CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 12815
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 09:46:34
quote:Originally posted by giggi
si tratta di MONTEGABBIONE cosa ho vinto? >
> Sig.re e Sig.ri,in zona Cesarini, abbiamo un vincente BRAVO! BRAVO![;)][;)][;)] complimenti GIGGI, felicitazioni BRAVISSIMO, hai vinto una bottiglia di Berlucchi. Come facciamo per il ritiro del premio? dimmi tu intanto è nel frigo del mio Xbestione fammi sapere come intendi ritirarla. Hai poi parlato con il Sig. Clementini? a che punto è la pratica del tuo X? Attendo risposta.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:29:28
Visto che Giggi ha indovinato il "Canecorsoquiz" (dinuovo complimenti GIGGI. Ritengo opportuno svelarvi allora a che cosa si riferiscono le foto. Le foto ritraggono il monumento architettonico, realizzato dall'architetto Tommaso Buzzi tra il 1956 e il 1978, conosciuto con il doppio nome di "Convento della Scarzuola" e/o la "città surreale della Buzziniana", si trova in località Montegiove frazione del comune di Montegabbione Ora per farvi apprezzare meglio il complesso vi rimando a questo Link [url] http://www.fuaie.it/resources/RIVISTA/N1_Scarzuola.pdf vi invito caldamente a leggere l'articolo è davvero interessante. Rinnovo la proposta di adesione per un'uscita tutti (o quasi) insieme per far visita a questa meraviglia d'Italia (semisconosciuta ai più) Il programma è ancora tutto da fare, forza aderite e fuori le idee. Come potete vedere per il momento siamo 2 equipaggi, dai nn ditemi che siete tutti impegnati.
quote: Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi, ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:
  • canecorso 2+2
  • stiner 2+2
chi altro si unisce?
>
>

Modificato da Canecorso il 28/10/2008 alle 22:31:46
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:32:56
sono appena tornato a casa.... sono stato proprio a roma a riprendere il camper. domani vorrei riuscire a partire per il collaudo... bagnato!! confermo quanto mi avevate detto relativamente alla serietà del concessionario tecnocaravan e della laika. lasciate traccia sul post se pensate di vedervi in umbria che magari ci faccio una passata anch'io
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:35:46
anche per avere l'occasione di brindare con il berlucchi!! [:)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:58:22
Felicitazioni doppie allora. Dai unisci alla mini banda per il week end, battezzeremo il tuo camper
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:52:57
quote:Originally posted by Canecorso
quote:Originally posted by stirner
per Wally Per Canercorso L'idea del paesino segreto dell'Umbria ci sembra carina. Meteo permettendo, noi potremmo arrivare per venerdì sera, se ci dici dove... Conta su Marco (45) Sasi (44) Irene (4,5) Sara (3) >
>id="size2"> Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:
  • canecorso 2+2
  • stiner 2+2
chi altro si unisce? Ma avete indivinato la località? la bottiglia di spumante è in fresco, forza! forza! INDOVINATELA Leggetemi anche su [url]

