CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
94 20 12815
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:45:51
L'ultima uscita con il "Bestione"Venerdi-sabato-domenica Qui sono Tra le mie montagne con una fresca nevicata di giornata. -10° gradi la notte L'X non si è scomposto minimamente.[^][^] Salutixx a tuttix soprattutto i nuovi Arrivi.[:)][:)][:)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 08/10/2008 alle: 07:27:11
X Sky67 Bella la foto dal Passo Sella, sulle Dolomiti Ciao Stefano P.S. Edan08, EDan08 se ci sei viene a prendere il tuo tagliere...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:22:50
Edan edan dan[B)] dan[B)] vieni a noi a Santù ci sei o ci fai [xx(]?! Per Ski67 Inizia a proporre qualcosa per il raduno sulla neve. Io butto lì un'idea: Lavarone nuova AA a Bertoldi, piste Molto facile anche per i bimbi, ma non lunghe, AA tranquilla e senza corrente ma con CS nuovo e carico Acqua. Molto vicina anche per chi viene da più giù. Possibilità di andare alla sera con la motoslitta a mangiare in baita e di scendere poi con il bob [:p]! Ora tocca a te !!! Ciao FranceXco

Modificato da checcozak1 il 08/10/2008 alle 08:24:30
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:00:45
Buonasera a tutti Voi, un caloroso benvenuto ai nuovi giunti, volevo informarvi che questo week end nella ridente cittadina laziale di Leonessa (RI), ci sarà la sagra della patata questo è il sito [url]

http://www.leonessa.org/2004/pa...

Il comitato organizzatore dell'evento ha anche predisposto uno spazio per i Camperisti. Noi siamo due equipaggi che andiamo, chiunque a voglia può unirsi a noi. Avvremmo intenzione di partire il venerdì sera diciamo intorno alle ore 18.30 da Roma, ma ci si può mettere d'accordo qualora vogliate venire. Cmq se siete interessati contattatemi alla mail romitiantonio@libero.it Ciao a prestiX
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:58:23
Va bene checco ci provo!! Andalo piccolo campeggio oppure area parcheggio vicino al campeggio. Possibilità di cena alla "tana dell'ermellino" con trasporto nel bosco in slitta trainata dal cavallo. Le piste sono quelle stupende della Paganella. Piste Baby in località "le Rindole" Autobus in 5 minuti . ----------------------------------------------------------------------------- Seefeld Austria Magnifico campeggio con Sauna e Bagno Turco(per chi c'à il fisico s'intende)

