.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di mausone46 del 28/08/2025 alle 00:47:56grazie, come hai fatto, le hai ridotte?
.jpeg)
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/08/2025 alle 22:31:36esatto vanno ridotte tagliando un po i bordi
è la terza volta che inserisco le foto, si girano lunedì lo riporto a casa, poi con calma finisco l’interno niente, non riesco a girarle, forse dovrei ridurle, non è male, è come nuovo ( l’esterno )
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/08/2025 alle 06:37:24A me le grafiche non sono mai piaciute, falle simili all'originale e sopratutto di buona qualità.
grazie, come hai fatto, le hai ridotte? ora sto pensando alle grafiche, tutti mi consigliano di farle moderne, non di rifare quelle che c'erano, rifare le Firr campers queste due rifarle così, anche no mi ha dato unospunto, questo, e non è male, portato a casa faccio delle foto laterali, provo a colorare e vedrò cosa ne esce, chi ha delle idee, accetto consigli metterò delle foto adeguate allo scopo
In risposta al messaggio di Clint del 28/08/2025 alle 07:58:57la penso allo stesso modo; rifarei solo quelle del marchio, le altre le lascerei stare
A me le grafiche non sono mai piaciute, falle simili all'originale e sopratutto di buona qualità.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/08/2025 alle 06:37:24A parte le originali Firr
grazie, come hai fatto, le hai ridotte? ora sto pensando alle grafiche, tutti mi consigliano di farle moderne, non di rifare quelle che c'erano, rifare le Firr campers queste due rifarle così, anche no mi ha dato unospunto, questo, e non è male, portato a casa faccio delle foto laterali, provo a colorare e vedrò cosa ne esce, chi ha delle idee, accetto consigli metterò delle foto adeguate allo scopo
attorno alle porte
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/09/2025 alle 11:04:37si, le faccio fare da applicare
A parte le originali Firr Valuterei se le grafiche laterali si potessero fare in materiale plastico adesivo , in modo di NON VERNICIARE nulla e avere la possibilità di sostituirle o ripararle se venissero rovinate. Tuttele case di stampa grafica e pubblicitaria danno dei fogli di qualsiasi colore interi da ritagliare a piacere. Anche io ho modificato il mio laterale anteriore da bianco in nero con la semplice applicazione della pellicola ed è lì da 12 anni. da così e poi in nero attorno alle porte vedete il mio a sx e quello di Massimo a dx Quasi come l'originale modificato da Laika con PICO
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/09/2025 alle 12:42:26In rete vi sono moltissimo "adesivi" pronti
si, le faccio fare da applicare
https://www.google.com/search?s...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/09/2025 alle 21:48:48Non rovinarlo con le decals è bello cosi.
e visto che c'ero sono passato anche in pesa 33 qli. + di 200 kg sono vespa con portamoto, mi manca il sedile passeggero e tutto l'occorrente, in due senza portamoto dovrei rientrare nei 35 qli. la moto la porto con il rimorchio rimessato, adesso vado in ferie più che soddisfatto

.jpeg)
.jpeg)

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/10/2025 alle 20:51:25Per te non è un lavoro è un divertimento...
ho cambiato anche la lochescion, garage di un mio amico, ora ho più posto ho sostituito le prese in entrata, tutto bticino
In risposta al messaggio di Clint del 02/10/2025 alle 16:57:19si si certamente, oggi ho posizionato il wc
Per te non è un lavoro è un divertimento...
.jpeg)
.jpeg)