Mara e Bruno, mi dispiace molto che non veniate al raduno. Ma non disperate, ormai gli Xraduni stanno aumentando vertiginosamente in frequenza, quindi presto potremo avere il piacere di conoscervi[^]. Così come i due graziosissimi Cubetti, che manco l'hanno ritirato e già stanno in fase di camperite cronica...[:D] Bravi, bravi, faremo un brindisi anche per voi!... Ma la prossima volta non ci scapperete![;)] Mara e Bruno, se davvero non vi secca, approfitterei io del posto resosi vacante, sempre che nessun'altro ve l'abbia già "richiesto". Casomai fatemi sapere per favore, via PM ovviamente, a che nome avete prenotato, e penserò io stesso a telefonare a quella simpaticissima conduttrice del campeggio![:o)] In attesa di poter degnamente ricambiare il vostro grande favore. Alzeremo comunque i calici ([:p]) in vostro onore, e in onore di tutti gli Xisti che per qualunque ragione non potranno essere lì con noi. Compreso il nostro ottimo Presidente, che qui pubblicamente omaggio e riverisco![8D]... Marco?! Se ci sei, batti un colpo! Beh, che dire, i preparativi fervono, e non vediamo l'ora di partire! A presto, e buona strada a tutti voi! Matteo
BalloonX liXt 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno)id="red"> 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family(emilio federica nicolò giacomo beatrice) 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Purtroppo non potremo essere presenti a Ferrara, ho letto che qualcuno di Voi Xclub ha difficoltà a trovare posto al campeggio, perciò se volete il mio posto attendo a telefonare per la disdetta così da fare inserire un xclub. Mara e Bruno >
quote:Originally posted by PawnHearts> Non scordarti di portare questi 1969 The Aerosol Grey Machine (Fontana) 1970 The Least We Can Do Is Wave To Each Other (Charisma) 1970 H to He, Who Am the Only One (Charisma) 1971 Pawn Hearts (Charisma) 1975 Godbluff (Charisma) 1976 Still life (Charisma) 1976 World record (Charisma) 1977 The quiet zone, the pleasure dome (Charisma) 1978 Vital live (Charisma) [live] 1980 Repeat performance (Charisma) [raccolta] 1980 Rock heavies (raccolta) (Charisma) 1982 Time vaults (raccolta di versioni inedite 1972-75) 1986 First generation ('69-'71) (raccolta) 1986 Second generation ('75-'77) [raccolta] 1986 Now & then (Thunderbolt) [raccolta] 1993 I prophesy disaster [raccolta] 1994 Maida Vale (performance per la BBC) 2000 The box (EMI) [cofanetto di 4 CD che include materiale raro in studio e dal vivo] 2000 An Introduction [raccolta] 2005 Present (Charisma) 2007 Real time (Fie!) [live] 2008 Trisector (Virgin)quote:Originally posted by mar te> Mara e Bruno, mi dispiace molto che non veniate al raduno. Ma non disperate, ormai gli Xraduni stanno aumentando vertiginosamente in frequenza, quindi presto potremo avere il piacere di conoscervi[^]. Così come i due graziosissimi Cubetti, che manco l'hanno ritirato e già stanno in fase di camperite cronica...[:D] Bravi, bravi, faremo un brindisi anche per voi!... Ma la prossima volta non ci scapperete![;)] Mara e Bruno, se davvero non vi secca, approfitterei io del posto resosi vacante, sempre che nessun'altro ve l'abbia già "richiesto". Casomai fatemi sapere per favore, via PM ovviamente, a che nome avete prenotato, e penserò io stesso a telefonare a quella simpaticissima conduttrice del campeggio![:o)] In attesa di poter degnamente ricambiare il vostro grande favore. Alzeremo comunque i calici ([:p]) in vostro onore, e in onore di tutti gli Xisti che per qualunque ragione non potranno essere lì con noi. Compreso il nostro ottimo Presidente, che qui pubblicamente omaggio e riverisco![8D]... Marco?! Se ci sei, batti un colpo! Beh, che dire, i preparativi fervono, e non vediamo l'ora di partire! A presto, e buona strada a tutti voi! Matteo
BalloonX liXt 1) Checcozak (Francesco, Roberta, Lorenzo e Giulio) 2) PawnHearts/mammotta (Matteo, Mariagiulia, Irene e Guido) 3) Mar te (Mara e Bruno)id="red"> 4) Sernat (Sergio 4+1 ,Valeria n.p.,Michele 6,Daniele 5) 5) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo, Anna e Matteo) 6) Emily & family(emilio federica nicolò giacomo beatrice) 7) NicTac (Nicola 40, Silvia n.s.d., Emma 7 Giulio 5 Purtroppo non potremo essere presenti a Ferrara, ho letto che qualcuno di Voi Xclub ha difficoltà a trovare posto al campeggio, perciò se volete il mio posto attendo a telefonare per la disdetta così da fare inserire un xclub. Mara e Bruno >
>
Ciao
PS: scusate l'OT
quote:Originally posted by Avvogatto> Si Si caricare le biciclette assolutamente[:D][:D] e poi si pedala[:D] ecco il percorso. In BICI dal Parco percorso preferenziale segnalato per l’Aeroporto (e viceversa): Viale Orlando Furioso (sottomura interno), Via Ercole I d’Este, Viale Cavour, Corso Martiri della Libertà, Corso Porta Reno, Via Kennedy, Via Bologna, Via Aeroporto. Domanda, il mio macellaio mi propone per la grigliata spuntature di maiale voi che ne dite???[:D] Salutix a tuttix Sergio
Ciao Xragazzi, La mia griglia è già stata caricata nel Xmezzo, anzi pensando non è mai scesa dal terzo xraduno dove è servita per cucinare la salcicce per tutti. Intanto per preparare l'Xmezzo per il quarto radunix anche io ho montato qualcosina al mio camper: ho dotato i due lavandini del bagno e della cucina di filtri aeratori frangigetto con relativa guarnizione necessari per ottimizzare il getto d'acqua e risparmiare acqua [;)] [;)] [;)]. La scorsa settimana avevo infatti sentito Francesco spiegarmi tutti i suoi nuovi lavori al camper e non potevo certo stare con le mani legate. Chiedo però al Capo-Cheff ed al Vicepresidente di organizzare rispettivamente un menù per la grigliata e un programma di massima. Le fecce tricolori sono all'aeroporto che è a sud di Ferrara mentre noi siamo a nord, cosa si fa? E' meglio caricare le biciclette? Insomma il vice-presidente (e la latitante segretaria) lavorano un po' o battono la fiacca? Ciao a tuttix Stefano >
http://ferraraballoonsfestival....
In serata preparazione alla MITICA X-grigliata. A tal proposito invito a portare carne ed altro non in maniera esagerata per 2 motivi: 1° Le griglie sono normalmente un pò piccoline 2° Ne avanziamo sempre Portate quello che va bene per il vostro nucleo famigliare poi facciamo uno scambio CULTURALE [:D]. Durante la cena distribuzione adesivi e visita guidata alle modifiche di ogni camper[:D][:)]. Domenica:id="blue"> Direi che un bel giro in bici per Ferrara sia proprio una bella idea. Poi liberi di ritornare a casa. Ho iniziato a scrivere questo messaggio alle 15 e sono riuscito a terminarlo solo ora[:0]. Che palle lavorare[:(]