CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
97 20 12815
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 25/10/2008 alle: 09:06:36
Ciao gigi, anch'io avevo pensato di montarlo solo che i noti problemi di gelo in motagna mi hanno dissuaso ed ho preferito rimontare il mio webasto 2000 che fa sempre il suo bel lavoro. Un consiglio, primo di comprare il bomboloe verifica che tipo di truma hai perchè se è quella nuova, per intendersi quella a sviluppo orizzontale, la miscela di GPL dà molti problemi poichè va SOLO a PROPANO ed il butano la manda in blocco. Qualche tempo fa sul forum qualcuno aveva gettato il primo allarme, purtroppo non riesco a postarti il link perchè archivato, ma se fai "cerca" parole chiave "nuova truma gpl" e "accessori" e spunti messaggi archiviati trovi il post di etiemm. ciao massimo
quote:Originally posted by giggi
qualcuno di voi ha montato un bombolone gpl? in caso affermativo vorrei sapere che tipo ha preso, dove lo ha localizzato, quanto ha speso e se in inverno ha problemi con il freddo >
>
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 09:36:14
quote:Originally posted by Canecorso
SalveX a tuttiX sto organizzando (per il 1-2 novembre 2008) una vista ad una città fantastica che nessuno, o quasi, conosce. Bellissima piena d'arte, ma che non so perchè è fuori dal giro del gran turismo di massa. Racchiusa nella sua nicchia di visitatori, non viene pubblicizzata abbastanza, tant'è che nessuno sa quale sia il suo vero nome. A questo punto anche voi, curiosiX, vi starete chiedendo di quale città sto parlando? beh! vi posto delle foto allora? la conoscete? Penso proprio di no. Vi dò degli indizzi si trova in Umbria provincia di Terni. Chi sa di quale città parlo? Il posto è delizzioso, incontaminato, la visita alla città ti lascia stupefatto, segnando in modo indelebbile il resto dei tuoi giorni. se c'è qualcuno che la conosce si faccia avanti e dica il nome della città pubblicamente (al vincente verrà offerta una bottiglia di spumante italiano). Altrimenti la soluzione la darò tra 4 (lunghissimi) giorni. Intanto, pensiamo ad organizzare un bel gruppo e andiamo a farle visita che ne dite? >
> E bravo Avvogatto, complimenti vivissimi se hai indovinato, ma come hai fatto? Guardate che è proprio difficile rintracciarla, complimenti a chi c'è già riuscito Leggetemi anche su [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com/id="size2">id="Georgia">id="blue">

Modificato da Canecorso il 25/10/2008 alle 09:48:49
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 10:59:13
Per gli esperti della montagna, o per chi ha buoni consigli da darmi. Mi moglie ed i ragazzi, per natale vorrebbero andare in montagna, nel Trentino a sciare (neve e tempo permettendo)[:D][:D][:D]. Sarei quasi orientato a farmi convicere (a me la neve non piace) la montagna si purchè non innevata. Pertato, come avrete dedotto, sarebbe la mia prima volta che vado in settimana bianca. Non ho proprio esperienza alcuna, su come affrontare l'avventura. Vi chiedo pertanto consigli che mi tornino utili, di qualunque genere (dalla manutenzione del motore, pneumatici, cellula, acqua, abbigliamento ecc.ecc., tutto insomma). Leggetemi anche su [url]

http://inviaggioconoi.blogspot....

id="size2">id="Georgia">id="blue">
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:56:47
x Canecorso ti posso consigliare x quanto riguarda la mia esperienza personale. Premetto che il primo camper l'ho comprato x evitare le levatacce tutte le domeniche x portare mio figlio sciatore agonista sui campi di gara. 1)al motore non ho mai fatto niente di speciale se non fare il pieno di gasolio invernale. Da noi in trentino lo trovi. 2)mai montato pneumatici invernali (porto sempre le catene) l'anno scorso ho fatto il passo gardena sotto la neve con l'xcamperone senza catene. 3)nella nostra cellula si sta da dio anche a -20°C fuori. Fidati 4)Acqua. e' difficile che trovi dei camper service in montagna ti consiglio aree di sosta o campeggi. 5)Abbigliamento. il solito abbigliamento da sci qualche pile scarpe da montagna ecc. Qualche capo in più non guasta mai. Ti consiglio anzi sono d'obbligo le bombole con gas propano. I posti sono tutti belli ti posso consigliare di evitare quelli VIP xchè ti fanno pagare anche l'aria che respiri. Per altri consigli chiedi pure. Ciao Nicola
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:52:01
"Natale è alle porte, non facciamoci trovare impreparati.....[url]

