In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/10/2025 alle 20:22:00Ettore sei unico...
ciao, grazie dei e del consiglio spero di finirlo per natale il frigorifero è al suo posto, intanto provvisoriamente, siccome sotto al frigorifero c'è un vano chiuso, vorrei utilizzarlo per la piastra ad induzione hocreato un’apertura per accedere al gavone sotto il letto dall’interno, vedo se utilizzare il legno tolto o creare una serranda scorrevole, sono sincero, mi sto divertendo, siccome l’appetito vien mangiando, ho già pensato cosa fare siccome il camper è bianco e grigio, la vespa stona tutta di un colore ne ho comperato una grigia farò un mix
In risposta al messaggio di Clint del 12/10/2025 alle 12:55:45Confermo che lo sia e unico davvero
Ettore sei unico...

.jpeg)
.jpeg)
http://www.m48.it/camperbricola...
.jpeg)

.jpeg)

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/10/2025 alle 18:32:29Ottimo il portabottiglie olio e aceto che non sai mai dove metterle...e sbatacchiano sempre
ora manca veramente poco a terminarlo le tubazioni nel gavone le ho protette, non ci sono viti, attacchi rapidi anche la portina è finita, devo cambiare la serratura, la prendo grigia come le altre, le cerniere invisibilirubavano un sacco di posto, ho provato a metterle, non mi piaceva, troppo sporgenti all’interno del gavone, si rischiava di impigliarsi con un sacchetto sto facendo un ferma bottiglie, per olio e aceto, non ho usato il suo ripiano non lo rovino anche le mensole degli stipetti sono al suo posto, mi resta da collegare il wc, poi passo alla meccanica
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 31/10/2025 alle 18:53:24Per te una cosa del genere da sistemare è un gioco da ragazzi, comunque una rottura di scatole.
ho guardato con la telecamera, si è staccato il rubinetto a ghigliottina, ha toccato sotto il precedente proprietario, per il momento ho risolto con una tanica smonterò la saracinesca e vedrò come riparare oggi lo anche spostato di qualche metro, la prossima settimana finisco, se dio vuole, finalmente
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2025 alle 22:19:33
Per te una cosa del genere da sistemare è un gioco da ragazzi, comunque una rottura di scatole. Non ho presente come sia il sistema, ma gia che ci sei, se possibile, potresti modificare per non avere piu la ghigliottinasotto e bassa da terra. Se il serbatoio grige è sopra al pavimento e interno, potresti anche chiudere l uscita sotto, e predisporre una uscita laterale vin basso, da 1 o 1/1/2 con rubinetto a sfera interno al gavone come avevo sul MH Hymer e così tutto protetto dal gelo e nulla che sporge sotto. Volendo, ma potrebbe essere un arma a doppio taglio in caso di guasto, anche una valvola a sfera motorizzata.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/11/2025 alle 06:27:06
ottimo consiglio, tolgo e chiudo tutto, rifaccio lo scarico con rubinetto interno al gavone
www.iz4dji.it
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/11/2025 alle 17:54:30Semplicemente spettacolare
pulito tutto, tranne il pavimento, quello lo pulisco montata la dinet, domani finisco di fissare i laterali in mansarda, ho rifatto i loro supporti, non mi piaceva come li avevano fatti, ora ci si può appoggiare, prima no