www.camp-alpin.at/

- 6k la Cittadina di Seefeld per chi non la conosce è meta di molti Italiani dato che c'è il Casinò. E' molto molto bello.Distanza circa 30 minuti da Insbruck (mercatini molto belli).Le piste baby sono fuori dal camping. Per le altre piste pulman a piedi in centro 10 min,autobus gratuito. Comunque Francesco la tua proposta non è per niente male. Vedrete che mi verrà in mente qualcos'altro nei prossimi giorni. X Avvogatto Complimenti per aver riconosciuto la strada. Quello che vedete è il "Sass Pordoi" visto non appena fatto il Passo sella . Ciao a tutti "Ski".
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/10/2008 alle: 15:36:36
Che bello! Tanti nuovi arrivi e spero presto anche qualche gradito ritorno (Xantuzza...) Mi sa che la prossima canzone che scrivo dovrà essere ispirata a qualche chilometrica ballata dylaniana, per citare tutti Auguri per chi ha appena staccato l'assegno per il bestione. Ha fatto, posso dirlo in questi giorni di turbolenza, l'investimento giusto: le azioni che migliorano la nostra vita non conoscono gli choc di Borsa Quanto al prossimo Xraduno, da meridionale ho ovviamente l'ultima parola perché le Alpi sono lontanucce. Tuttavia la proposta di Zak (Lavarone con parco giochi per bimbi sulla neve) in un fine settimana non sovraffollato per un ponte, come il 13-14 dicembre, per noi potrebbe essere fattibile Poi ho in mente qualcosa di Xpeciale per San SilveXtro. Ma c'è tempo...
nictac
nictac
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:37:15
Oggi il mio Xcamperone fa un anno.....[:D][:D], Gli sto preparando una bella festicciola, ho in mente di fargli un regalino, gli cambio tutte le luci, da alogene a led...Zak permettendo,[;)]. Dopo il primo anno posso dichiararmi soddisfatto anche se non ho ancora risolto alcuni piccoli incovenienti, ma credo di essere sulla giusta strada!!!(con tutti gli scongiuri del caso[}:)]) E' stato un anno molto intenso dove grazie all'Xcamperone io e la mia famiglia abbiamo fatto delle bellissime ed inaspettate esperienze, ho consciuto molte persone, e fatto nuove amicizie,... Grazie anche a Voi...!!! Ciao a tuttiX Nicola...
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 11/10/2008 alle: 21:51:37
sono appena rientrato a casa e ho riportato il mio 675 nuovo. sarà che vengo da un rimor del 1999 ma è veramente un'altro pianeta. col fatto che sarà fuori produzione e il venditore lo aveva disponibile ho spuntato un buon prezzo e una supervalutazione del mio usato. ho letto sul post precedente che vuoi cambiare i faretti con i led. volevo sapere dove li prendi, quanto consumano meno, quanto costano e la difficoltà di installazione. volevo anche chiedere, visto che sul mio vecchi camper avevo una cinghia per bloccare le porte anteriori e un "catenaccio" per bloccare da dentro la porta d'ingresso, qualcuno di voi ha installato questi elementi e sa dirmi come? magari postando pure qualche foto. ciao a tutti
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 12/10/2008 alle: 08:12:25
salve a tutti ieri io e le mia dolce metà abbiamo venduto a malincuore il nostro comper-one (elnagh 65 g)e abbiamo acquistato un x700 nuovo speriamo di aver fatto un giusto acquisto se è possibile vorremmo entrare anche noi a far parte del club ringrazziamo anticipatamente:Davide Laura Giulia e cane Birra DAV 2 ADULTI+1 BIMBA+1DOG BERGAMO
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:09:20
quote:Originally posted by dav
salve a tutti ieri io e le mia dolce metà abbiamo venduto a malincuore il nostro comper-one (elnagh 65 g)e abbiamo acquistato un x700 nuovo speriamo di aver fatto un giusto acquisto se è possibile vorremmo entrare anche noi a far parte del club ringrazziamo anticipatamente:Davide Laura Giulia e cane Birra DAV 2 ADULTI+1 BIMBA+1DOG BERGAMO >
> [:)][:)][:)]Davide Laura Giulia e cane Birra [:)][:)][:)]BenvenutiX Salutix a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:34:19
