quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 14/09/2010 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, pensandoci meglio...il marchio da te citato, ha inventato il basculante su profilato (l'attuale ixeo che originariamente "all'anagrafe" si chiamava "quadro" (se non erro). Va da se che gli altri sono dei "cloni". Certo che visto l'interessamento riscosso sul mercato, a due o tre anni dalla realizzazione di quell'idea; possiamo affermare che sia stata veramente una grande idea. Ciao. Sempre in giro[:)]
quote:Risposta al messaggio di maronzo inserito in data 14/09/2010 22:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un azalea in casa e un geranio, magari metto su anche una kenzia!! grazie del suggerimento! [:D][:D][:D] l'ixeo mi è sempre piaciuto già 2 anni fa quando usci, l'ho rivisto pure quest anno e il meccanismo del letto mi è sembrato fatto bene.! solo che il letto va un po davanti alla porta e quindi non è che sia comodissimo in quel senso. Quello montato sul carthago, non è assolutamente malvagio, anzi tutt'altro. Per l'uso che faccio io del camper, necessito per forza del garage, quindi lo ritengo una bella idea per togliere la mansarda.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 14/09/2010 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il migliore in "assoluto" è quello di Carthago: 1950x1600 e vi ci sale sopra senza scaletta. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/09/2010 12:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda, magari non ho capito io[B)] Mi spiegheresti per quale principio l'utente in cerca di veicoli con garage debba per lo stesso motivo rinunciare alla mansarda ?[:0][:0][:0]. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/09/2010 12:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla perchè hai sbagliato interlocutore. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/09/2010 12:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che hai proprio ragione!![;)] ciaooo Dino
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 15/09/2010 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prodotti "dei giapponesi" in quegli anni erano in molti casi delle copie di ugual prodotti OCCIDENTALI.... non per questo risultavano essere inferiori anzi.... Spesso "gli allievi" superano il "maestro" e questa è una delle ragioni di ciò che noi chiamiamo normalmente "il progresso". Non è che per caso sei un "felice proprietario di Hymer"? Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/09/2010 12:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le misure come sempre traggono in inganno perche poi l'estremita vicino al vetro non la sfrutti,possibile che nessuno abbia pensato al basculante fatto in maniera da essere sfruttato nel senso longitudinale lel punto piu basso metti i piedi non devi scavalcare nessuno per scendere ok perdi perzialmente l'utilizzo della dinette,,o mangi o dormi.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/09/2010 13:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domanda... (premetto che ho il Quadro..ora Ixeo, datato 2008) perchè allora l'Adria permette alla Buerstner di pubblicizzare come il primo ad inventare il basculante CENTRALE...? Boh, mi sa tanto strana questa storia... Comunque sia, noi abbiamo questo mezzo e benchè abbiamo il comodo letto alla Francese in coda...9 volte su 10 dormiamo sul basculante: 1) più ampio del letto alla Francese 2) non abbiamo nessuna parete ne a destra ne a sinistra e i miei piedi e le mie braccia che sono sempre fuori dalle coperte...ringraziano...! 3) la mia compagna dorme sul lato comodo dei "cassetti scalini" e io posso scendere dall'altra parte usando come appoggio i sedili cabina e passando sotto il basculante non la sveglio e non disturbo. 4) insomma quando ho preso questo mezzo ho sentito un coro di camperisti che questa era una grande caxxata e che durava poco questa moda...mi pare che come copiature ce ne siano a bizzeffe...! ciao, Giorgio