http://inviaggioconoi.blogspot.com

/2008/10/e-gia-natale.html"" target="_blank"> http://inviaggioconoi.blogspot.... Così inizia il nuovo post inserito nel Diaro virtuale, che ho messo in rete.[:D][:D] Mi piacerebbe organizzare un'evento o raduno dell'XClub, proprio in occasione dei mercatini di Natale in Alto Adige (il periodo è compreso tra il 28/11/2008 e il 06/01/2008 grosso modo) Se siete d'accordo, dite la vostra e una volta concordato, secondo la maggioranza, chiavi al motore e via...si parte Allora! ci state? Fatevi sotto con proposte luoghi e date, il resto verrà da se Intanto vi ricordo di leggermi anche su [url]

id="blue">id="Century Gothic">
17
wally60
wally60
23/07/2008 14
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:39:39
Buongiorno a tutti gli Xcamperisti da Walter (48),Patrizia (46), Clarissa (12) e Jennifer (20) oltre che ovviamente da Wally (X700, mod 2007) !!![:)] desideravo ricevere l'adesivo Xclub, ho inviato una email al presidente, e' corretto ?? Desideravo sapere se qualcuno ha mai aggiunto luci a soffitto nella parte posteriore del corridoio dell'X700 (tra il frigo e il bagno per intendersi) che mi pare un po' buia se serve accedere ai mobiletti sopra la cucina, grazieX in anticipo per chi rispondera' !!

Modificato da wally60 il 26/10/2008 alle 18:55:25
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:24:35
per Wally Benvenuti. Il presidente non ha ricevuto la richiesta. Riprova cliccando qui... Per l'Avvogatto Fioccano i curricula? Per Canercorso L'idea del paesino segreto dell'Umbria ci sembra carina. Meteo permettendo, noi potremmo arrivare per venerdì sera, se ci dici dove... Conta su Marco (45) Sasi (44) Irene (4,5) Sara (3)
17
wally60
wally60
23/07/2008 14
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:36:35
Grazie Stirner, scusa ma dove devo cliccare ???
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 23:37:43
quote:Originally posted by stirner
per Wally Per Canercorso L'idea del paesino segreto dell'Umbria ci sembra carina. Meteo permettendo, noi potremmo arrivare per venerdì sera, se ci dici dove... Conta su Marco (45) Sasi (44) Irene (4,5) Sara (3) >
>id="size2"> Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:
  • canecorso 2+2
  • stiner 2+2
chi altro si unisce? Ma avete indivinato la località? la bottiglia di spumante è in fresco, forza! forza! INDOVINATELA Leggetemi anche su [url]

