Ciao a tuttix,
Ebbene sì siamo tornati dal quarto radunix.
Come ci hanno fatto tutti notare ora a causa del raffreddore siamo stati retrocessi da avvogatti a semplici avvocadi.
Ma ci rifaremo presto...
Volevo poi tranquillizzare il nostro caro Presidente, anche questo radunix è stato ampiamente innaffiato da abbondanti dosi di APERIX, confezionato da me e dalla mia cara metà in tutta fretta prima di partire, fatto apposta in modo da farci rimpiangere la tua presenza.
La grigliata, non è stata una semplice grigliata ma una mega grigliatona con ben tre griglie super tecnologiche fornite da Checcozak, Nictac ed Emily.
Per quanto riguarda la quantità di cibo vi dico solo una cosa: non sono riuscito a finire l'ultimo pezzo di carne finito nel mio piatto e ad assaggaiare neanche un pezzo di dolce (e ce n'erano ben quattro).
Da ricordare l'ottima pappa al pomodoro fornita dai Zanzara e di cui ci aspettiamo presto la ricetta sul Xsito.
Il radunix è stato molto bello, il nostro Xgruppo si faceva notare non tanto per l'organizzazione e la velocità negli spostamenti, ma per essere un'allegra brigata un po' chiassosa e felice di stare insieme.
ciao a tuttix
Stefano
Gruppo X-Raduno, manca qualcuno ma lo spirito c'è tutto.
Che dire, bello come sempre ... anzi meglio !!!
Sempre più amiconi e sempre più goderecci, la grigliata ormai è un CULT, l'AperiX è d'OBBLIGO.
Grazie a tutti per la bellissima compagnia, ringrazio molto Nicola e Famiglia (NICTAC) e Alessio e famiglia (ZANZARA) che ho conosciuto solo ora. Un ringraziamento a parte va a MANUR che ci sono venuti a salutare dopo cena portando una splendida crema di limoncello.
Emilio, Matteo e Stefano e Famiglie siete splendidi come sempre !!!
Ribadisco quanto detto al Raduno: E' nel DNA del X-Camperista la SIMPATIA !!!
Ciao a tuttiX e a presto al prossimo raduno.
FranceXco
P.S. Un saluto speciale a Sergio (SERNAT) e famiglia che hanno dovuto rinunciare al raduno per un lutto improvviso.
anche noi ci uniamo in un saluto speciale a Sergio,
Emilio e famiglia
Ed ecco l'iniziazione del mio camper al XClub....
La preparazione e la passione del nostro Vice presidente !!!
Membro a norma di legge e perfetta regola d'arte..... !!![:D][:D]