CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
281 20 5911
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 15:13:48
Finalmente l'amico dei pneumatici li ha sostituiti tuti e quattro così come il gommista. yes
Piccolo aneddoto : faccio una uscita con il primo camper (in alluminio) nel 2002 ed a Sarzana becco una grandinata che mi rovina tetto e parete posteriore.
Il perito esce e sentenzia che con un "leverino" ( da noi si chiamna così l'attrezzo levabolli da carrozziere) si sistema il tutto con una spesa di poco più di 660 euro.
Franchigia di polizza pari a 600 euro e si presenta con il verbale di accettazione ed un assegno di poco più di 60 euro.
Lo guardo male ma non proferisco parola, firmo il verbale e subito dopo straccio l'assegno davanti alla sua faccia.
Il giorno stesso spedisco la raccomandata di disdetta alla Lloyds.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 16:15:20
In risposta al messaggio di mc4 74G del 01/03/2017 alle 15:13:48

Finalmente l'amico dei pneumatici li ha sostituiti tuti e quattro così come il gommista. Piccolo aneddoto : faccio una uscita con il primo camper (in alluminio) nel 2002 ed a Sarzana becco una grandinata che mi rovina tetto
e parete posteriore. Il perito esce e sentenzia che con un leverino ( da noi si chiamna così l'attrezzo levabolli da carrozziere) si sistema il tutto con una spesa di poco più di 660 euro. Franchigia di polizza pari a 600 euro e si presenta con il verbale di accettazione ed un assegno di poco più di 60 euro. Lo guardo male ma non proferisco parola, firmo il verbale e subito dopo straccio l'assegno davanti alla sua faccia. Il giorno stesso spedisco la raccomandata di disdetta alla Lloyds.   Mario
...

Mario scusa ma hai fatto male a strappare l'assegno frown i 60 € li davi in beneficenza ma così facendo capisco che ti sei levato una soddisfazione wink.
Si ho letto anch'io che ha risolto il problema mettendo 4 scarpine nuove laugh d'altronde era l'unica soluzione.
Al momento il preventivo più vantaggioso è quello della Vittoriasmiley 

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 11:42:47
Buongiorno a tutti Mc Friends.
Se vi va di fare un giretto in Romagna il week end 18/19 Marzo vi segnalo

http://www.sagradellaseppia.it/

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 18:21:03
Buona sera a tutti Mc Friends.

@matita rossa non hai più scritto nulla, ti hanno consegnato il Mc4 ?

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
matita rossa
matita rossa
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 19:28:16
In risposta al messaggio di mauri2609 del 14/03/2017 alle 18:21:03

Buona sera a tutti Mc Friends. @matita rossa non hai più scritto nulla, ti hanno consegnato il Mc4 ?   Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Una buona serata a tutti mi scuso per non aver più scritto,
si mi hanno consegnato il mezzo da qualche giorno e siamo presi per allestirlo, se  riusciamo siamo prossimi alla prima uscita 
per adesso non posso esprimere giudizi in quanto non ho ancora fatto un viaggio solo giretti piccoli, però dalle prime impressioni a me sembra un buon mezzo vedremo con il tempo, alla fine per l'assicurazione ho scelto allianz era quella con i prezzi e le clausole migliori.
grazie a tutti e in particolare modo a hans 67 che mi ha sopportato in questo periodo 
buona serata a tutti 👋

Matita Rossa. 🖍 🚐
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 10:35:19
In risposta al messaggio di matita rossa del 14/03/2017 alle 19:28:16

Una buona serata a tutti mi scuso per non aver più scritto, si mi hanno consegnato il mezzo da qualche giorno e siamo presi per allestirlo, se  riusciamo siamo prossimi alla prima uscita  per adesso non posso esprimere
giudizi in quanto non ho ancora fatto un viaggio solo giretti piccoli, però dalle prime impressioni a me sembra un buon mezzo vedremo con il tempo, alla fine per l'assicurazione ho scelto allianz era quella con i prezzi e le clausole migliori. grazie a tutti e in particolare modo a hans 67 che mi ha sopportato in questo periodo  buona serata a tutti 👋   Matita Rossa. 🖍 🚐
...

Buon giorno a tutti Mc Friends.

