CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
91 20 12815
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:13:00
volevo lasciare perdere quanto e' accaduto alla nostra uscita dal campeggio,ma visto che avete parlato della gestione vi racconto: dopo avervi salutato,ci siamo recati al cancello e visto l'orario l'abbiamo trovato chiuso (e su questo siamo d'accordo).il fatto e' che fuori dal cancello c'erano degli ospiti del campeggio,con figli,che malauguratamente hanno scordato la chiave del cancello in camper.alche' non sapendo come entrare,hanno deciso di suonare il campanello.non vi dico quali urla e parolacce ha detto il signore che poi ha aperto!!!!!e' stato scortese e maleducato, considerando che chiunque puo' commettere un errore,che di sicuro non e'stato svegliato visto che nella stanza dove ci sono le macchinette del caffe' c'era ancora gente e quindi doveva ancora chiudere.....e poi per i quattro bimbi presenti non e' stato un bel sentire!!!!noi ne abbiamo approfittato e siamo usciti ma siamo rimasti scioccati per questi signori grazie ai quali siamo uscuti senza problemi.tanti saluti
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:43:39
X Nicola Sono sempre a disposizione per una mano ad un amico [:)] Ora hai anche il mio indirizzo skype.[:D] Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:17:49
All'ultimo raduno ricordavo ad alcuni queste parole del nostro amato presidente, a chi fossero sfuggite le ripropongo: "CariXimi, fioccano le proposte e mi tocca ricapitolare la situazione Oggi mi va di prenderla da lontano: ha senso un Xraduno? D'istinto direi di no. Incontrarsi soltanto perché si ha lo stesso camper mi sembra una innocua sciocchezza. Nulla di male, certo, però è un po' misera come motivazione. Eppure quel che è accaduto in questo forum, anzi ormai in questo club, sembra andare oltre, al punto che c'è chi ci segue con curiosità (ciao Paolo62) e chi continua a essere dei nostri anche se è passato ad altro camper (l'ottimo Safed - bello il suo taccuino). Non voglio esagerare: non è che qui siamo tutti amiconi, tutti simpatici, tutti spiritosi. Non siamo neanche perfetti, ci mancherebbe, e a volte non riusciamo a rispondere alle domande che qualcuno magari visitatore occasionale pone (e di questo chiedo scusa a nome di tutti). Però mi accorgo (e ho la sensazione di non essere il solo) che quando faccio un giro su camperonline per vedere se ci sono novità, mi rilasso quando entro nel nostro corner, perché sparisce quel tono da tu-non-sai-chi-sono-io che altrove appare tra le righe o sopra le medesime anche se si sta discutendo di un asciugacapelli. Fatto sta che questo è un posto carino dove ritrovarsi e diventa quindi naturale, da bravi viaggiatori, provare a organizzare delle uscite insieme. Del resto il club si sta articolando, in qualche modo istituzionalizzando (il che mi diverte molto e un pizzico mi spaventa), con il logo ufficiale, le cariche sociali, un pool di avvocati e persino una segretaria che sta dando ottima prova di sé e che, come in ogni azienda che si rispetti, è l'unica a lavorare, agli ordini dell'intera struttura gerarchica..." Ne abbiamo fatta di strada da allora e direi proprio che stiamo bene assieme. Come cantava Cocciante "Se stiamo bene (insieme) ci sarà un perchè" [:D] Ciao FranceXco
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:44:23
[:o)][?][;)] Sarà la volta buona? Grazie Francesco per il consiglio e spero di averla azzeccata. Comunque per ricominciare........... Ciao a tuttiX siamo una famiglia di pazzi genovesi (Massimo51-Elvira 39-Chiara 10-Sara 4). Abbiamo acquistato un X700 a febbraio e da allora vi seguiamo assiduamente sul forum. Per la cronaca Massimo detta Elvira scrive!!! Avremmo dovuto partecipare al 4^ Raduno ma per problemi di lavoro è andato tutto a rotoli [}:)][:(!][V] A quando il prossimo??? Salutoni a tuttiX! [:p]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
edopinto66
edopinto66
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 16:21:38
vorrei cambiare la doppia dinette in una dinette a l sul x 700 si puo fare? costo? è una idea assurda? grazie per le vostre osservazioni ciaa gigi
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:27:58
Fammi capire Gigi, vorresti cambiarla in che modo, con il fai da te o da concessionario ? Se con concessionario, non sò dirti cosa ti può costare dovresti chiederlo a lui. Con il fai da te è possibile ma è un lavoro da fare bene per non compromettere l'aspetto del camper. Devi togliere la panca dietro al posto guida e montarla sotto la finestra, spostando anche i tubi della ventilazione, il problema che restano sul pavimento le tracce di dov'era precedentemente e quindi devi pensare di rimettere anche un linoleum sopra all'originale, tieni presente che hai anche la cintura di sicurezza che non puoi staccare e la parte dietro al posto guida rimane così com'è ora, quindi quando stacchi la panca rimangono tracce delle viti. Per il tavolo devi cambiare piano perchè non ha i 4 lati bordati allo stesso modo e soprattutto devi acquistare a parte la gamba centrale da fissare a pavimento. Per i costi con il fai da te sei secondo me su queste cifre: Linoleum per tutto il camper Euro 160/200 Gamba fissa non telescopica Euro 150/200 Gamba fissa telescopica Euro 300/350 Piano tavolo fatto da falegname Euro 100/150 Tanta manodopera e tanto coraggio [:D] Ciao FranceXco N.B. Il problema più grosso è recuperare il materiale uguale per le modifiche, l'unica è sentire in Laika se ti vendono un pannello.