XLISTA (aggiornata al 13.10.2008) NORDOVEST Andrea m - 700 - Torino - 2+1 Mototitti - 700 - Torino - 2+2 Donato60 - 675 - Genova - 2+1 Gioste2 - 700 - La Spezia - 2 Ciuchino74 - 700 - Varese - 2 Alex35 - 675 - Milano - 2+1 in arrivo Beluga - 700 - Milano - 2+3 Giocatore 2 - 700 - Milano - 2+2 Safed - 700 - Milano - 2+2 (passato all'ecovip) Savi63 - 700 - Milano - 2+2 Vincenzo1961 - 700 - Milano - 2+1 Masca - 695 - Bergamo - 2+1 Leo70 - 700 – Quarona (Vercelli)- 2+2 x694 - 694 - Torino - 2+3 Calapile - 700 - Brescia - 2+2 Flanker - 700 - Genova - 2+2 Pillo63 - 595 - Lecco - 2+1 Dav - 700 - Bergamo - 2+1+Dog NORDEST Checcozak1 - 700 - Padova - 2+2 Emily - 700 - Padova - 2+3 Nictac - 700 - Padova - 2+2 Beppe 62 - 700 - Gorizia - 2+2 Ciaomar2000 - 695r - Pordenone - 2 Nico22 - 695 - Trento - 2+1 Ski67 - 700 - Trento - 2+2 Avvogatto - 700 - Modena - 2+3 Bol1972 - 695 - Modena - 2+2 Edan08 - 700 - Modena - 2+2 Bonilo - 595 – Bologna- 2+1 Max73 - 595 - Belluno - 2+dog Edopinto 66 - 700 - Mirandola (Mo)- 2+3 Manur - 700 - Verona - 2+1 GioPato - 700 - Vicenza - 2+2 Lucavr - 700 - Verona - 2+2 Giorgio12 - 695 - Gorizia - 2+2+dog Tosolen - 700 - Qualso (Ud) - 2+2 CENTRO El dea - 694 - Urbino - 2 x 695 - 695 - Montegranaro (AP) - 2+2 Falasi - 695 - Macerata - 2+2 Maxref - 695 - Arezzo - 2+2 Ferroduro - 695 - Livorno - ??? Lallariri - 700 - Firenze - 2+2 Pawnhearts - 700 - Firenze - 2+2 Zanzara - 695 - Prato - 2+2 Canecorso - 700 - Roma - 2+2+1 Madis - 695 - Roma - 2+2 Marfeil - 700 - Roma - 2+1 Ostellino - 700 - Roma - 2+1 Sernat - 700 - Roma - 2+2 Stefano71 - 700 - Roma - 2+2 Trinx - 695 - Roma - 2+1 Accio - 700 - Latina - 2+2 54pino - 695 - Latina - 2+1 Cioty - 700 - Firenze - 2+1 Mariuccio- 595 - Roma - 2+joy Zico - 700 - Perugia- 2+3 Trustno1 595 - Roma- 2+2+ dog Giggi - 675 - L'Aquila - 2+2 Cubetto 595 - Roma - 2 SUD E ISOLE Luisval - 700 - Campobasso - 2+2+dog Gapacio - 695 - Napoli - 2 Stirner - 695 - Napoli - 2+2 Ser68 - 675 - Bari - 2+2 171039 - 696r - Foggia - 2 Criato - 700 - Catania - 2+2 Tor001 - 700 - Catania - 2+2 Dica33 - 700 - Siracusa - 2+2 Giomodica - 700 - Ragusa - 2+3 Linuxss - 700 - Sassari - 2+3 Litnute - 695 - Sassari - 2+1 Ciao a tuttiX Per Dav, è sempre difficile allontanarsi dal Camper in cui si ha passato tanti anni di viaggi, divertimenti e tante esperienze, ti capisco, ma vedrai che con un X ti passa tutto, e ricordati che non avevi certo un CLUB come questo a disposizione[:D]. Ciao a tuttiX Francesco P.S. E' ufficiale abbiamo perso la segretaria, si accettano nuove candidature[:D]
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:51:43
ciao a tutti spero di averlo per il ponte di novembre poi vi farò sapere grazie di averci accolto nel club buoni chilometri a tutti
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:19:05
Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi, quando ho acquistato il mio X700 ho fatto montare un pannello solare della Helios con relativo caricabatterie mod. Genius K V15/30, di norma quando lo ispezionavo i led erano sempre verdi lampeggianti, e questo vuol dire che le batterie erano caricate al massimo, premetto che per i miei viaggi ho quasi sempre optato per soluzioni con attacco alla colonnina della corrente. questo week end però no infatti, sono due giorni che lo sto monitorando, inquanto, da sabato sera intorno alle 22,00 e domenica mattina alle 8.30 ho notato che il led che segnala la carica della batteria del motore è di colore giallo (anche se sembra arancio) questo secondo il manuale vuol dire tensione compresa tra 11.8V e 12.5V. Però se interrogo la centralina della cellula questa mi dice che la carica della batteria del motore è ben oltre i 12.5V. Come mai avviene questo chi sa dirmi il perchè? Si è già rotto il caricabatterie forse? attendo spiegazioni grazie
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:04:37
quote:Originally posted by Canecorso
Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi, quando ho acquistato il mio X700 ho fatto montare un pannello solare della Helios con relativo caricabatterie mod. Genius K V15/30, di norma quando lo ispezionavo i led erano sempre verdi lampeggianti, e questo vuol dire che le batterie erano caricate al massimo, premetto che per i miei viaggi ho quasi sempre optato per soluzioni con attacco alla colonnina della corrente. questo week end però no infatti, sono due giorni che lo sto monitorando, inquanto, da sabato sera intorno alle 22,00 e domenica mattina alle 8.30 ho notato che il led che segnala la carica della batteria del motore è di colore giallo (anche se sembra arancio) questo secondo il manuale vuol dire tensione compresa tra 11.8V e 12.5V. Però se interrogo la centralina della cellula questa mi dice che la carica della batteria del motore è ben oltre i 12.5V. Come mai avviene questo chi sa dirmi il perchè? Si è già rotto il caricabatterie forse? attendo spiegazioni grazie >
