quote:Originally posted by giggi> Sposo a pieno quanto detto da Giggi,nuovi di questi tempi costano un bel pò meno specie se giri un pochino in cerca del modello 2008 visto che siamo a fine stagione e tra qualche mese sono in vendita i modelli 2009 che non hanno nessuna differenziazzione, inoltre ti faccio presente che io a marzo ho ritirato (nuovo) il mio primo X700 beh! nel week end di pasqua di quest'anno venne giù il diluvio universale in tutta italia se ben ricordi. Il camper era rimessato presso il rivenditore (scordavo di dire che lo avevo ritirato per il week end prima di pasqua poi rimesato per effettuare viaggio fuori Italia)al ritorno vado a ritirare il camper e lo trovo completamente allagato per più della metà del tetto, nonostante fosse passata una settimana dall'alluvione, cadevano ancora delle gocce d'acqua. Il conce. debbo dire si è comportato stupendamente senza batter occhio ha chiamato la Laika in mia presenza e a chiesto la sostituzione del mezzo, cosa che è avvenuta il 28/5/2008 così ora sono l'unico in questo 3D ad avere cambiato due X700 in poco più di 3mesi.Del mezzo che mi è stato ritirato so con certezza che è stato messo a noleggio per poi essere rivenduto sicuramente, la ditta non perde certo i soldi così inutilmente, mi sembra logico e corretto visto che cmq il mezzo viene riparato a dovere. Questo per dirti che i mezzi a noleggio spesso celano difetti o magagne, di costruzione e/incidenti durante la consegna ai concessionari. Magagne che secondo me prima o poì, anche se riparate, ritornato a farsi sentire e lì si che son dolori perchè quasi sempre la garanzie è scaduta e si deve provvedere con i propri soldi. Scusa e scusate il mio pessimismo ma non mi fido dei mezzi messi in vendia dopo il noleggio, specie se viene tenuto a nolo meno di una stagione dall'immatricolazione, questo dovrebbe ingenerare in noi la convinzione che non si tratta di un vero affare per quanto possa essere basso il prezzo. Come mai lo tengono a nolo così poco? a messo che abbia fruttato il massimo per un noleggio diciamo 1000€ (questa è una media tra la bassa e alta stagione) per settimana, la stagione sia inizziata ad aprile e sia terminata a settembre, fanno ben 24 settimane vuol dire 24000€ lo rivendono 23500€ che sommate alle settimane a nolo da 47500€ nenache il valore commerciale del camper senza accessori ma chi è Babbo Natale questo concessionario (tieni presente che non ho considerato volutamente il camper che dai indietro perchè non posso farti una stima del suo valore non avendolo visto). DIFFIDA, ALTRIMENTI CHIEDI UN FORTE SCONTO MA DICO VERAMENTE FORTE. Comunque auguri e a presto
se può esserti utile ti dico che io ho preso un 675 nuovo dando indietro un rimor del 1999 + 30000 euro. il nuovo è comprensivo di pacchetto motore che comprende clima, vetri elettrici, magg. 140cv, stereo, vetri termici ecc. ho inoltre montato secondo serbatoio, portabici, allarme, veranda. questo per dirti di valutare bene se non vale la pena prenderlo nuovo. in questo periodo ci sono infatti molti sconti. considera anche che prendendolo nuovo hai anche la garanzia sulla cellula di 6 anni e sulla meccanica di 2. torno a chiedere a qualche possessore di x675 o altro similare la vivibilità estiva dei letti a castello posteriori vista la scarsa dotazione di finestre. un saluto >
http://www.xclubonline.it/conta...
Per la lista dovresti dirmi come da lista nostra modello camper e composizione equipaggio es. Checcozak1 - 700 - Padova - 2+2 Checcozak1 (Nickname) - 700 (modello camper) - Padova (provenienza) - 2+2 (equipaggio 2 adulti + 2 bambini) Ciao FranceXco