quote:Originally posted by giggi> Sig.re e Sig.ri,in zona Cesarini, abbiamo un vincente BRAVO! BRAVO![;)][;)][;)] complimenti GIGGI, felicitazioni BRAVISSIMO, hai vinto una bottiglia di Berlucchi. Come facciamo per il ritiro del premio? dimmi tu intanto è nel frigo del mio Xbestione fammi sapere come intendi ritirarla. Hai poi parlato con il Sig. Clementini? a che punto è la pratica del tuo X? Attendo risposta.
si tratta di MONTEGABBIONE cosa ho vinto? >
quote: Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi, ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:>chi altro si unisce?
- canecorso 2+2
- stiner 2+2
>
quote:Originally posted by Canecorso> Nooooooo: non contate su di noi. Il nostro equipaggio batte in ritirata... Purtroppo abbiamo in "corso" non più la piacevole compagnia di Canecorso ma una influenza di Sara che sembra non proprio di immediata guarigione. Ma questo posto, però, vogliamo proprio vederlo.... Non sappiamo quando, ma si farà! Salutix a tutti
quote:Originally posted by stirner>id="size2"> Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:
per Wally Per Canercorso L'idea del paesino segreto dell'Umbria ci sembra carina. Meteo permettendo, noi potremmo arrivare per venerdì sera, se ci dici dove... Conta su Marco (45) Sasi (44) Irene (4,5) Sara (3) >chi altro si unisce? Ma avete indivinato la località? la bottiglia di spumante è in fresco, forza! forza! INDOVINATELA Leggetemi anche su [url]
- canecorso 2+2
- stiner 2+2
http://inviaggioconoi.blogspot.com
id="Century Gothic">id="size2">id="blue">
>
quote:Originally posted by Canecorso> Sono ancora aperte le iscrizione per andarla a visitare forza che facciamo un mini radunoquote:Originally posted by Canecorso>quote:Originally posted by Canecorso> Allora che fate l'avete indovinata oppure no?
SalveX a tuttiX sto organizzando (per il 1-2 novembre 2008) una vista ad una città fantastica che nessuno, o quasi, conosce. Bellissima piena d'arte, ma che non so perchè è fuori dal giro del gran turismo di massa. Racchiusa nella sua nicchia di visitatori, non viene pubblicizzata abbastanza, tant'è che nessuno sa quale sia il suo vero nome. A questo punto anche voi, curiosiX, vi starete chiedendo di quale città sto parlando? beh! vi posto delle foto![]()
![]()
![]()
![]()
allora? la conoscete? Penso proprio di no. Vi dò degli indizzi si trova in Umbria provincia di Terni. Chi sa di quale città parlo? Il posto è delizzioso, incontaminato, la visita alla città ti lascia stupefatto, segnando in modo indelebbile il resto dei tuoi giorni. se c'è qualcuno che la conosce si faccia avanti e dica il nome della città pubblicamente (al vincente verrà offerta una bottiglia di spumante italiano). Altrimenti la soluzione la darò tra 4 (lunghissimi) giorni. Intanto, pensiamo ad organizzare un bel gruppo e andiamo a farle visita che ne dite? Leggetemi anche su [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com/id="size2">id="Georgia">id="blue"> >
quote:Originally posted by Canecorso>id="size2"> Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:
[quote]Originally posted by stirner
per Wally Per Canercorso L'idea del paesino segreto dell'Umbria ci sembra carina. Meteo permettendo, noi potremmo arrivare per venerdì sera, se ci dici dove... Conta su Marco (45) Sasi (44) Irene (4,5) Sara (3) >chi altro si unisce? Ma avete indivinato la località? la bottiglia di spumante è in fresco, forza! forza! INDOVINATELA Leggetemi anche su [url]http://inviaggioconoi.blogspot.comid="Century Gothic">id="size2">id="blue">
- canecorso 2+2
- stiner 2+2
www.paginebianche.it
trovi ne piu' ne' meno le stesse cose... ciao[:)]http://www.ilportaledelsole.it/...
io vorrei prendere quello da 105 cis. sul sito c'è anche una spiegazione del sistema cis. il vaso a espansione quanto è grande? io ho la pompa nello stesso vano della combi spero ci entri
Ciao
FranceXco