> Ciao Antonio, sul mio credo funzioni così: - giallo/arancio batterie in carica - verde batterie cariche - accendi utenze varie e subito passa da verde a giallo/arancio Credo quindi che sia tutto ok. Salutix a tuttix Sergio
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:35:03
quote: Ciao Antonio, sul mio credo funzioni così: - giallo/arancio batterie in carica - verde batterie cariche - accendi utenze varie e subito passa da verde a giallo/arancio Credo quindi che sia tutto ok. Salutix a tuttix Sergio >
> Grazie Sergio, ma io non mi riferivo alla batteria di servizio ma a quella del motore. Come mai il led segnala la carica della batteria del motore mentre quella della cellula è carica? [?][?][?] A ragion di logica si consuma più corrente della batteria della cellula [;)][;)]che quella del motore soprattutto se fermi a campeggiare.[^][^][^] Dunque dovrebbe essere il contrario batteria cellula in carica e batteria motore carica o no[?]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:19:46
quote:Originally posted by Canecorso
quote: Ciao Antonio, sul mio credo funzioni così: - giallo/arancio batterie in carica - verde batterie cariche - accendi utenze varie e subito passa da verde a giallo/arancio Credo quindi che sia tutto ok. Salutix a tuttix Sergio >
> Grazie Sergio, ma io non mi riferivo alla batteria di servizio ma a quella del motore. Come mai il led segnala la carica della batteria del motore mentre quella della cellula è carica? [?][?][?] A ragion di logica si consuma più corrente della batteria della cellula [;)][;)]che quella del motore soprattutto se fermi a campeggiare.[^][^][^] Dunque dovrebbe essere il contrario batteria cellula in carica e batteria motore carica o no[?]
>
> Ciao Antonio, dunque quando montarono il pannello, alla tecnocaravan mi dissero che questo avrebbe ricaricato solo le batterie della cellula non quelle del motore ed effettivamente nel mio caso sembra proprio funzionare così. Mi dissero che a causa perdita garanzia Ford collegavano solo le batterie di servizio e non quelle del motore che sono fornite dalla Ford [:0] Saluti a tuttix Sergio
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:21:33
quote: Ciao Antonio, dunque quando montarono il pannello, alla tecnocaravan mi dissero che questo avrebbe ricaricato solo le batterie della cellula non quelle del motore ed effettivamente nel mio caso sembra proprio funzionare così. Mi dissero che a causa perdita garanzia Ford collegavano solo le batterie di servizio e non quelle del motore che sono fornite dalla Ford [:0] Saluti a tuttix Sergio >
> Ciao Sergio,[:D] oggi sono andato alla Tecnocaravan, per la sostituzione del lavabo del bagno ( mi si era rotto [:(][:(] ), ho chiesto di questo problema del ricarica delle batterie, mi hanno detto che è normale [:I][:I][:I] una cosa del genere specie all'alba o al tramonto, datosi che il carica batterie funzionana così: in circostanze di ottima irradiazione solare entrambe le batterie ricevono la carica max necessaria, pertanto, si avranno entrambe i led lampeggianti verdi, se invece l'irradiazione solare è minima si avrà prima la ricarica della batteria della cellula ed a carica ultima, procederà alla ricarica della batteria del motore (possizioni led verde fisso batteria cellula e giallo/arancio batteria motore) come nel mio caso. Si badi bene però il led del motore se non vi è una ottima irradiazione solare o non si è allacciati alla colonnina della corrente non sarà mai verde (ne lampeggiante ne fisso) perchè il sistema, privileggia la ricarica della batteria della cellula sul motore, come ovvio, visto che è lì che si concentra il maggior consumo. [^][^][^][^] Un'ultima cosa X tutti ho creato una specie di Diario virtuale dove racconto dei miei viaggi con foto e quant'altro se vi va dateci un'occhiata, mi farebbe molto piacere l'URL è il seguente: [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/ Ringrazio in anticipo quanti lo visiteranno [:D][:D][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:33:49
Ciao Antonio, ci sono andato a dare una visitina al tuo blog, bello[:D]. Ti lancio una proposta, se hai voglia, sono disposto a pubblicare sul nostro sito

