In risposta al messaggio di chriss del 30/07/2018 alle 23:40:57Io ne possiedo uno del 2007 da maggio 2013 Quindi questa é la mia sesta estate che lo uso, considera che è un modello entry level quindi non è particolarmente rifinito o accessoriato, detto questo è comunque un buon mezzo, io lo uso sia di estate che d'inverno e non ho mai riscontrato problemi particolari, forse 23000 sono un po' troppi per un mezzo di 10 anni, io quando ne aveva 6 di anni lo ho pagato 19000 ma fu un colpo di c..lo...
Per possessori cosa ne pensate? Ne ho trovato uno del 2008 con 55.000 km a 23.000€. Cosa ne dite?
In risposta al messaggio di georgatosat del 02/08/2018 alle 22:10:26A volte la fortuna non guasta anche il mio l ho preso a un buon prezzo...Lascia stare i concessionari il tuo non vale mai nulla e quello loro ha un valore enorme...Un collega dalla fretta a dato dentro un camper per 18000 dopo 3 giorni era in vendita a 25000 e nel giro di 10 giorno non c'era più....
L'ho definito entry level per quanto riguarda la Mclouis, sono soddisfattissimo del mio lagan del 2007 e come avevo già detto non mi ha mai dato alcun problema, sia d'estate che d'inverno... Chi me lo ha venduto a 19000credo che si sia basato su quanto gli aveva offerto un concessionario, io trovai l'annuncio a 20000 su subito.it, feci una prima chiamata dove però mi disse che lo aveva già venduto e che avrebbe fatto il passaggio 2 giorni dopo, fiutato l'affare feci una seconda telefonata il giorno dopo con l'intenzione di offrirgli 21000 per vedere se la convincevo a far saltare la vendita con l'altro acquirente, ma non appena alza la cornetta mi risponde particolarmente alterata non facendomi nemmeno parlare dicendomi che l'acquirente con il quale aveva trovato l'accordo le aveva fatto perdere tempo e che nonostante fosse scesa a 19000 questo voleva un ulteriore sconto....quindi se davvero ero interessato mi ha detto di non farle perdere ulteriore tempo che a meno di 19000 non me lo avrebbe dato....dopo 3 ore e un attenta visione del mezzo con un esperto del settore ho fatto il passaggio.... come ho già detto è stato un colpo di cu..lo....