quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/09/2011 19:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da due anni! Da anni e basta fa un po' impressione[;)] Miller (by Mobilvetta) non è stato sostiuto da nulla, è morto in compagnia di altre Sottomarche inutili. Mc Louis, come suggerisce il nome, è un creazione del "Signor Luigi" che ha nel recente coronato il sogno di creare un marchio che legasse definitivamente il suo nome (le inziali) al Mondo del veicolo ricreazionale: Pier Luigi Allinari (PLA) Ciao.
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 06/10/2011 00:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa e quindi adesso dovrebbe scomparire anche McLouis oppure il sig. P.L.A. lavorava per SEA ed adesso si è messo per conto proprio? Scusate la precisazione ma in questo momento i camper che mi piaciono di più sono alcuni P.L.A. ed il Mc4 e questa notizia mi aiuta a capire molte cose... vuol dire che sono nati dalla stessa mente... Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/10/2011 09:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mente è la solita ed e indipendente da Sea I marchi miller,shark,jont, sea cutter sono spariti perchè non vendevano ed erano copie impoverite di marchi principali. Il MC LOUIS è un marchio che si è fatto spazio ed è vitale e quindi per il momento è sicuro che non farà la fine di altri marchi.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/10/2011 09:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Carmelo
https://forum.camperonline.it/#...
-------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 12/10/2011 23:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che con le vendite dei Miller non hanno certo ingrassato le casse della SEA,e poi scusa tanto,la linea economica dei Miller ci si poteva stare tipo Winnipeg,Victoria,ma l'Alabama,Arizona secondo me erano fuori prezzo. Come già avevo scritto accompagnai un caro amico a visionare l'Arizona con il relativo preventivo che fu di ben 48 mila euro e ben 6 mesi di attesa[:0][:0] e camper subito. Con quella cifra compri con 4-5 mila euro il Mobilvetta,e infatti non se ne fece di nulla. Se invece di fare fotocopie di camper utilizzavano le sinergie per migliorare la produzione,investire in sviluppo e ricerca,potenziare la rete vendita sicuramente queste sottomarche non esistevano e l'utente finale e cioè noi erano + contenti. Sai cosa è successo? Anzi lo sai di sicuro,non gli ne fregato nulla e hanno pensato solo a vendere,vendere e vendere....o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 13/10/2011 09:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro non ho scoperto l'acqua calda ed è di dominio pubblico. Da come mi hai risposto ti senti chiamato in causa? Non è certo per sapere i fatti tua è solo una conferma che in parte mi hai gia dato prima.