http://inviaggioconoi.blogspot.com

id="Century Gothic">id="size2">id="blue">
>
> Nooooooo: non contate su di noi. Il nostro equipaggio batte in ritirata... Purtroppo abbiamo in "corso" non più la piacevole compagnia di Canecorso ma una influenza di Sara che sembra non proprio di immediata guarigione. Ma questo posto, però, vogliamo proprio vederlo.... Non sappiamo quando, ma si farà! Salutix a tutti
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:47:53
io credo che partirò stasera o al massimo domattima, visiterò il paesino ma venerdì pomeriggio andrò via per un impegno a urbino fino a domenica pomeriggio. spero di incontrare qualcuno altrimenti...... alla prossima per il brindisi!!
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:35:51
Ciao a tutti,ho acquistato ieri X 695. Mi arriva venerdì....quando ho visto questo post non ho resistito.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:42:26
Ciao benvenuta nel nostro spazio, complimenti per la scelta, ricordo quando ho preso il mio non stavo più nella pelle. Ti auguro tanti km felici. Mario SP
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:00:51
Per Wally 60: per inserirti nelle xlista ho bisogno di sapere la vostra provenienza. Per Silvia69: se vuoi essere inserita indicami composizione dell'equipaggio, modello dell'x che hai comprato e provenienza. Ad entrambi benvenuti e mi presento: sono la xsegretaria. Come avevo già detto anche per noi è impossibile muoverci per il week end 1/2 e 8/9 e quindi per il momento niente paesino dell'Umbria.Ma rinnovo l'invito per la nostra fiera a chiunque voglia fare una capatina da queste parti considerando che inizia il primo novembre e si conclude l'11. in queta occasione sulla brace ci finiscono le castagne. Notte.
trinx2
trinx2
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:48:32
Rinnovo la proposta di adesione per un'uscita tutti (o quasi) insieme per far visita a questa meraviglia d'Italia (semisconosciuta ai più) Il programma è ancora tutto da fare, forza aderite e fuori le idee. Come potete vedere per il momento siamo 2 equipaggi, dai nn ditemi che siete tutti impegnati. Ho cambiato nikname ma sono sempre il solito trinx vorrei aderire alla tua proposta ma le previsioni meteo non mi convincono, mi fai sapere se parti ugualmente canecorso?
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:19:44
SalveX a tuttiX sto organizzando (per il 1-2 novembre 2008) una vista ad una città fantastica che nessuno, o quasi, conosce. Bellissima piena d'arte, ma che non so perchè è fuori dal giro del gran turismo di massa. Racchiusa nella sua nicchia di visitatori, non viene pubblicizzata abbastanza, tant'è che nessuno sa quale sia il suo vero nome. A questo punto anche voi, curiosiX, vi starete chiedendo di quale città sto parlando? beh! vi posto delle foto allora? la conoscete? Penso proprio di no. Vi dò degli indizzi si trova in Umbria provincia di Terni. Chi sa di quale città parlo? Il posto è delizzioso, incontaminato, la visita alla città ti lascia stupefatto, segnando in modo indelebbile il resto dei tuoi giorni. se c'è qualcuno che la conosce si faccia avanti e dica il nome della città pubblicamente (al vincente verrà offerta una bottiglia di spumante italiano). Altrimenti la soluzione la darò tra 4 (lunghissimi) giorni. Intanto, pensiamo ad organizzare un bel gruppo e andiamo a farle visita che ne dite? Leggetemi anche su [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com/id="size2">id="Georgia">id="blue"> >
> Allora che fate l'avete indovinata oppure no?
[quote]Originally posted by stirner
per Wally Per Canercorso L'idea del paesino segreto dell'Umbria ci sembra carina. Meteo permettendo, noi potremmo arrivare per venerdì sera, se ci dici dove... Conta su Marco (45) Sasi (44) Irene (4,5) Sara (3) >
>id="size2"> Bene allora per la località fantasma siamo già due equipaggi. Dimenticavo di chiedervi ma va bene anche per il pranzo al ristorantino per la domanica (Stirner fammi sapere anche tu) così organizzo la "pappata". Eccovi la lista:
  • canecorso 2+2
  • stiner 2+2
chi altro si unisce? Ma avete indivinato la località? la bottiglia di spumante è in fresco, forza! forza! INDOVINATELA Leggetemi anche su [url]http://inviaggioconoi.blogspot.comid="Century Gothic">id="size2">id="blue">
>
> Sono ancora aperte le iscrizione per andarla a visitare forza che facciamo un mini raduno
>> Dunque scrivo per conto di canecorso il quale ha attualmente problemi sulla propria linea ADSL e mi prega quindi di comunicarvi il suo numero di cellulare, per tutti coloro che fossero interessati al mini radunix nella città fantasma [:)][:D][8D] ecco il numero 3************ numero cancellato come da volonta di canecorso[:)][;)][:D] salutix a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 03/11/2008 alle 23:52:17
17
wally60
wally60
23/07/2008 14
Inserito il 01/11/2008 alle: 09:39:19
[quote]Originally posted by edan08
Per Wally 60: per inserirti nelle xlista ho bisogno di sapere la vostra provenienza. per Edan08 pare che la email a Stirner non sia arrivata... ecco i ns dati : Walter (42), Patrizia (46), Jennifer (20), Clarissa (12), Wally (X700 del 2007) Potrei ricevere l'adesivo Xclub ?? Indirizzo : Macchi Walter Via L.Tolstoj 120/M 20030 Senago grazie !!!!
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 01/11/2008 alle: 13:00:11
Ehi Wally vacci piano a mettere il tuo indirizzo su internet, a sa mai[;)]. Se fossi in te lo cancellerei. Piuttosto manda una mail al presidente o al vice. E' più sicuro. ciao massimo

