In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/12/2024 alle 12:52:17Lavorassero in fabbrica come stai facendo
con calma, calma e pazienza, vado avanti scarico e impianto elettrico sono al suo posto il rubinetto è solo,appoggiato
In risposta al messaggio di Clint del 13/01/2025 alle 08:19:19ciao, bene e con calma, non ho solo questo da fare
Come procede?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/01/2025 alle 12:48:17Di certo durante il giorno non ti annoi....
ciao, bene e con calma, non ho solo questo da fare così era in origine, non mi piaceva le giunzioni non devono essere nascoste, rifatto in modo che lo posso sezionare per una eventuale ricerca guasto messo le connessioniin una scatola, visto che cero, ho messo una presa 230 e metterò un interruttore per la luce del gavone anche la pompa non mi piaceva, nemmeno dove passavano le tubature, altra pompa, altro percorso, in bagno ho messo un secondo specchio, farò la foto, ci vuole parecchio tempo, non ho tutto sotto mano, compero quello che mi serve mano mano, ci vuole tempo, nel frattempo il Marostica ha cominciato a perdere gasolio dal ritorno della pompa, devo sistemare anche quello, è un tubo con due raccordi a baionetta, dovrò pulire tutto a mano, sostituire il tubo, anche li una giornata, se lo porto mi cambiano solamente il tubo, niente pulizia, so come lavorano, una soffiata e via, credo sia l’oring, cambio tutto visto che è quasi non più mio
In risposta al messaggio di Clint del 13/01/2025 alle 13:06:04
Di certo durante il giorno non ti annoi.... Buon lavoro

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/01/2025 alle 17:50:45Buon segno significa che sei vivo dentro non sei un pantofolaio....
nei tempi morti devo finire anche questa, tempi morti per modo di dire, vernicio, incollo, devo aspettare che asciughi, non mi annoio di certo questo è vero
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/01/2025 alle 21:17:51I mobili sono tenuti insieme solo da angolari?
metto un miscelatore con termostato, il foro esistente non va bene, ho rimediato mettendo una copertura in legno il sotto lavello adesso è in ordine ho messo anche un’altro specchio, metterò anche la luce sotto il pensile, non sembra ma ci si impiega parecchio tempo i vetri sono pieni di manate, li pulisco finito il bagno
In risposta al messaggio di Clint del 14/01/2025 alle 13:02:30no, ci sono dei listelli dove vengono fissati
I mobili sono tenuti insieme solo da angolari?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/01/2025 alle 19:49:33Ma le paretine dei mobili e pensili come sono attaccate al frontale dello stesso?
no, ci sono dei listelli dove vengono fissati questi sono i listelli dove sono fissati i due mobiletti sopra lo specchio, sul Marostica sono fissati con angolari in plastica, alcuni li ho sostituiti, quando lo ho preso, e messi in metallo
In risposta al messaggio di Clint del 15/01/2025 alle 08:20:14è tutto fissato col listelli
Ma le paretine dei mobili e pensili come sono attaccate al frontale dello stesso?
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/01/2025 alle 12:44:55Grazie per l'informazione. Firr e Marostica sono fatti bene, anche perché sono mezzi di nicchia. Peccato che Firr, come anche EWM SYSTEM, non esistano più.
è tutto fissato col listelli qui vedi il perimetro del letto, ci sono listelli dove viene fissato questo è l’interno di uno stipetto, in fondo vedi il listello qui vedi gli ancoraggi della panca dinet, sono tutti listelli,ti assicuro non si muove nulla ed è facile lo smontaggio e rimontaggio hanno messo i listelli al posto degli angolari in plastica, smontando il mobilio ti rimangono i listelli fissati alle pareti o al pavimento, togliendoli poi ritornano al loro posto, se hai osservato, nel bagno sono numerati perchè li ho smontati, volendo si potrebbero fissare anche con tasselli, la scocca è fibra di vetro fuori e dentro, in mezzo isolante, intorno alle finestre non hanno messo niente, nessun listello, si vede l’isolazione, è molto compatta, è fatto molto bene, non hanno sicuramente lesinato nel costruirlo, non ho trovato nulla di lento, tutto perfettamente sagomato e ancorato alla scocca
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/01/2025 alle 18:13:59Il mezzo è ritornato praticamente come nuovo
presa ed interruttore luce messa anche l’altra lampada sopra lo specchio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/01/2025 alle 18:38:21Come procedono i lavori?
non è finito, ci vuole tempo, però non diventa malaccio miscelatore con termostato rubinetto lavabo
In risposta al messaggio di Clint del 23/01/2025 alle 08:14:24bene, al rilento ma bene
Come procedono i lavori?

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/01/2025 alle 19:03:25Certo che se nella tua attrezzatura hai anche il tornio, non c'è storia...
la foto è scura, ne farò un’altra, comunque ora c'è un pistone solamente per sportello, non sono a molla ma idraulici, frenano in apertura ho modificato il sifone e la giunzione, niente silicone, ora posso togliereil ripiano senza smontare la tubazione, prima no, avevano collegato il corrugato ( corto) direttamente sul sifone per distribuire la colla gli ho fatto fare un giretto in giostra ora è decisamente un lavoro più pulito, ho tolto il collegamento con il piano cottura, non ha senso mettere una piletta nel piano cottura, non mi metto a bollire il bucato, ho fatto una prova di scarico, scarica bene