CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Kimù 101 (monoscocca) e infiltrazioni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
nightblade
nightblade
22/10/2010 39
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 20:26:25
Ciao a tutti. 

oggi siamo andati a vedere un Kimù 101 del 2006 da un rivenditore e non l’ho fermato perché mi sono sorti alcuni dubbi:

una delle due porte del garage era infiltrata e molle nella parte inferiore e l’igrometro mi suonava al check

Chi è possessore di questo mezzo o ha esperienza diretta, è capitato anche a voi? Mi sembra strano perché il Kimù in teoria è monoscocca e non dovrebbe soffrire di infiltrazioni...

Ho chiesto al venditore e sembrerebbe proprio che non ci sia la possibilità di montare il clima sul tetto in quanto l'oblò centrale si trova troppo vicino alla parete del bagno. Se i possessori hanno il clima, come e dove lo hanno installato?

Grazie.

Modificato da nightblade il 20/06/2021 alle 08:54:23
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 08:23:38
In risposta al messaggio di nightblade del 19/06/2021 alle 20:26:25

Ciao a tutti.  oggi siamo andati a vedere un Kimù 101 del 2006 da un rivenditore e non l’ho fermato perché mi sono sorti alcuni dubbi: una delle due porte del garage era infiltrata e molle nella parte inferiore
e l’igrometro mi suonava al check Chi è possessore di questo mezzo o ha esperienza diretta, è capitato anche a voi? Mi sembra strano perché il Kimù in teoria è monoscocca e non dovrebbe soffrire di infiltrazioni... Ho chiesto al venditore e sembrerebbe proprio che non ci sia la possibilità di montare il clima sul tetto in quanto l'oblò centrale si trova troppo vicino alla parete del bagno. Se i possessori hanno il clima, come e dove lo hanno installato? Grazie.
...
Se te il primo a non essere convinto...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 09:12:42

Ciao a tutti.  oggi siamo andati a vedere un Kimù 101 del 2006 da un rivenditore e non l’ho fermato perché mi sono sorti alcuni dubbi: una delle due porte del garage era infiltrata e molle nella parte inferiore
e l’igrometro mi suonava al check Chi è possessore di questo mezzo o ha esperienza diretta, è capitato anche a voi? Mi sembra strano perché il Kimù in teoria è monoscocca e non dovrebbe soffrire di infiltrazioni... Ho chiesto al venditore e sembrerebbe proprio che non ci sia la possibilità di montare il clima sul tetto in quanto l'oblò centrale si trova troppo vicino alla parete del bagno. Se i possessori hanno il clima, come e dove lo hanno installato? Grazie.
...
Che sia monoscocca, non significa che non può infiltrarsi, non può infiltrarsi sulle giunzioni parete/tetto come i normali camper, ma dove c'è un apertura (oblò, finestre, portelloni, ecc), si può infiltrare come tutti, blasonati inclusi
Silvio
5
Simo244
Simo244
29/05/2020 28
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2022 alle: 10:20:27

...
Io ho il 103 07/2006 con il clima, posizionato all'altezza della porta bagno/cucina per intenderci. L'oblò centrale è molto più avanti, non so sul 101.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link