In risposta al messaggio di hero del 08/03/2025 alle 08:35:46il ritorno alla B lo farei fare al venditore non solo per la spesa burocratica giusto per esser sicuro della fattibilità e di quanti posti viaggio gli vengono assegnati
Buongiorno dovrei prendere un camper mansardato Adria 670SK del 2004 è stato portato a patente C, però si può riportare a patente B , vorrei sapere se è un mezzo buono,e il valore commerciale prendendolo da un privato, grazie
In risposta al messaggio di hero del 08/03/2025 alle 08:35:46Quanto pesa?
Buongiorno dovrei prendere un camper mansardato Adria 670SK del 2004 è stato portato a patente C, però si può riportare a patente B , vorrei sapere se è un mezzo buono,e il valore commerciale prendendolo da un privato, grazie
In risposta al messaggio di hero del 08/03/2025 alle 08:35:46ATTENZIONE
In risposta al messaggio di hero del 08/03/2025 alle 08:35:46Eventualmente fallo portare in B dal venditore, perchè potresti poi trovarti con solo due posti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2025 alle 08:54:05Grazie
ATTENZIONE Non prendere il camper prima che non sia stato riportato a patente B Sono cambiare le normative, il camper deve rispettare il peso globale ed il peso per asse Per portarlo in B si deve chiedere il nulla ostaalla casa madre (Adria) tramite concessionario ufficiale Ti dico che é più semplice prendere la C1 che riportarlo in B Il mezzo é costruito bene, il prezzo ormai son tutti impazziti, nel 2004 costava 46.990 euro (più accessori) Di seguito catalogo e scheda tecnica con prezzi del 2004