quote:Originally posted by tosolen> Accidenti ho letto in ritardo il post di Tolsen, e ho lasciato Checcozak rispondere e fare il sapientone!!! Io ho avuto ben due X700, il primo non aveva la finestra e sinceramente non ne sentivo la mancanza: l'enorme specchio è veramente super e da una spaziosità al bagno notevole, sembra proprio di stare in un bagno "casalingo", mio padre aveva un camper con un bagno che dava invece l'impressione di chiudersi in un armadio... Avevo poi la turbovent, per cui per il cambio d'aria nessun problema. Quando ho comprato il nuovo X700, il mio conc. ne aveva ben otto in casa (me l'ha detto però solo dopo la firma del contratto[;)]). Uno aveva la finestra in bagno, gli altri no, mi ha fatto scegliere ed ovviamente allo stesso prezzo ho preso quello con la finestra. Potevo scegliere anche uno con la dinette ad elle ma avevo solo quattro posti omologati e noi siamo in cinque. Tutti comunque allo stesso prezzo, il conc. diceva che prima dell'arrivo lui non sapeva se avevano o no la finestra in bagno. La finestra è comoda, è un elemento in più, dispiace però la posizione decentrata dello specchio sulla destra che ti da dei grossi problemi di autostima: Infatti quando sei "in seduta" ti costringe a vedere le tue smorfie del fatidico momento. Per il resto è una comodità in più. Ciao a tuttix Stefano
Per quanto riguarda la finestra in bagno x 700 il conc. mi ha detto che vienne messa come optional. A mio parere però è una variante dell'allestimento come può essere x la doppia dinette o la dinette ad L. ma credo che i soci fondatori del x club siano quelli con più esperienza e conoscenza a riguardo. ma ultimamente latitano ..... naturalmente scherzo non mi permetterei mai. però un loro post è come la legge. saluti a tutti. >
www.xclubonline.it
sotto "articoli". Per secondo, dovete convincere le vostre donne a partecipare al forum femminile, che ha proprio bisogno di forze nuove. A proposito di donne, stavo pensando a come fare per riavere fra di noi la nostra Xsegretaria, che sembra proprio che ci abbia dimenticati, da troppo tempo non scrive e non risponde nemmeno alle stuzzicate di Checcozak. Forse possiamo cercare di evocarla come ad una seduta spiritica, allora inizio io: Edan08, Edan08, se ci sei batti un colpo (sul camper di Francesco)... Edan08, EDan08, se ci sei... ora però tocca a voi continuare. Intanto ciao a tuttix Stefano