Modificato da checcozak1 il 01/10/2008 alle 18:28:41
edopinto66
edopinto66
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:42:51
grazie checco credo che non toccherò nulla ma se mai lo cambiero credo che la dnette a l con tre bimbi piccoli non me la faròmancare ciao
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:21:30
rieccomi quà e chiedo scusa per il ritardo con cui mi rifaccio vivo. il motivo di tale mio ritardo sta un po' nella pigrizia e un po'nella rabbia di non poter mai partecipare ad un dei vs. raduni e quindi di scrivere per prendere accordi; spero nel prossimo, ci volete anche se siamo un po' anzianetti? Scrivo inoltre per avere qualche consiglio riguardo al "cappotto" isolante da mettere alla cabina del camper, il prossimo inverno. Sono stato a Rimini ma mi hanno fatto fare solo confusione in quanto mi hanno sparato dei prezzi completamente diversi che non sò cosa fare. C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta in merito? Grazie e ciao a tutti, mario.
big
big
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:21:50
Ciao, il mio X700 e' con la dinette a L, xo' perdi un posto sull'omologazione, manca la cinta di sicurezza x il 3° passeggero, x il resto e' perfetta. ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:33:19
Aggiornato il sito www.xclubonline.itid="size3"> Ciao Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/10/2008 alle: 00:43:20
pict2247pf2.jpg/1/w640.png [/URL]">e per il prossimo Toglietemi però una curiosità, quest'anno a Ferrara c'erano i gonfiabili? [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img412/pict2247pf2.jpg/1/] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img391/pict2254ht5.jpg/1/] [/URL]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:47:40
Ciao Marco, in pieno Emily-Time [:D]. Per il prossimo raduno io direi che l'idea di Ski mi sembra ottima per poterlo fare sulla neve. Ho sentito qualche donna che proponeva Padova per il 1° di novembre, da padovano vi dico che è meglio di no per vari motivi. - Non c'è un'area di sosta che si possa chiamare tale - Il clima in quel periodo è veramente pessimo - Non potremmo rimanere assieme proprio perchè non c'è un AA Io direi che quello sulla neve sarebbe l'ideale, io però il week del 6-7-8 dicembre sono già prenotato con gli amici per l'apertura delle piste [8D]. Se qualcuno ha però delle idee migliori ben vengano [^]. Intanto ricordiamoci anche, per un raduno in primavera, dell'agriturismo a Nonantola (Mo) che ho già visitato e che è ideale per un raduno. Ciao Francesco
17
ale di cubetto
ale di cubetto
29/08/2008 8
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:57:10
[:)][:)]ciao a tuttiX Mi è e ci è dispiaciuto non essere al raduno di Ferrara, ma avevamo già promesso ad alcune mie amiche di vederci alla RACE for CURE a Bologna ... Così abbiamo fatto i nostri due primi viaggetti ...e mi trovo talmente bene in cubetto che quando torno a casa mi sembra tutto troppo grande ...il letto è comodissimo e il riscaldamento è una favola ..E' meglio di casa dove non abbiamo il riscaldamento autonomo ... Certo il prossimo raduno di primavera è proprio lontano ..e la neve non è il mio forte (sono una freddolosa [:)][:)]) Spero di conoscervi tutti presto e non vedo l'ora di attaccare su cubetto l'Xadesivo [:D][:D][:D]
mammotta
mammotta
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:43:52
Buongiorno a tutti! Per prima cosa potreste rammentare alle vostre signore che abbiamo un sito anche noi ragazze e tante chiacchiere da fare?[;)] Secondo:Checco, ma noi avevamo capito che il raduno di Padova sarebbe stato organizzato parcheggiando tutti i camper nel vostro giardino!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Marco, ci siete mancati tanto Irene continuava a chiedere quando sarebbero arrivate Irene e Sara.. Speriamo di vedere tutti voi prestissimo, questi incontri stanno diventando occasioni speciali... Mammotta
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:23:33
Per il prossimo radunix (non prendetemi per matto) potrebbe essere un idea questa

http://www.comacchio.it/Hallowe...

