quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/05/2010 09:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segna segna e organizzate... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/05/2010 09:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli auguri, sono sempre ben accetti, anche se in ritardo, un grazie da Michael! [;)][:D] Domenica, se trovo il tempo, montaggio twiteer e poi ho quasi finito con le modifiche(per ora). [^][;)][:D] Ma Mezza dov'è finito? [:p][V] Sarà "mica" andato a Madrid... con Carmine? [:0][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/05/2010 21:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Renato, ...Per Mezza e Carmine mi sa che hai ragione tu.. ormai li abbiamo persi!![:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/05/2010 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, Carmine è registrato, qui nel forum, come "carminone" se vuoi puoi cercare il suo profilo e mandargli un messaggio! [;)][:D] Poco fa, con Facebook, gli ho spiegato come trovarci nel forum, spero, di essermi spiegato bene, per come deve fare... Però adesso andava a dormire perchè domani si deve alzare alle 3 e mezza per il lavoro, comunque SALUTA TUTTIid="red">! [:p][:D] Per Massimo: mi ha detto di ricordarti che dobbiamo andare in pizzeria a Vigevano... appena possibile, ovviamente! [:p][^][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/05/2010 23:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Lo cerco.... subito!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/05/2010 23:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato ciao, per la pizzeria ok, appena possibile vedremo di organizare, teniamoci in contatto. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/05/2010 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, E dai lava sto camperino!! Vedo che alla fine ti sei accordato per l'acquisto del Box... Vedo se ho altre foto e le posto, magari di Eurodisney Ciao Mauro