In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/03/2025 alle 07:25:12Non mettere nessun adesivo, complimenti per il lavoro che stai effettuando.
fori finestra allargati, di due finestre non tutte questa è la cellula, 6,5 mm di fibra di vetro esterna, 1,9 interna per togliere la porta ci ho messo mezza giornata, è stata allargata anche la griglia frigo inferiore,se devo metterci mano lo voglio fare comodamente, che dire, ho messo le mani ovunque, è fatto maledettamente bene, come livello qualitativo siamo ben oltre il N+B Flair, che avevo, quindi so di cosa sto valutando, è una monoscocca senza giunzioni, guscio in unico stampo, l’artigiano non ha mai visto una monoscocca così, sono tutte giuntate, ne ha riparate parecchie, di varie marche, Wingamm comprese, detto da lui, non è nemmeno lontanamente parente, non so se rifaccio gli adesivi, è bello anche così
In risposta al messaggio di Clint del 07/03/2025 alle 07:58:23non viene riverniciato, viene dato il gelcot dove serve, il gelcot lo colorano dello stesso colore di adesso
Non mettere nessun adesivo, complimenti per il lavoro che stai effettuando. Il capannone è quello della ditta che rivernicia il mezzo? Che tipologia di vernice viene usata?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/03/2025 alle 12:50:16Ci sono news?
non viene riverniciato, viene dato il gelcot dove serve, il gelcot lo colorano dello stesso colore di adesso
In risposta al messaggio di Clint del 17/03/2025 alle 07:46:57Certo, domani metterò qualche foto, una giornata per togliere la colla degli adesivi e il silicone, ho tolto quella specie di porta pacchi, lo rimetterò, mi serve per tenermi quando lavo il tetto, devo togliere l'oblò del bagno, verrà dato il gelcot a tutto il tetto, il mio amico e il suo socio mi hanno detto come vorrebbero farlo, ho dato carta bianca, però il camper resta mio, gli ho detto, fate come volete, basta che sia un bel lavoro
Ci sono news?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/03/2025 alle 20:00:10Poi spieghi bene come viene dato il gelcoat
Certo, domani metterò qualche foto, una giornata per togliere la colla degli adesivi e il silicone, ho tolto quella specie di porta pacchi, lo rimetterò, mi serve per tenermi quando lavo il tetto, devo togliere l'oblòdel bagno, verrà dato il gelcot a tutto il tetto, il mio amico e il suo socio mi hanno detto come vorrebbero farlo, ho dato carta bianca, però il camper resta mio, gli ho detto, fate come volete, basta che sia un bel lavoro
In risposta al messaggio di Clint del 17/03/2025 alle 20:18:17
Poi spieghi bene come viene dato il gelcoat

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/03/2025 alle 20:42:27Dopo tutti i lavori
il gelcot viene dato a spruzzo, come verniciare, ne ordina uno lucido, così non serve dargli il trasparente sopra, riporto quello che dicevano, non so se ho capito bene, ora deve carteggiare e chiudere le imperfezioni
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/03/2025 alle 09:51:08lo spero, io ce la metto tutta
Dopo tutti i lavori le modifiche e aggiornamenti sarà sicuramente meglio di quando era nuovo Bellissimi lavori.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/03/2025 alle 12:05:55
lo spero, io ce la metto tutta
In risposta al messaggio di salito del 01/04/2025 alle 05:22:44vedrò di organizzarmi, finito, chi vuole può venire a controllare il lavoro fatto, un paio di bottiglie nel frigorifero dovrebbero starci, venerdì porto il wc e il frigorifero, il frigorifero devo metterlo dentro il camper prima di mettere la porta, altrimenti entra con molta difficoltà, ritiro la porta vecchia, l’ho venduta e la porto a Cesenatico, li il 5 c'è un raduno internazionale vespa, credo solo farobasso, noi ci presentiamo con queste
vedo gia la coda fuiri di casa tua per averlo in prova un we ...

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/04/2025 alle 07:24:53Che meraviglia di Vespe....
vedrò di organizzarmi, finito, chi vuole può venire a controllare il lavoro fatto, un paio di bottiglie nel frigorifero dovrebbero starci, venerdì porto il wc e il frigorifero, il frigorifero devo metterlo dentro il camperprima di mettere la porta, altrimenti entra con molta difficoltà, ritiro la porta vecchia, l’ho venduta e la porto a Cesenatico, li il 5 c'è un raduno internazionale vespa, credo solo farobasso, noi ci presentiamo con queste io con la V31 e mio figlio con la 98, moto da collezione circolanti
In risposta al messaggio di Clint del 03/05/2025 alle 16:33:46devo andare a vedere, l’artigiano è andato in ferie in crociera, la prossima settimana faccio un giro a dare un’occhiata, comunque ho deciso di non fare le cose di fretta, abbiamo il Marostica non siamo senza, finito a Schio lo porto su e vado avanti internamente, mobilio, wc, frigo, tutto da montare, devo anche far fare le tende, poi passo alla meccanica, pastiglie, ganasce, tubi freni flessibili, vi tengo aggiornati
Ci sono aggiornamenti?

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/05/2025 alle 19:28:08Diventa "troppo" bello e lucido
ecco alcune foto la mattina era così, dato il gelcot su tutta la parte alta dopo una giornata molto intensa, ho fatto quasi tutta la parte con gelcot, i punti più difficili li ha fatti il maestro, io tutto il tetto,mansarda, cellula parte alta, una faticaccia oggi abbiamo rinforzato le tenute delle cerniere degli sportelli gavoni, non si vedeva, bastava spostare le viti di tenuta cerniere, sotto la fibra abbiamo trovato multistrato marino, ora ho messo ferro, metto viti con filetti la prossima settimana dovrebbe finire la cellula, così posso iniziare a montare le finestre, i fascioni si possono verniciare anche in segiuto
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/05/2025 alle 08:55:19vedremo in autunno, ora diventa impossibile finirlo per usarlo a breve, finire l’interno non è una passeggiata, devo rifare anche le tende, quando sarò arrivato ai tendaggi, significa che l’interno è finito, e allora posso dedicarmi alla meccanica, freni, liquido freni, forse tolgo il kit blu, quella specie di irrigitore di assetto, a me piace viaggiare morbido, sulla bilancia vedo se toglierlo, non è leggerissimo a vederlo
Diventa troppo bello e lucido dopo si può solo sporcare in viaggio