www.xclubonline.it

i tuoi diari di viaggio, potresti mandarmi un file di word, o di altri programmi "umani" (proponi tu) poi mi occupo io di pubblicartelo in PDF. Mi farebbe piacere farlo, e lo dico anche agli altri, se avete voglia e se vi fa piacere, lo spazio "Viaggi con" del nostro sito è a vostra disposizione.[:D][:)][:p] Fatevi avanti e speditemi tutto a questo indirizzo: webmaster@xclubonline.it Ciao FranceXco N.B. Complimenti ancora a Canecorso[:p]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:40:11
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao Antonio, ci sono andato a dare una visitina al tuo blog, bello[:D]. Ti lancio una proposta, se hai voglia, sono disposto a pubblicare sul nostro sito

www.xclubonline.it

i tuoi diari di viaggio, potresti mandarmi un file di word, o di altri programmi "umani" (proponi tu) poi mi occupo io di pubblicartelo in PDF. Mi farebbe piacere farlo, e lo dico anche agli altri, se avete voglia e se vi fa piacere, lo spazio "Viaggi con" del nostro sito è a vostra disposizione.[:D][:)][:p] Fatevi avanti e speditemi tutto a questo indirizzo: webmaster@xclubonline.it Ciao FranceXco N.B. Complimenti ancora a Canecorso[:p] >
> Caro FranceXco, innanzitutto grazie per la visita nel mio "Diario Virtuale" (preferisco chiamarlo così perchè un Blog richiede la conversazione tra i bloggers che lo frequentano, nel mio "Diario" invece parlo solo io [xx(]), per quanto riguarda la tua proposta ben felice di partecipare all'arrichimento del sito dell'XCLUB, quanto prima riceverai file formato word da pubblicare, magari proprio in occasione del week end che sto organizzando per Assisi il 17 e 18 Ottobre 2008, a tal proposito chi vuole può unirsi al nostro equipaggio un saluto a tutti X P.S. ho finalmente attaccato l'adesivo sul mio camperone "Laikapito" [:D][:D][:D] pertanto da oggi faccio ankio parte concretamente della famiglia dell'XCLUB BaciX a tuttiX
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:39:31
ciao a tutti. Oggi sono stato a dare un' occhiatina al 700 che è in preparazione, x il prox We dovrebbero darmelo, non vedo l'ora di provare tutte le qualità descritte sul forum. Un saluto e un a risentirci x il varo ufficiale. Ps non mi semrava carino stare in 3a pagina ariciao a tutti Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link