@matita rossa potresti prender su Diego e venire a Pinarella x la sagra della seppia, cosi provi il mezzo laughsmiley

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 22:25:17
In risposta al messaggio di mauri2609 del 15/03/2017 alle 10:35:19

Buon giorno a tutti Mc Friends. @matita rossa potresti prender su Diego e venire a Pinarella x la sagra della seppia, cosi provi il mezzo  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Ciao a Tutti McFriends
Maurizio Ti ringrazio dell'invito ma  come Ben sai andiamo  contro la regola degli oltre 200Kmwinknel Week End!
Auguro a Matita Rossa Tanti Felici Kilometri e spero che la "sopportazione" di Entrambi prosegua ancora a Lungo da parte mia é stato un STRAPiacereyes
BUONA Serata
Ciao Diegowink
matita rossa
matita rossa
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 22:36:45
In risposta al messaggio di mauri2609 del 15/03/2017 alle 10:35:19

Buon giorno a tutti Mc Friends. @matita rossa potresti prender su Diego e venire a Pinarella x la sagra della seppia, cosi provi il mezzo  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Ringrazio dell'invito ma come prima uscita preferisco mete più vicine anche per organizzarci meglio magari più avanti si vedrà, comunque sono contento di aver conosciuto Diego e sono convinto che questa amicizia andrà a vanti a lungo 
una buona serata a tutti i mc friends
Matita Rossa. 🖍 🚐
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 08:34:58
In risposta al messaggio di matita rossa del 15/03/2017 alle 22:36:45

Ringrazio dell'invito ma come prima uscita preferisco mete più vicine anche per organizzarci meglio magari più avanti si vedrà, comunque sono contento di aver conosciuto Diego e sono convinto che questa amicizia andrà a vanti a lungo  una buona serata a tutti i mc friends Matita Rossa. 🖍 🚐

Buongiorno a tutti Mc Friends.

Condivido il tuo pensiero per le prime uscite mete vicine a casa wink.
Per noi la Sagra della Seppia è un appuntamento irrinunciabile, otto anni fa lì abbiamo fatto la prima uscita in camperyes e da lì è nata una grande passione smiley.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 09:13:02
Una buona giornata a tuti gli amici.
Un salutone a Diego che dopo mesi si rifà vivo qui !!!  wink
Sono stato latitante per impegni lavorativi, ma soprattutto perchè mi sono conceso due giorni di relax .
Sono rientrato ieri sera da Ginevra per visita al salone delle auto.
Non c'ero mai stato e devo dire che mi ha veramente impressionato per quanto è stato esposto e per l'organizzazione.
Non siamo andati in Svizzera con il mezzo ma l'abbiamo lasciato in territorio francese appena fuori confine.
L'unico punto negativo sono stati i costi di viaggio ; tra autostrada Milano - Aosta, traforo del Monte Bianco e Autostrade Francesi e gasolio abbiamo speso ben 350 euro.angry
Per la cronaca in Francia il gasolio è a 1,18 euro al litro.
Di positivo, invece, ci sono stati vari acquisti gastronomici partendo dai formaggi francesi alle mousse di patè e per finire una forma intera di fontina d'alpeggio in Val d'Aosta. cheekycheekycheeky

Mario

Modificato da mc4 74G il 16/03/2017 alle 09:13:52
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 16:44:10
In risposta al messaggio di mc4 74G del 16/03/2017 alle 09:13:02

Una buona giornata a tuti gli amici. Un salutone a Diego che dopo mesi si rifà vivo qui !!!  Sono stato latitante per impegni lavorativi, ma soprattutto perchè mi sono conceso due giorni di relax . Sono rientrato ieri
sera da Ginevra per visita al salone delle auto. Non c'ero mai stato e devo dire che mi ha veramente impressionato per quanto è stato esposto e per l'organizzazione. Non siamo andati in Svizzera con il mezzo ma l'abbiamo lasciato in territorio francese appena fuori confine. L'unico punto negativo sono stati i costi di viaggio ; tra autostrada Milano - Aosta, traforo del Monte Bianco e Autostrade Francesi e gasolio abbiamo speso ben 350 euro. Per la cronaca in Francia il gasolio è a 1,18 euro al litro. Di positivo, invece, ci sono stati vari acquisti gastronomici partendo dai formaggi francesi alle mousse di patè e per finire una forma intera di fontina d'alpeggio in Val d'Aosta.   Mario
...

Mario non mangiare il formaggio che ti fa male frown mandalo da me che ci penso io winksmiley.
Quest'anno in Alsazia mi sono cavato la voglia di formaggio puzzolente smiley l'unico neo la consorte che non lo voleva nel frigorifero sad perciò ero costretto a mangiarlo tutto subito wink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 18:48:47
In effetti hai ragione, per il colesterolo non è proprio idoneo.
Ma tanto prendo una pastiglia per quel problema e mi mangio pure qualche fetta di salame.

P.S. : ho appena ricevuto notizia che mia cognata, a Milano, ha subito il furto della borsa appena salita in auto nel parcheggio del supermercato.
Non ho più parole ma vergogna per essere costretti a vivere in un paese allo sbando in fatto sicurezza.