id="Century Gothic">id="size2">id="blue">

Modificato da Canecorso il 26/10/2008 alle 23:41:15
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:02:20
Salve a tutti. Scusateci per la nostra lunga assenza ma nell'ultimo periodo è diventato veramente difficile avere un po' di tempo libero e quando lo si ha si privilegia il sano riposo. Tra l'altro adesso mi ci vorrà ancora più tempo per leggere tutti i post che mi sono persa e rimettermi in pari. Chissà mai se ce la farò. Grazie a Mariagiulia e Avvogatto per gli SMS che mi hanno inviato, mi hanno dato lo stimolo per ricollegarmi e ri-incotrarvi tutti. Lancio un invito a chiunque voglia venirci a trovare: il primo novembre e fino all'11 nov. a Bomporto (MO) c'è la fiera di S.Martino dove è possibile degustare dell'ottimo lambrusco e mangiare caldarroste. Trà l'altro in paese c'è un parcheggio dove è permessa la sosta dei camper con anche carico e scarico. Naturalmente con il lavoro di mio marito per tutto questo periodo e fino a natale siamo completamente blindati. Ma da gennaio contiamo di incontarvi tutti in qualche fantastico xraduno. Se qualcuno ha voglia di caldarroste e di buona cucina modenese ci faccia sapere. Ciao a tutti la vostra spero ancora xsegretaria
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:12:40
Ok,cominciamo. Siccome sono come i gamberi e procedo all'indietro, ho intanto letto pag. 96. Che dire, grazie, eravate già pronti a sostituirmi. Chissà cos'altro scoprirò.
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:23:39
Pag.95. Bando ufficiale per selezioni nuova segretaria[:(!].Pag.94: bè almeno mi avete cercata![:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:27:46
quote: Ok,cominciamo. Siccome sono come i gamberi e procedo all'indietro, ho intanto letto pag. 96. Che dire, grazie, eravate già pronti a sostituirmi. Chissà cos'altro scoprirò.[:D][:D][:D][:D] >
>id="size2"> Ben tornata grande SegretiX, ci 6 mancata. Riprenditi il posto che ti spetta e buon lavoro
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:29:21
pag.93: toc.toc.toc!!! tre colpi vanno bene?[:D] Sabina non Sabrina (...per Francesco naturalmete)
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:34:07
Oh!Oh! Xantuzz. mia fermati nn tutti questa sera altrimenti poi ci abbandoni di nuovo per chissa quanto tempo [?]. Sti post diluiscili nel tempo (due oggi due domani e cosi via)[:D][:D][:D][:D]
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:35:59
Pag. 91: mi fermo, vado a salutare e a rassicurare le xragazze. Buona notte.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:20:00
Xantuzz mia[:I], che gioia rileggerti, ti abbiamo tanto nominata e finalmente sei riapparsa ... non preoccuparti era tutta una messa in scena per stimolare il tuo rientro, sarai sempre la nostra SUPER X-SEGRETARIA. Tanti saluti dal tuo vicepresidente[:D] Ciao FranceXco
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:36:48
SalveX a tuttiX sto organizzando (per il 1-2 novembre 2008) una vista ad una città fantastica che nessuno, o quasi, conosce. Bellissima piena d'arte, ma che non so perchè è fuori dal giro del gran turismo di massa. Racchiusa nella sua nicchia di visitatori, non viene pubblicizzata abbastanza, tant'è che nessuno sa quale sia il suo vero nome. A questo punto anche voi, curiosiX, vi starete chiedendo di quale città sto parlando? beh! vi posto delle foto allora? la conoscete? Penso proprio di no. Vi dò degli indizzi si trova in Umbria provincia di Terni. Chi sa di quale città parlo? Il posto è delizzioso, incontaminato, la visita alla città ti lascia stupefatto, segnando in modo indelebbile il resto dei tuoi giorni. se c'è qualcuno che la conosce si faccia avanti e dica il nome della città pubblicamente (al vincente verrà offerta una bottiglia di spumante italiano). Altrimenti la soluzione la darò tra 4 (lunghissimi) giorni. Intanto, pensiamo ad organizzare un bel gruppo e andiamo a farle visita che ne dite? Leggetemi anche su [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com/id="size2">id="Georgia">id="blue"> >
> Allora che fate l'avete indovinata oppure no?
[quote]Originally posted by stirner
per Wally Per Canercorso L'idea del paesino segreto dell'Umbria ci sembra carina. Meteo permettendo, noi potremmo arrivare per venerdì sera, se ci dici dove... Conta su Marco (45) Sasi (44) Irene (4,5) Sara (3) >
>id="size2"> Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:
  • canecorso 2+2
  • stiner 2+2
chi altro si unisce? Ma avete indivinato la località? la bottiglia di spumante è in fresco, forza! forza! INDOVINATELA Leggetemi anche su [url]http://inviaggioconoi.blogspot.comid="Century Gothic">id="size2">id="blue">
>
> Sono ancora aperte le iscrizione per andarla a visitare forza che facciamo un mini raduno
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:54:36
si tratta di MONTEGABBIONE cosa ho vinto?
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/10/2008 alle: 00:22:29
Santuzza, ben ritrovata. Per il tuo ritorno siam pronti a sacrificare qualsiasi animale gustoso disposto ad accomodarsi sulla brace Non temere per le selezioni in corso per la nuova Xegretaria. Come puoi ben vedere dal profilo proposto da Avvogatto, ti sta alla perfezione come un guanto. O hai forse imparato a cucire? Bravo a Giggi che ha vinto il Canecorsoquiz
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link