con anche fuga distensiva e rilassante qui

http://www.sorgeva.it/oasi.html

Visto che i due posti sono vicini tra loro e sicuramenti i bimbi troverebbero, in entrambe le proposte, occasioni di divertimento con visitina a Comacchio ecc. Valutate voi Saluti a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 02/10/2008 alle 15:26:45
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:53:57
buongiorno a tutti, sul mio Laika x 694 immatricolato a luglio 2008, ho riscontrato due bolle sul pavimento, vicino a i mobili, una sotto l'rmadio e piano cottura( parte da sotto l'armadio e finisce nel corridoio), l'altra di fronte davanti a frigo (idem come sopra),praticamente in linea con le ruote posteriori, ho portato il mezzo dal concessionario, il quale ha fatto delle foto e le ha inviate alla LAIKA, adesso sto ancora aspettando una risposta, il concessionario in buona fede mi dice di non scoragiarmi, ma secondo lui non sono tanto belle ma tutto si mette a posto, adesso io sono unpo preoccupato a qualcuno di voi e successo una cosa simile? come avete risolto? come mi devo comportare? certo della vostra attenzione con simpatia ALBERTO

Modificato da x 694 il 03/10/2008 alle 09:55:28
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 17:56:15
Finalmente posso dinuovo leggervi, causa lavoro problemi pc ecc.ecc. non vi leggo ormai da prima delle ferie, l'ultima volta che ho postato era fine maggio, il giorno prima di andare a prendere il nuovo mezzo. E che mezzo Signore e Signori miei (come dice ezio greggio a striscia la notizzia UUUHA UUHA UHAO) che dire MERAVIGLIOSO abbiamo fatto una vancanza in Luglio "eccezziunale veramente" tutta la riviera del Conero per poi dirottarci verso Garda, devo dire che il nostro X700 si è comportato da gran signore qual'è. FANTASTICO. Beh! leggo che nel frattempo avete fatto ben 2 raduni in mia assenza ne sono felice e lieto vuol dire che il post si sta amalgamando sempre più e diventa sempre più coeso, molto bene. Se non ci sono problemi lavorativi (che riguardo la consorte)per il prossimo raduno conto di essere dei vostri e finalmente conoscerci Ho visto che il sito si è arrichito di nuove ed interessati pagine a partire dalle ricette, che sembrano tutte molto buone e appetitose[:p][:p][:p], bello molto bello complimenti al curatore. Se non vi spiace vorrei postare qualke foto delle nostre vacanze. Un saluto a tutti con l'augutio di incontrarvi presto. qui è al lago del Turano località Colle di Tora uno splendido ferragosto sempre colle di tora a garda Ed inoltre a Garda abbiamo rincontrato il nostro primo mezzo quello che la Laika ci ha sostituito per quel problemino al tetto eccolo qua in queste due foto è proprio lui (quant'è piccolo il mondo) All'aqua Paradise a Garda I BluesBrothers, Lara e i miei intrepidi ragazzi ed ancora Vittoria, Checco, Lala e il Generale Abbiamo fatto proprio una bella vacanza dal 1 al 30 Luglio con ben 5000 Km percorsi fantastico. Ci sentiamo la prossima volta BaciX a tuttiX
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:15:34
Volevo inoltre invitare gli Xisti di Roma e provincia a dare un'occhiata a questo post [url] https://www.camperonline.it/for... intervenendo la dove lo riteniate opportuno, personalmente ritengo che creare un rimessaggio privato sia un'ottima idea, oltretutto ci permette, nel tempo, di risparmiare un bel pò di soldini non credete. Leggete e lasciate le vostre impressioni graXie
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 04/10/2008 alle: 10:11:38
ciao a tutti voi dopo indagini e ricerche infinite tra nuovo e usato ho acquistato ieri sera a roma un x675. spero vada ok
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 16:36:03
Caro Giggi la serie X della Laika sono tutti dei gran mezzi, e vedrai che rimarai anke tu impressionato positivamente del tuo mezzo, intanto ti auguro buoni Km a milioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link