quote:Originally posted by checcozak1>
Ciao Alberto, a me non è mai successo, ma credo che il tuo problema dipenda dalle lampade Led[:D] Ovviamente ! Le lampade Led hanno una piccola centralina elettronica che gestisce il Led stesso, potrebbe essere un problema di interferenze elettromagnetiche, visto che utilizzi poi anche il segnale digitale. Dovresti fare una prova con un altro tipo di lampade Led. Le tue dove le hai comprate. Io le mie da Tecnoled. Prova anche a vedere la TV con una antenna normale e segnale analogico, solo per vedere se il problema è l'antenna. Non è, credo, un problema della TV, quindi mettendola diretta sulla batteria non cambia, ovviamente, forse è un problema di un amplificatore di segnale che hai collegato alla stessa linea delle Lampade. Fammi sapere. Ciao FranceXco >
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
http://inviaggioconoi.blogspot.com
Go to Top of Page checcozak1 Iscritto 21 Ago 07 Post: inviati - 21/10/2008 : 16:31:58 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote Ciao a tuttiX, e benvenuti in questo nuovo Thred, purtroppo ci hanno sfrattato e ahimè credo perderemo tutto quello che abbiamo sinora discusso perchè andrà nel dimenticatoio. Per non perderlo dal tutto propongo a Gigi di modificare il messaggio iniziale inserendo quanto sotto: Continuazione discussione X-Club Laika - Per leggere dall'inizio andate al link seguente: https://www.camperonline.it/ind... www.xclubonline.it Ok Giggi, sei l'unico che lo può fare, visto che hai aperto la discussione nuova tu. Se non sai come fare dimmelo. Ciao FranceXco Go to Top of Page giggi Iscritto 8 Nov 04 Post: inviati - 21/10/2008 : 17:40:05 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote ok. ho modificato il messaggio! vi volevo aggiornare anche sulla situazione camper "infiltrato". ieri ho portato il camper alla tecnocaravan dove sono stati molto gentili e professionali confermando quanto mi avevate già detto sul forum. il mezzo è sotto i ferri e spero di poterlo usare al più presto. mi sono abbastanza tranquillizzato, avevo scritto anche alla laika che mi ha risposto immediatamente dando piena disponibilità alla soluzione del problema. io vengo da esperienze opposte e, non voglio fare nomi, ma non esagero a dire che il concessionario dove ho preso il camper precedente era un vero "bandito". ora aspetto la soluzione del problema ma finora sia concessionario che laika si sono comportati in maniera corretta, senza dimenticare tutti quelli del forum che mi hanno dato una mano raccontandomi esperienze personali giunte a buon fine. continuerò con gli aggiornamenti prossimamente Go to Top of Page gioste2 Iscritto 5 Gen 04 Post: inviati - 21/10/2008 : 18:35:49 Mostra il profilo Email all'autore Edit Reply Reply with Quote Delete Reply Ci hanno ripristinato Ciao Mario SP Go to Top of Pagequote:Originally posted by checcozak1> Grazie Checco per aver pubblicato il mio viaggio ad Assisi, e allora approfitto per farmi pubblicita al Blog (Diario Virtuale) il link è [url]
On Line sul nostro sito il Diario Assisi 2008 di Canecorso con Link al suo bel Blog o Diario di viaggio. Anche la lista iscritti è aggiornata. Ciao a tuttiX FranceXco >
http://inviaggioconoi.blogspot.com
vi potete trovare gli appunti dei nostri viaggi, l'album fotografico e da oggi una sezione dedicata alle aree di sosta camper in italia (divisa per Città - Mare - Monti) con reindirizzo ai siti web delle stesse aree di sosta (sono pubblicate le più belle e funzionati che ci sono in italia) correte a dare uno sguardo al "Diario" e partecipate al sondaggio, inoltre vi invito a dare uno sguardo ai video sono del canale tivvu CAMPERISTI NON PER CASOquote:Originally posted by stirner> Ciao Xragazzi, è da un po' che penso ai requisiti per una nuova xsegretaria. Penso che la cosa migliore sia partire proprio dalla compianta Santuzza, da come si era presentata in un post che ricordo sempre con piacere nel marzo di quest'anno: "Reply author: edan08 Replied on: 03/03/2008 23:11:36 Message: SONO UNA VERA FRANA IN TAGLIO E CUCITO!!! (la mia politica è: quando un calzino è bucato è ora di buttarlo via) ma in compenso sono un ottimo navigatore, una bravissima programmatrice e organizzatrice e.....un'eccellente cuoca. AH dimenticavo, son anche un'ottima segretaria!!!!!" Allora ecco i requisiti: 1) non sa cucire 2) butta via i calzini bucati 3) ottima navigatrice 4) bravissima programmatrice ed organizzatrice 5) eccellente cuoca 6) ottima segretaria Aggiungerei anche: 7) dimentica il tagliere agli Xraduni 8) Le piacciono le castagne Fatemi sapere cosa ne pensate per il bando finale. Ciao Stefano
In qualità di preXidente dichiaro aperte le selezioni per una nuova Xegretaria in quanto Zak non può fare anche il Santuzzo e che diamine La commissione esaminatrice è a mio arbitrio composta da Avvogatto (ricordo ancora come incastrò Edan), Giggi (così si distrae un po' mentre gli sistemano il cucciolo) e Checcozak (per l'esperienza maturata sostituendo la Xegretaria). I commissari dovranno definire le modalità di selezione per tale delicato compito e curare tutte le fasi fino all'incoronazione >
quote:Originally posted by giggi> Ciao Giggi anch'io ero interessato al bombolone ed avevo fatto una domanda del genere alla xcomunity un anno fa, senza però trovare risposta perché, a quanto mi risulta, nessuno l'ha montato. Effettivamente il bombolone è proprio molto comodo, non hai bisogno di andare in cerca del rivenditore di bombole, il pieno ti costa pochissimo, montarlo ti libera il vano bombole. Non so però se poi puoi utilizzare il gas in marcia (si esclude il secu-motion?). Ciao Stefano
qualcuno di voi ha montato un bombolone gpl? in caso affermativo vorrei sapere che tipo ha preso, dove lo ha localizzato, quanto ha speso e se in inverno ha problemi con il freddo >
allora? la conoscete?
Penso proprio di no. Vi dò degli indizzi si trova in Umbria provincia di Terni.
Chi sa di quale città parlo?
Il posto è delizzioso, incontaminato, la visita alla città ti lascia stupefatto, segnando in modo indelebbile il resto dei tuoi giorni.
se c'è qualcuno che la conosce si faccia avanti e dica il nome della città pubblicamente (al vincente verrà offerta una bottiglia di spumante italiano).
Altrimenti la soluzione la darò tra 4 (lunghissimi) giorni.
Intanto, pensiamo ad organizzare un bel gruppo e andiamo a farle visita che ne dite?