CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

letto a castello del glen: ma come ci salite?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
kinilima
kinilima
31/03/2007 37
Inserito il 28/03/2012 alle: 12:40:56
Ciao a tutti! Siamo felicemente possessori di un Glen 430, con letto a castello ed abbiamo il problema di come farci salire i bambini a dormire[B)] In dotazione ci hanno dato la scaletta per il letto in mansarda, ma non va bene per quello alto a castello...la scala prevista dalla fabbrica è 130 cm e costa una cosa come 80 euro...che per una scaletta (ok, di alluminio d'accordo) mi sembra davvero un furto!! voi come avete ECONOMICAMENTE risolto la cosa? Grazie ciao[;)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7150
Inserito il 28/03/2012 alle: 13:49:22
Ma scusa la domanda: la scaletta del castello non è in dotazione? -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
kinilima
kinilima
31/03/2007 37
Inserito il 28/03/2012 alle: 13:53:18
[:(]mmmm, no, almeno in dotazione c'era solo quella per la mansarda che però è più alta rispetto al letto a castello. Anche una coppia di nostri amici ha lo stesso camper e nemmeno loro hanno in dotazione la scaletta in questione...forse ci hanno bidonati?[?]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31181
Inserito il 28/03/2012 alle: 14:09:08
quote:Risposta al messaggio di kinilima inserito in data 28/03/2012  13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, non ho mai visto un camper, nemmeno il più entry level degli entry level, venduto senza le due scalette. Si, qualcosa non va. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
kinilima
kinilima
31/03/2007 37
Inserito il 28/03/2012 alle: 14:33:59
Boh, anche a noi è sembrato strano, noi lo abbiamo preso usato da un privato che non usava il letto a castello (erano in 3)ma i nostri amici lo hanno preso in concessionario...tu dici ke si sono fregati la scaletta? Non ho detto che si tratta di camper del 2003...forse in quel periodo si faceva economia e si metteva solo una scaletta in dotazione e l'altra optional[V] Adesso mando una mail direttamente alla mclouis e chiedo info a loro...a sto punto. Grazie
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31181
Inserito il 28/03/2012 alle: 14:44:43
quote:Risposta al messaggio di kinilima inserito in data 28/03/2012  14:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me è andata persa. Io avevo uno chausson del 2003, grossomodo la stessa categoria di veicolo, ed aveva la sua brava scaletta. Il conce magari lo ha preso temporaneamente per un noleggio e non l'ha riposto, ma forse hai ragione te, tutto è possibile. Se hai bimbi, non vedo alternativa a prendere una scaletta che si adatti perfettamente. 80 euro per una cosa di un camper mi sembra normale. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 28/03/2012 alle: 14:59:40
Ciao, ho avuto per due anni il 430, comprato usato e anch'io non avevo la scaletta. Credo che non l'abbia mai avuta perchè non esiste nessuna predisposizione per l'aggancio. Effettivamente la bimba (allora 7 anni) saliva aiutata, avevo pensato di comprarne una ma poi l'ho cambiato. CampingSportMagenta la vende anche online a 35 euro, uguale a quella della mansarda ma la puoi accorciare. ------ Matteo Sun Living Lido A12
18
kinilima
kinilima
31/03/2007 37
Inserito il 28/03/2012 alle: 16:47:40
Ecco, allora, mi sembra chiaro ke la scaletta era un optional...bene allora mi organizzo per l'acquisto. grazie dani dell'interessamento. Sbizz, fin'ora anche mia figlia di 7 anni ci arriva con aiuto e grazie della dritta, in effetti 35 euro mi sambra una cifra più accettabile, l'accorciatura e l'adattamento sarà compito e divertimento del maritino[:D] allegri km a voi!
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 28/03/2012 alle: 17:05:27
Nel mclouis la scaletta posteriore è in dotazione ciao
18
kinilima
kinilima
31/03/2007 37
Inserito il 25/05/2012 alle: 12:58:11
puff,ce l'ho fatta. Dunque, dopo varie telefonate al concessionario, che doveva sempre informarsi, alla fine è uscito che la scaletta per il letto a castello NON E' DI SERIE ma trattasi di optional, confermato anche dalla ditta costruttrice, però si vende a parte la scaletta con i suoi bei supporti e viti incluse...e l'ho trovata dal mio centro di assistenza di fiducia che me l'ha fatta avere per la somma di 55 euro, invece degli 86 chiesti dal concessionario (gli salta fuori una cenetta di pesce...cosa dite?). Problema risolto!![:D]
14
mobiluna
mobiluna
04/09/2011 70
Inserito il 10/06/2012 alle: 13:31:00
Mobilvetta Luna preso usato ...non ho la scaletta per il letto a castello ma non mi sono demoralizzata, mio marito con delle doghe di letto che non usavamo ha creato una scaletta stupenda che agganciata al letto non la togliamo mai! ha solo 3 gradini per cui si sale sul sedile della dinette e poi sul primo o addiritura secondo gradino della scaletta comodissima perchè non fa nemmeno male sotto i piedi nudi avendo il piolo abbastanza largo [:)] Mobiluna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link