In risposta al messaggio di MarcoBo del 07/10/2016 alle 09:25:01
Cerca anche il challenger chausson club, ha un forum e molti scrivono anche lì, puoi avere anche altre info (anche se ovviamente più di parte perché innegabilmente ognuno ama il suo mezzo). Io confermo quanto ti hannodetto, devo dire che sono un po' dispiaciuto del fatto che non facciano soluzioni un po' più adatte al freddo con paretine anti condensa, riscaldamento un po' più capillare e serbatoi riscaldati. Ciao. Marco
Ho uno Chausson Welcome 610 (gemello del Challenger Mageo 290) e il riscaldamento Eberspacher ha 7 bocchette che portano l'aria calda dappertutto. Inoltre ho acquistato il Winter pack con serbatoi coibentati e riscaldati, maggiore isolamento dell'ingresso e coperture esterne per vetri cabina e griglie frigorifero, quindi affrontare l'inverno non è un problema grazie anche al nuovo sistema di isolamento IRP che prevede l'impiego di stirofoam e compositi.
In risposta al messaggio di nuvola11 del 10/10/2016 alle 18:08:13
Grazie a tutti vedo che Champion va più di Callegari. Andrea visto che abbiamo la stessa pianta se hai altre dritte accetto volentieri. Nicolino mi confermi che il basculante funziona anche in manuale? il mio mezzo attuale non me lo permette. A presto
Secondo me la differenza fra Chausson e Challenger è solo questione dei concessionari in zona. Nella mia zona, in passato, al differenza di acquisto fra chausson e challenger era di più migliaia di euro da un punto di vista delle scontistiche (per lo stesso mezzo, non disponibile e da ordinare) a favore di challenger.