quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 09/05/2010 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, a Dova non c'è... niente, è un raduno immerso nella natura, per stare in compagnia. C'è una chiesa e un parroco che farà la benedizione dei camper. Se vai su eventi, potrai avere un quadro più completo del programma, che si svolgerà dal 25 al 27 Giugno. p.s.: Forza Inter! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/05/2010 18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uela! Allora, tutto bene? [;)][:D] Vedo che ancora non parli francese, ma anche il piemontese va' bene... salutami paperina! [^][:D][:D] Comunque in Italia, via te, è tornato a splendere il sole, giornate... splendide! [:0][:(] Ma sopratutto, serate tranquille sul forum, anzi... troppo tranquille! [;)][:(] Ciau(in francese) Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/05/2010 18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me scusasse signor blubbocchesse se fa presto a dire saluti da parriggi! Quì le prove inconfutabili del ssuo viaggio ce servono, Fottografia della torriffel deve postare! In cui Lei se sta sbacciucchiando allombra della stessa medesima torre Oppure possiamo pensare male di Lei, che ci sta a pigliare per la parabola[:o)] O mamma la sindrome da astinenza da camper mi fa parlare in lingue antiche a me sconosciute, cossa se sta lingua della magna grecia? [:I] Saluti Eddy[:D] PSs: Gentilmente se potesse ritornarci un pezzo di potrella della famosa torre ci farebbe cosa gradita giusto un recordino id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di matttley inserito in data 11/05/2010 17:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buona serata a Te! [;)] Benvenuto in questo "forum" di Kimù-Huaristi, siamo... anzi qualcuno è un po' strano, come avrai già potuto verificare, ma molto disponibile! [^][:D] Mi spiace, non ti posso aiutare perchè fin'ora, non ho mai avuto la necessità di aggiungere scaletta e portapacchi! [:0][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di matttley inserito in data 11/05/2010 22:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come puoi vedere nei post precedenti, io uso una semplice scaletta in alluminio tagliata in misura gavone, ed esco dal oblò panoramico! [:0][;)][:D] Non è comodissimo, ma ci passo(anche se c'è chi dice che sono grasso) e devo dire, che per le rare volte che ci devo salire, a mio avviso, è più che sufficiente! [^] Un "benvenuta" a Matilde! [:D][:D][:D] Ciao Renato
http://www.atm-mi.it/IT/MYATM/P...
Io sinceramente riesco meglio con il camper [;)] buon divertimento ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/05/2010 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... o sono troppo vecchio per capire ste cose, o sono ormai rin*******ito: entrambe le cose non mi fanno fare i salti di gioia [V]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/05/2010 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a parte che un altro si scrive senza apostrofo [:D][:D][:D] ciao a tutti, sono Tiziana, dimessa ieri, in convalescenza [:(],in attesa di riprendere le uscite con il camper [8D] Ho scritto perchè eravamo finiti in seconda pagina [V] Un salutone a tutti Tiziana
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/05/2010 18:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziana, sono contento che sia andato tutto bene. Ti auguro una pronta guarigione.. e via con il camper....[:)][:)][:)] A presto. Paolo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 14/05/2010 18:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziana, vedo che l'intervento non ti ha cambiata....sempre i puntini al loro posto e gli apostrofi pure[:D][:D][:D] son contento che tutto torna al meglio[;)]. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/05/2010 21:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Eddy, organizza qlc tu[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/05/2010 21:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non penso, almeno io ero impegnato come sostegno morale [:)], Mezza è rimasto in letargo fino a poco fa [:D], poi invece l'ultimo...quello che solitamente scrive c....e, un certo Stefy, non so sembrerebbe veramente in ritiro...[:D][:D][:D]. Qualcuno sa come sta Bluboxx? Da quando gli abbiamo chiesto le prove del suo tour a Parigi... è sparito non si sente più. Mi sa che è impegnato a manipolare delle foto, scaricate da internet [;)][:D] ciao Massimo
Interista... d.o.c.! [;)][^]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 15/05/2010 15:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande[8D][8D][8D][8D]