Sid="blue">Iid="black">Aid="blue">Mid="black">Oid="blue"> Tid="black">Rid="blue">Oid="black">Pid="blue">Pid="black">Oid="blue"> I id="black"> Mid="blue">Iid="black">Gid="blue">Lid="black">Iid="blue">Oid="black">Rid="blue">Iid="black">!id="blue">id="size6">
p.s.: il mio balcone è quello sotto, la bandiera è appesa al balcone di un vicino/cugino... milanista! [:0][;)][:D]
Ciao Renato
DUE - Scudetto!id="size6">
TRE - Coppa Campioni!id="size6">
SOLO NOI!id="size6">
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/05/2010 11:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti all'Inter:una spanna sopra tutti per tattica e tasso tecnico. Mou poteva aspettare a dirlo, ma lui pensa solo a s stesso: tutto il resto è un mezzo per esaltere il suo Ego. Vabbè... per gli interisti credo sia meglio una coppa in più e un Mou in meno, che non viceversa [:D] Per noi milanisti credo stia per iniziare la nostra carestia da 45 anni... cari cugini [V]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/05/2010 18:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh, carissimo Mauro, purtroppo per noi le ferie quest'anno per ora sono una incognita per vari motivi, prima di tutto il lavoro che non ha nessuna intenzione di riprendersi, anzi ...[:(]. Quindi nel caso si dovesse riprendere proprio nel periodo estivo...ci condizionerebbe ovviamente le ferie, per recuperare le perdite fino ad ora accumulate [:(] Si vedrà solo all'ultimo, tanto ... uno dei vantaggi del camper è appunto questo, una volta dciso basta partire...[:D][:)]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/05/2010 21:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo, Capisco... ma se potessi scegliere oggi dove andresti, ragionalmente parlando? Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/05/2010 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo so, perchè non sapendo se, quando e per quanto tempo, non programmiamo niente. Viviamo alla giornata, però il prossimo week end andiamo a Cogne a rilassarci [;)] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/05/2010 22:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo un pò di relax non guasta mai... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/05/2010 22:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stasera ci siamo solo noi due? Dove sono finiti gli altri? E Renato? Si sarà mica addormentato avvolto nella bandiera? [:D][:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/05/2010 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Se dorme con la bandiera, vista la fede potrei capirlo... mi preoccuperei se si fosse addormentato con la maglia di Materazzi (scandaloso!![:0][:0][:0]) buonanotte Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/05/2010 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno [:D][:D][:D] buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/05/2010 18:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon lunedì a tutti[:D] Ferie? noi abbiamo il traghetto x Olbia l'11/7 a civitavecchia[:p] non abbiamo ancora organizzato il giro da fare, ma mi sa che lo improvviseremo strada facendo[8D] Ora sabato abbiamo un matrimonio, e poi...bimbi permettendo...c piacerebbe stare via qlc giorno[:p] avete delle idee? noi pensavamo in costa azzurra... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/05/2010 13:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi andare al mare il consiglio che ti posso dare e solo Costa Azzurra... (Port Grimaud, Le Lavandou, Hyere, Isole Porquerolles...) Posti Fantastici... Mauro