Buona serata a tutti.

Mario

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 07:06:15
In risposta al messaggio di mc4 74G del 16/03/2017 alle 18:48:47

In effetti hai ragione, per il colesterolo non è proprio idoneo. Ma tanto prendo una pastiglia per quel problema e mi mangio pure qualche fetta di salame. P.S. : ho appena ricevuto notizia che mia cognata, a Milano, ha
subito il furto della borsa appena salita in auto nel parcheggio del supermercato. Non ho più parole ma vergogna per essere costretti a vivere in un paese allo sbando in fatto sicurezza. Buona serata a tutti.   Mario
...

Ciaooo McFriends

Mario condivido la vergogna 
Una Bella Coppia di anziani conosciutissimi in paese, con la scusa del contatore dell'acqua da controllare gli hanno narcotizzati e derubati l'altra mattina angry
Vergognoso!!! 
Tornando ai Camper 
L'ho dal "Dottore" x rimappare l'antenna e Varie!?! 
Tanto questo Weekend era il turno di fermosad
BUONA Continuazione a Tutti 
Ciao Diego wink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 08:18:33
@Maurizio : mi confermi , a ragione, che quella specie di pulmann ne ha sempre mezza ??
Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova, dicevano i nostri vecchi saggi. wink

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 21:23:58
In risposta al messaggio di mc4 74G del 17/03/2017 alle 08:18:33

@Maurizio : mi confermi , a ragione, che quella specie di pulmann ne ha sempre mezza ?? Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova, dicevano i nostri vecchi saggi.   Mario

Sante parole.
Ne ha sempre una, troppi km, galleria troppo bassa, strada troppo stretta che 2 wink.
Quando aveva il Tandy era più simpatico winkcheeky

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2017 alle: 10:07:17
In risposta al messaggio di mauri2609 del 17/03/2017 alle 21:23:58

Sante parole. Ne ha sempre una, troppi km, galleria troppo bassa, strada troppo stretta che 2 . Quando aveva il Tandy era più simpatico  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Ciaooo a Tutti McFriends e BUONA Domenica 😁
.... Tranne a quella Coppia di quasi Amici 😇😀
Giusto ieri sera sono andato a Trovare,  alla BELLA Festa di San Patrizio a Grazzano Visconti, il mio ex Splendido Tandy 620.....sempre più in forma, la compra/vendita di 3anni fa è stata Fruttuosa non solo nel lato monetario ma anche a livello Umano tanto è vero che ne è nata una Bella Amicizia! 
Mario non ho la Splendida Manualità che hai Tu.... Mentre x il Socio  Romagnolo non è colpa mia se il Navigatore impostato x un Ape Car, senza offendere questo  onoratissimo mezzo usato tanto nei Fast Food 😀😁😀
Ciaooo a Tutti Compresi Maurizio & Mario
Diego ☺️

16
ispanico
ispanico
21/08/2009 110
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 02:07:26
In risposta al messaggio di mc4 74G del 17/03/2017 alle 08:18:33

@Maurizio : mi confermi , a ragione, che quella specie di pulmann ne ha sempre mezza ?? Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova, dicevano i nostri vecchi saggi.   Mario

Buona sera a tutto il gruppo.
Sono nuovo per voi ma ho all'attivo un po di anni di vita in camper.
Inizio a far parte dell'allegra brigata con un Mc Louis Nevis 73g Gold che spero mi permetta, come dice il mio caro amico Mc 4 74g, di ottenere grandi soddisfazioni.
Per tanto ora mi dedico all'allestimento aspettando la futura uscita.

Buoni Km a tutti.
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 06:32:02
In risposta al messaggio di ispanico del 20/03/2017 alle 02:07:26

Buona sera a tutto il gruppo. Sono nuovo per voi ma ho all'attivo un po di anni di vita in camper. Inizio a far parte dell'allegra brigata con un Mc Louis Nevis 73g Gold che spero mi permetta, come dice il mio caro amico Mc 4 74g, di ottenere grandi soddisfazioni. Per tanto ora mi dedico all'allestimento aspettando la futura uscita. Buoni Km a tutti.

Ciao Ispanico
e BENVenuto BUONI Kilometri anche a Te👍
Diego 😀
13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 07:51:18
Ciao Ispanico e benvenuto nel gruppo.
Buon allestimento! wink
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 11:31:17
Una buona settimana a tutti gli amici vecchi e nuovi. wink
Ragazzi trattatemi bene il new entry  Ispanico, che oltre che un amico è quasi un mio vicino di casa, essendo comasco.

@Ispanico : cosa devi fare ancora sul nuovo mezzo ? Non hai già fatto montare tutto il necessario ?

Mario

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link