Modificato da safed il 01/11/2008 alle 13:01:10
17
wally60
wally60
23/07/2008 14
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:20:37
x Safed beh di email ne avevo fatte un paio pare non arrivino... per quanto riguarda l'indirizzo, grazie per il suggerimento ma se vai su

www.paginebianche.it

trovi ne piu' ne' meno le stesse cose... ciao[:)]
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 03/11/2008 alle: 06:40:19
prima uscita x675 complessivamente positiva. aspetti negativi riscontrati (da correggere per quanto possibile anche con la vostra esperienza): - rumorosità pompa acqua - tazza gabinetto in posizione sacrificata - scarpiera - letto a castello inferiore troppo a contatto con il garage (dietro la testa ci sono almeno 10cm di spazio) - frizione che "stacca" male (sarà da farci l'abitudine) aspetti positivi: - riscaldamento ottimo (anche se non ha fatto granchè freddo, avrò modo di collaudarlo in seguito) - ampiezza mansarda - trazione posteriore (il tom tom mi ha portato in riva a un fiume, dove sarebbe dovuto esserci un ponte, ...... c'era un mare di fango e ne sono uscito per un pelo) aspetti neutri: - consumo medio 8,5 km litro su circa 750km percorsi su strade miste, città e autostrade - occhio che quando il computer di bordo dice che c'è un'autonimia di zero km non c'è tolleranza e rimani a secco per il momento non mi viene in mente altro. ho installato: inverter, tv (senza antenna per ora), rilevatore gas, trumavent, veranda, portabici, doppio serbatoio ho intenzione di installare: pannelli solari, illuminazione a led forse batteria al gel... per ora
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:11:31
Ciao Giggi, sei veramente mattiniero[:D], inizio io con qualche consiglio poi altri seguiranno: Premetto che io ho l'X700, quindi pianta diversa. - La rumorosità della pompa io l'ho risolta facendo montare il vaso d'espansione, ora la pompa attacca molto meno spesso. - La tazza del gabinetto io non l'ho trovata sacrificata sul mio, non ricordo se sul tuo è nella stessa posizione. - La scarpiera, io ho attrezzato con mensole il vano sotto all'armadio e mi trovo molto bene, sono sempre al caldo d'inverno, si asciugano in fretta e sono pure davanti alla porta. - Per il letto a castello inferiore ho fatto una testiera del letto imbottita che mi consente di aprire il gavone in inverno senza ghiacciare il letto, ho risolto così lo spazio in più che avevo dietro. - La frizione ci fai l'abitudine, anche se io non ho mai trovato problemi, ma dipende molto dall'auto che utilizzi tutti i giorni. Se ti serve consiglio su altro fammi sapere, io ho già istallato Pannelli solari, 3 batteria al Gel e TUTTE luci Led. Ciao FranceXco
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:56:18
per i faretti incassati ho già ordinato il kit led. tre batterie al gel mi sembrano tante, dove le hai localizzate? sono necessarie? per il pannello solare mi sono orientato su un cis, credo siano migliori nell'uso invernale o con scarsa illuminazione. questo è il link:

http://www.ilportaledelsole.it/...

io vorrei prendere quello da 105 cis. sul sito c'è anche una spiegazione del sistema cis. il vaso a espansione quanto è grande? io ho la pompa nello stesso vano della combi spero ci entri
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:12:15
Ciao Giggi, mi sono spiegato male, o meglio ho scritto male. Non intendevo 3 batterie al Gel ma la TERZA batteria al Gel. Io ora ho 2 batterie originali da 60A Laika e 1 da 100A al Gel posizionata nella piccola cassapanca dove è posizionato il caricabatteria e la centralina. Ricordo che ho l'X700 con doppia dinette, non sò il tuo se ha la doppia dinette. L'inverno scorso sono andato spesso a sciare e lasciando il camper fermo senza mai metterlo in moto, con le tre batterie avevo un'autonomia di 3/4 giorni con utilizzo ogni giorno della TV a volte anche con DVD. Preciso però che l'impianto era già completamente a Led. Il pannello solare che ho io è da 90W e mi ricarica comunque le batterie discretamente in inverno, chiaramente con la neve sopra il tetto, come mi è successo, il suo apporto è vicino allo zero. Ciao FranceXco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:16:46
Dimenticavo, il vaso d'espansione è veramente piccolo. Io l'ho istallato dove hai la stufa tu con i tuoi stessi ingombri. Ecco le foto che erano a pagina 30: Ciao FranceXco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link